brasiliano

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

brasiliano

Messaggio da Marika »

Ieri, complice il primo caldo tosto della stagione mi sono fiondata 1 oretta a prendere il sole in giardino.
Lo chiamo giardino, ma i 6x16 m di lingua di prato confinano con altrettante striscie verdi dei vicini.
Ho indossato un costume nero taglio brasiliano sul retro che ho comprato da Tezenis.
Gia girare in giardino vestita (anzi, svestita) in questo modo, sentendosi addosso gli sguardi dei vicini (che ovviamente non c'erano!) è piuttosto emozionante.
Poi quando sono rientrata in casa, tutta sudata, sono rimasta in costume!
E' la prima volta che rimango esplicitamente scoperta in famiglia, solo mia moglie mi aveva vista così nell'intimità...
Sono rimasta volutamente 'in mostra' fino a sera.
Beh ... nè 1 commento, nè uno sguardo storto.
E' venuta a salutarci anche mia cognata, si è fermata 10min e non ha fatto neanche una piega.
Credo sia il segno che ormai mi hanno accettata nella mia originalità, mi fa molto piacere.

Maricka

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: brasiliano

Messaggio da Ale_lei »

Parti dalla prova più difficile. Scusa l'ignoranza ma com'è fatto il brasiliano? quello che indossano le mie figlie è un minislip e in reggiseno a triangolino ino ino. Non ti è rimasto il segno? Magari due piccoli triangoli sul petto?
Ciao
Luisa

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: brasiliano

Messaggio da Marika »

Nonnò, io poi sono ignorante, ma credo si intenda il taglio solo della parte bassa del bikini; è nato -secondo il mio punto di vista- quando si sono accorte che andare in giro in perizoma può essere imbarazzante se ti chini, in quanto la zona attorno all'ano è più scura (da cui la moda delle vip che se la fanno schiarire) e molto banalmente hanno 'allargato' un po' -nei modi e dimension più fantasiose possibile, dalle frange svolazzanti alla banale striscia più larga- la zona che sarebbe sottile e 'traditrice'.
La parte sopra è tradizionale...

Marika

Rispondi