Il sogno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da LellaB »

Caro Davide,
Se ami l'arte e la storia, e capisco che tu le ami molto come ami la città, Torino è una gioia per gli occhi e un ristoro per la mente. Io abito fuori città e non amo, come te, la confusione quindi di solito evito di recarmi in centro, ma se c'è qualche mostra o evento d'arte, magari in qualche palazzo storico, corro a saziarmi della bellezza del palazzo, oltre che delle opere esposte.

Ho visto finalmente le foto, sei veramente elegante, lascia stare le tiratine d'orecchie che ho letto nei commenti, se ti senti di portare una minigonna corta, deve essere corta, altrimenti che gusto c'è?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da virgolette »

Grazie mille per i commenti così calorosi, io al contrario di ValeriaConte non riesco a fare foto sul posto, dovrò chiederle come fa !!!
Però di seguito trovate le immagini scattate oggi pomeriggio, vestito esattamente come stamattina. Spero che vi piacciano. La prima davanti alla mia macchina l'ha scattata mia madre.

4788 4789 4790

4791 4792 4793 4794


Per ottenere queste immagini mi sono avvalso di uno specchio dietro la macchina che mi mostrasse l'inquadratura e vi confesso che ogni volta che tornavo alla macchina per impostare lo scatto successivo il mio cuore aveva un sussulto vedendo quelle gambe camminare. Sono veramente messo male!!!! : Smile : : Smile : : Smile :
Ultima modifica di virgolette il giovedì 31 marzo 2022, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da CristinaV »

Che stat!
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da AnnaSettantatre »

CristinaV ha scritto:Che stat!
Ma infatti : Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da virgolette »

Ve l'ho servita su un piatto d'argento !!! : Smile : poi dite che non vi voglio bene.

Bentornata Anna, che piacere vederti ! Grazie di essere passata di quì.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da Max »

Hai mai pensato di scrivere racconti? Seriamente... leggerti è sempre un piacere.

E sono felice del fatto che tu ormai riesca a goderti momenti come questi in assoluta serenità : Thumbup :

Cosa c'è di meglio che una bella passeggiata in un posto ricco di cultura e belle gambe in mostra ?!

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da virgolette »

....perchè non ho spiegato che anche il cappuccino l'avevo preso in minigonna dopo essere passato anche al Brico a cercare una cosa che non ho trovato ed ho omesso anche di raccontare di essere andato al distributore a gonfiare una gomma che era quasi a terra e poi al Bennet di Ciriè a fare spesa per mia madre.......
Max ha scritto:Hai mai pensato di scrivere racconti? Seriamente... leggerti è sempre un piacere...... :
No, non ci ho mai pensato, anche se già alle medie superiori scrivevo dei temi di otto pagine. Grazie per l'apprezzamento. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da sylvix »

è interessante il cromatismo, nel gioco del rosso che raccorda l'insieme degli elementi.
se l'hai fatto di proposito, sei un grande!
ma, se non l'hai fatto di proposito, sei un grande ugualmente : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Loretta
Teen
Teen
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 23:04
Località: Roma / Parigi
Età: 48

Re: Il sogno

Messaggio da Loretta »

virgolette ha scritto:Mentre cerco di mantenere la mia andatura elegante vedo una signora molto anziana e malferma che avanza lentamente col bastone in direzione opposta alla mia e quando stiamo per incrociarci sorridendomi mi dice " che belle gambe che ha"
Questo passaggio mi ha davvero commossa per la sua bellezza e intensità.
Non aggiungerei altro, se non associarmi a tutti i complimenti che ti hanno già fatto.
Quando passo a Torino proverò a sbirciare, e magari trovarti, nei posti che hai descritto ;-)
E mi sa che farò un passaggio d'obbligo al caffè del Gigante... per ammirare la cameriera :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
from Loretta with Love : Love :

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Il sogno

Messaggio da Monikapas73 »

Bel racconto e complimenti per le gambe.

Rispondi