La valigia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto: ...ma il vecchio amico lo incontrerai al femminile?...
maxima
Non lo so ancora, mentre gli ho proposto di andare insieme al wayout lui mi ha detto che prima giocheremo a tennis e se vincerò allora si vedrà. Peccato che non giochiamo insieme da 30 anni e so già che mi straccerà visto che lui è uno sportivo. Comunque non sono in vena di fare coming out, sostengo che amici e parenti non saprebbero cosa farsene di certe notizie ma se capitasse non sarebbe un problema.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da CristinaV »

Con i tronchetti, vedrei i "pantaloni di clausura", comodi se devi andare molto in giro. Bellissimi quelli in foto.
Le unghie rigorosamente smaltate "nude", eleganti in ogni caso. Il rosso è bellissimo, ma più vincolante.
Per stracciare l'amico a tennis, presentati enfemme, non avrà il tempo per riprendersi!

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da LellaB »

CristinaV ha scritto:Per stracciare l'amico a tennis, presentati enfemme, non avrà il tempo per riprendersi!
Già, e come la mettiamo con gonnellino e tette finte? Il gonnellino non è un problema, ma per le tette ci va la supercolla o il reggiseno corazzato con ponteggio Pederzoli di sostegno... : Chessygrin :

Comunque lo smalto rosso mi piace moltissimo!!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da maxima »

CristinaV ha scritto:Con i tronchetti, vedrei i "pantaloni di clausura", comodi se devi andare molto in giro. Bellissimi quelli in foto.
Le unghie rigorosamente smaltate "nude", eleganti in ogni caso. Il rosso è bellissimo, ma più vincolante.


Baci.

Cristina
Avrei sempre suggerito anch'io lo smalto rosso, ma dopo che ho provato alcuni giorni fa il french con colore naturale, ti dico di andare tranquilla su quello!
L'effetto mi è piaciuto tantissimo e, benchè scomode (ma non certo per via del colore : Chessygrin : ) mi hanno fatto assaporare sensazioni davvero uniche...
I tronchetti mi piacciono moltissimo e non avrei dubbi sul fatto di portarli con me... molto adatti anche al clima umido londinese.
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Grazie mille ragazze! i tronchetti sono già in valigia insieme ai "pantaloni di clausura" neri MaxMara. Penso di abbinare una camicia bianca o un top rosso oppure un body crema o nero con scolaltura profonda a V. Aggiungerò le imbottiture per i fianchi come la divina Maxima insegna. Belle le french che hai postato, si adattano a tutte le occasioni, le adoro. Condivido che le nude restano eleganti e meno impegantive delle rosse. Saranno la mia prima scelta, forse con punta a mandorla? Dopo aver provato l'acrilico ammetto di aver patito per settimane la fragilità delle mie unghie naturali. Adesso che sono ricresciute spero di smalare le mie. Stavo pensando comunque a un cambio di colore per mani e piedi giusto per la sera, jumpsuite di jersey nera con spalline sottili, no schiena nuda, sandali Jimmy choo (vedi all.) e unghie rosse oltre a un make up smokey-eyes per uno sguardo ammaliante e sexy. Vorrei puntare sul makeup, sulle calzature e sui fianchi alla Maxima; facendo a meno delle protesi non potrò contare sulla mia tradizionale scollatura. E' una scelta combattuta ma se giocherò a tennis dovrebbe avvantaggiarmi : Chessygrin :

La valigia è quasi piena ed ecco il cruccio! Cosa indosso per coprirmi visto il clima variabile?
Blazer di pelle? Soprabito leggero? Cappottino pesantino? pellicciotto? trench? proprio non saprei cosa potrebbe andare per tutte le occasioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da LellaB »

Temperature max nel we tra 16 e 18 gradi, min intorno ai 6-8 e previsioni di pioggia... un ombrellino pieghevole ci sta, poi scegli a seconda dell'abbigliamento per sopravvivere al gelo. Io metterei in valigia un trench che ripara a figura quasi intera. Il pellicciotto mi sembra eccessivo e un giubbottino di pelle troppo poco. Potresti anche portarti un golfino da togliere al chiuso giusto per evitare di finire surgelata come i merluzzi... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da CristinaV »

Concordo per il trench, e non scordare un delizioso foulard di seta, utilissimo oltre che fascinoso.

Buon viaggio.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da LindaB »

Io nn riuscirei mai a partire con una valigia sola: sono molto insicura, me ne servono almeno 3 : Lol :

La french è super ... a tutto aggiungerei anch'io un cardigan ed anche il foulard o la sciarpetta un pò da sciuretta , che mi piace assai.

Visto che non sei bassa , delle ballerine ? Occupano poco spazio ...

Linda

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Infatti ci vorrebbe un baule : Smile : Non è facile, quando non ti poni dei limiti, alla fine devi comunque fare delle scelte. : Wink :

Mai preso un trench per due ragioni, costo elevato e poi bisogna averci un fisico slim quasi perfetto, tra cintura e bottoni non si scappa, è come disegnarsi una griglia addosso, si vede subito che non avrei proporzioni da donna. Ma potrei provarci anche perchè resta sempre un capo pratico e allora come ve lo immaginate, classico color beige, cachi, oppure scuro o addirittura rosso o nei toni pastello?

Il foulard è un ottimo suggerimento, anche un golfino, le ballerine invece mi sono sconosciute, ma non è come camminare in pantofole, alla lunga non sono scomode? Conto che al nord sono alte come me : Chessygrin : ?

Ci siamo quasi, manca il beautycase da viaggio, la parrucca sarà quella delle grandi occasioni, pigiamino e lingerie senza troppe pretese, qualche monile "de carton", e poi c'è la borsetta in pelle trapuntata in stile chanel che occupa dignitosamente il suo spazio, dentro ci metterò il portfoglio, portacipria, gli occhiali da sole, la cover svarowsky e l'altro mezzo mondo di roba. Ovviamente tutti i posticci modellanti del corpo li metterò nella busta sottovuoto, .. e sono già stanca, e non ho ancora finito, rimane il passaporto, ostrica card, caricabatterie, cuffiette, guida turistica, ...e il completino da tennis? pazienza farò a meno tanto non giocheremo a Wimbledon...invece temo che l'etichetta inglese lo pretenda. La valigia si chiude appena..

All'arrivo mi fionderò da una truccatrice trovata sul web per il makeover giornaliero. La sera invece incontrerò Dafni per il makover notturno. In mezzo, check in per lasciare la valigia in hotel e via verso le attrazioni turistiche della città.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da maxima »

ti aspettano alcuni giorni davvero straordinari!!! che invidia!!!... Sono certa che con il fisico che ti ritrovi saranno sufficienti pochi accorgimenti per dare vita a curve inequivocabilmente femminili ...altro che le mie!
Non ho ben capito il tuo programma: partenza “in borghese”, arrivo in albergo, check-in e, successivamente, seduta di make-up da una truccatrice (quindi, per uscire dall’albergo eb femme provvederai tu a un primo trucco leggero?) e poi, via per le strade di Londra!! Dafni quando la incontrerai? e il tuo amico? è con lui che giocherai a tennis, oppure è con lui che giocherà a tennis tuo fratello??
Comunque andrà sarà un’esperienza indimenticabile!!
maxima