Al centro commerciale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Al centro commerciale

Messaggio da Julie »

Oggi io e Lucia siamo riusciti a ritagliarci un po' di tempo per noi e abbiamo deciso, complice la necessità di un po' di shopping, di andare al centro commerciale "Il Centro" di Arese, uno dei più grandi d'Italia, dove una volta c'era la fabbrica dell'Alfa Romeo. La prima complicazione è stata che "non avevo niente da mettermi!" perché gli anni passati a quest'ora ero già in "vacanza estiva" e quindi non ho molti vestiti leggeri e adatti alla stagione. Le magliette erano troppo scollate (l'arte del décolleté "alla Frida" ancora mi sfugge) e le gonne o troppo corte per un centro commerciale o troppo pesanti. Alla fine mi sono accontentata di una blusa (di mezza stagione, quindi un po' pesante) e un paio di pantajazz un po' larghi con i miei fidatissimi sandali a zeppa (fenomenali, li ho su da 6 ore e non mi fanno ancora male i piedi): [album]4612[/album]
So che non è un grande outfit, ma mi sembra abbastanza "invisibile" per non dare nell'occhio.

All'arrivo al CC era già ora di pranzo, e annebbiata dalla gola, al ristorante cinese, prendo un piatto di ramen in brodo. Non l'avessi mai fatto, erano bollenti e mi hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie: fortuna che il cerone Kryolan è davvero waterproof, altrimenti la giornata avrebbe rischiato di finire prima di iniziare.

Dopo pranzo siamo andate da Primark (il vero obiettivo della spedizione) dove abbiamo preso qualcosina di molto casual: io due magliette a maniche corte un po' più accollate e "mettibili" e un paio di pantaloni stampati a fantasia ([album]4617[/album]a Lucia non piacciono, ma a me fanno impazzire, sia su di me che a vederli addosso ad altre), lei qualche maglietta. Sull'ascensore fra un piano e l'altro mi sono guardata allo specchio e ho notato che la barba, nonostante la rasatura fresca e tutto l'"intonaco" si vedeva un po' più del solito, probabilmente per il caldo ed il sudore, ma ormai eravamo in ballo, quindi...

Seconda tappa da Kiabi, dove abbiamo fatto spesa per la bambina e ci siamo solo guardate un po' in giro. All'uscita ci sentivamo un po' stanche e io cominciavo ad essere a disagio per via del trucco un po' "consumato", quindi abbiamo deciso di saltare la tappa finale da Piazza Italia e siamo tornate alla macchina e quindi a casa.

Durante tutta la giornata mi sono sentita abbastanza a mio agio e per niente in ansia, ho anche abbozzato qualche risposta sottovoce ai camerieri del ristorante. Non mi è quasi mai sembrato di essere osservata (anche se Lucia mi ha detto che una cliente del ristorante mi ha guardata male), complice forse l'affollamento. Di sicuro non è stata una grande avventura come le prime uscite, ma mi sono comunque veramente divertita. Immagino che questo senso di "normalità" vada benissimo per sostituire l'adrenalina ed il batticuore a mille delle prime uscite. Io sono contenta così, vorrei solo avere la possibilità di farlo più spesso, e magari anche con qualche sorellina, qualche volta, ma quadrare il cerchio con le date e gli impegni è quasi impossibile.

Grazie dell'attenzione. Vi voglio bene.
--
Julie : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da LauraB »

non ci sarà l adrenalina delle prime uscite, ma vedo che vi siete trovate bene, e poi uscire serve anche per testare le difficoltà della stagione calda. Tutta esperienza, e poi si acquista anche sicurezza.. Che poi alla fine la stanchezza porti ad annebbiarsi un po e a sentirsi a disagio, è normale.
Arese è un posto in cui mi sarebbe piaciuto venire, tuttavia
Julie ha scritto:quadrare il cerchio con le date e gli impegni è quasi impossibile.
Laura Bianchi

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Maurina »

Complimenti Julie,
non eri tu che qualche mese fa scrivevi di non trovare il coraggio di uscire dall'auto posteggiata nel parcheggio del centro commerciale?
Se è così penso che di strada ne hai fatta parecchia e credo che sia importante anche questa crescente sensazione di normalità.
Anche se l'adrenalina diminuisce uscita dopo uscita togliendo un tantino di fascino, quel che è importante è l'aumento sistematico di sicurezza e consapevolezza.
Poi il centro commerciale è sempre un ottimo terreno dove fare esperienza... e aggiornare il nostro guardaroba!
Complimenti anche alla tua partner che condivide e ti sostiene!
Un abbraccio,
Maura

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Julie »

LauraB ha scritto:Arese è un posto in cui mi sarebbe piaciuto venire, tuttavia
Quando vuoi. Se vieni da queste parti, ci organizziamo. Immagine



Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Julie »

Maurina ha scritto:Complimenti Julie,
non eri tu che qualche mese fa scrivevi di non trovare il coraggio di uscire dall'auto posteggiata nel parcheggio del centro commerciale?
Sì, è vero. ImmagineImmagine
Come cambiano le cose, eh?
Maurina ha scritto:Se è così penso che di strada ne hai fatta parecchia e credo che sia importante anche questa crescente sensazione di normalità.
È vero, fa molto piacere sentirsi a proprio agio in mezzo alla gente. A gennaio, quando eravamo andate in centro a Milano mi erano bastati pochi minuti da H&M per "saturarmi" e farmi uscire. Oggi da Primark, prima di accorgermi del trucco deteriorato, sarei rimasta per ore.
Maurina ha scritto:Poi il centro commerciale è sempre un ottimo terreno dove fare esperienza... e aggiornare il nostro guardaroba!
Vero, ma ci vorrebbe anche un budget adeguato, che per ora manca... ImmagineImmagineImmagine
Maurina ha scritto:Complimenti anche alla tua partner che condivide e ti sostiene!
Un abbraccio
Grazie, anche da parte sua. ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da LauraB »

Julie ha scritto:Quando vuoi. Se vieni da queste parti, ci organizziamo.
la lista dei posti dove "vorrei ma" è lunghetta purtroppo.. Al momento la priorità è verona, con i sabati al sat e i lunedi dalla psy. Per cui cerco di concentrare in quelle giornate un "salto da daniela (MUA)"+"giro al lago"+"spese al centro commerciale"+ "incontro" + "cena" E nonostante tutto non riesco a vedere nemmeno le amiche veronesi o bresciane.. : Sad :
Laura Bianchi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Julie »

LauraB ha scritto:la lista dei posti dove "vorrei ma" è lunghetta purtroppo..
Ti capisco perfettamente. Anche la mia... ImmagineImmagine

L'invito rimane comunque valido.

Immagine



Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Frida

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Frida »

Complimenti! Noto con piacere che frequentare spazi affollati non ti crea alcun disagio. (sarai mica claustrofobica? : Chessygrin : ) Mi piacciono entrambe le foto. Vi ammiro : Love :
Frida

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Complimenti!
Grazie. ImmagineImmagine
Frida ha scritto:Noto con piacere che frequentare spazi affollati non ti crea alcun disagio. (sarai mica claustrofobica? : Chessygrin : )
Neanche un po' : Chessygrin :
Frida ha scritto:Mi piacciono entrambe le foto. Vi ammiro : Love :
Grazie! Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Al centro commerciale

Messaggio da Julie »

Comunque, a proposito di centri commerciali, fra un paio d'anni, se tutto va bene, a Segrate (periferia est di Milano) apre un nuovo mega iper centro commerciale con un po' di negozi veramente di lusso (tipo Lafayette). Sarebbe divertente organizzare una "spedizione punitiva" di CD & C. per la giornata dell'inaugurazione.

Ve l'immaginate?

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Rispondi