Prima prova con il reggiseno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da LauraB »

Frida ha scritto:il seno resta una questione di tessuto adiposo
mbe, tralasciando l aspetto visivo, erotico, sensuale, materno o quant'altro, mai sottovalutare a livello fisico la sensibilità ( e non aggiungo altro..) di un seno (capezzolo compreso) femminile : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da abby80 »

Celeste come hai descritto bene la tua esperienza 3>

Le sensazioni sono il tuo essere, sono sempre con te, probabile con il reggiseno e il vederti donna completa ti abbia moltiplicato i tuoi sentimenti.
Non li perdi togliendo il seno, ora che li hai provati hai più consapevolezza di averli, vedrai che ti accompagneranno nei momenti della vita, con l'età e le esperienze si cresce ci si rende più complessi e completi.

Con le protesi sempre scoprirai quando sono brave le genetiche nell'evitare di distruggersele in ogni occasione dimenticandosi di avere delle "sporgenze". :D

Non preoccuparti "sei un ragazzo dolce", di solito significa che la ascoltavi di più degli altri ragazzi.

Anche noi maschetti siamo dolci e abbiamo sentimenti, purtroppo gli stereotipi che spesso ci propinano nei film evitano di raccontare cosa succede a un uomo quando torna a casa, che può provare tristezza, desolazione, pianto, rimorso, come qualsiasi essere umano.
E poi tra di noi non parliamo mai di queste cose ma sono sicuro che parecchi tuoi amici anche non CD hanno le stesse se non più forti sensazioni, te ne puoi accorgere guardando i neo papà quando possono essere dolci e teneri. 3>

XOXO Abby

Celeste

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da Celeste »

abby80 ha scritto: Le sensazioni sono il tuo essere, sono sempre con te, probabile con il reggiseno e il vederti donna completa ti abbia moltiplicato i tuoi sentimenti.
Non li perdi togliendo il seno, ora che li hai provati hai più consapevolezza di averli, vedrai che ti accompagneranno nei momenti della vita, con l'età e le esperienze si cresce ci si rende più complessi e completi.
XOXO Abby
Grazie Abby per tutte le tue parole, sono rasserenanti e belle, mi hanno fatto molto piacere : Love :

Celeste

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da Celeste »

LauraB ha scritto: mai sottovalutare a livello fisico la sensibilità ( e non aggiungo altro..) di un seno (capezzolo compreso) femminile : Wink :
Sono d'accordo con te, infatti è anche quel tipo di sensibilità che io mi sogno... così come ogni tanto mi sogno di diventare donna o mi sento già donna, lo ammetto (e di certo non mi sento né nevrotica né psicotica per questo).

Tuttavia trovo che anche nelle parole di Frida c'è molta verità, infatti le sue parole per me sono di stimolo a scoprire (o riscoprire) anche nella vita da uomo, e nella fisicità da uomo, delle sensazioni che di solito trascuriamo.

Anche la sensibilità del corpo non è un qualcosa di puramente fisico, io trovo che permettersi di diventare consapevoli del proprio corpo è qualcosa di veramente speciale. La consapevolezza della sensibilità potenziale del corpo maschile, è qualcosa che può essere migliorata moltissimo. Così come la consapevolezza della dolcezza o bellezza come uomo, dentro e fuori di sé, può essere migliorata enormemente. Consapevolezza di sé che ho trovato ben valorizzata anche nelle parole di Abby.

Il seno io lo trovo quasi emblematico di tantissime sensazioni. Il fatto che anche il corpo maschile, a suo modo, sia dotato di capezzoli, mi fa pensare che forse la natura ha comunque voluto che anche gli uomini si ri-cor(con il cuore)-dassero di qualcosa. Stavo pensando che se si ha un seno femminile per nascita, è quasi automatico sentirsene consapevoli, mentre se si nasce con un corpo maschile può essere necessario imparare a sentire il proprio "seno" maschile; e magari indossare un finto seno aiuta anche in questo. Credo che da uomini quasi mai siamo consapevoli dell'area cutanea e di innervazione dei capezzoli, a meno che, come ha ricordato simpaticamente Frida, non si faccia l'esperienza di essere un finto biberon per un bebè.

Il sognare di avere un seno femminile o il diventare coscienti del proprio petto maschile, porta con sé tante speciali sensazioni, che io vorrei scoprire per bene. Per me il travestimento come donna mi sta permettendo di avere il coraggio di accantonare tutte quelle proibizioni, che oscuravano il diventare cosciente di me stessa, sia come uomo sia come donna (a modo mio). Per me il travestimento è una risorsa preziosa, così come lo è condividerlo e poter sentire come lo vivono tutte le partecipanti del forum.

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da Elisabetta »

Vorrei citare una battuta di un famoso attore americano, che le meno giovani ricorderanno di sicuro, Jack Lemmon
" non potrei mai essere una donna, passerei tutto il tempo a toccarmi le tette...."
... succede anche a me ....

Eva

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da Eva »

Odio fare sempre la rompiscatole, non era Jack Lemmon ma Steve Martin in Pazzi a Beverly Hills. È una delle mie battute preferite che cito spesso... : Lol :

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Prima prova con il reggiseno

Messaggio da Monikapas73 »

Che dire è bello leggere tante esperienze di ognuno di noi. Il reggiseno per me è la cosa più bella che ho mai provato addosso. Quella sensazione che di avvolge i piccoli seni, che ci ritroviamo e sotto una semplice maglia abbozza Le curve femminili. Ho perso il conto, ma ogni volta che riesco a indossarne uno, è stupendo!

Rispondi