Femminizzazione ......

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Femminizzazione ......

Messaggio da MARINA65 »

Telefonata sul telefono dell'ufficio :

- Buongiorno sono Marico Rxxx
- Buongiorno mi dica
- Le volevo dire se per ritirare l'atto dal Notaio posso tardare un'oretta.....
- Ma questo non e' uno studio Notarile ......
- Ma lei non e' la Sig.ra Manuela dello studio Notarile Xy ?

Sto per rispondere "No sono Marina " ma proseguo
- No qui facciamo altro .......

- Allora mi scusi Sig.ra ma ho sbagliato numero

Ora capisco che ho sempre avuto la voce molto poco maschile ma insomma .... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Femminizzazione ......

Messaggio da vernica71 »

Mi capitava regolarmente quando c'era ancora mia nonna. Abitava con
noi e spesso quando rispondevo al telefono mi scambiavano per lei...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Danysissy

Re: Femminizzazione ......

Messaggio da Danysissy »

Al telefono sovente mi prendono per una signora. Non ho una voce particolarmente femminile ma capita sovente anche sul lavoro poi dico il mio nome al maschile e si scusano e normalmente gli rispondo che "Assolutamente non importa!"
Mi piace quando succede.
Una volta in particolare mi ha chiamato un signore che era di fretta e gli ho dato le informazioni richieste. il giorno dop ha chiamato nuovamente e ha risposto un collega. Alla fine della telefonata mi ha detto:" Il sig.xx ha detto di ringraziare la signora con cui ha parato ieri perche è stata molto gentile e ha aggiunto di salutarla"
Io ho sorriso, si sono messi a ridere e mi hanno detto che quando verrà in sede dovrò mettermi la gonna e la parrucca-
Avvisatemi prima che mi trucco anche un po' ho risposto loro...mi piacerebbe vedere la loro faccia se mi presentassi un giorno en-femme...chissà magari un giorno lo faccio (scherzo!)
Dany

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Femminizzazione ......

Messaggio da Giulia_M »

Anni fa raggiunsi mia madre per qualche giorno a Montegrotto Terme (PD), dove stava facendo un ciclo di cure termali con relativi fanghi. Siccome dormivamo nella stessa camera d'albergo, la prima sera mia madre mi disse: "Domani alle 6 chiamerà il 'fanghino' per chiedermi se voglio fare i fanghi. Se io sarò in bagno, rispondi tu e digli di sì". L'indomani mattina, alle 6, sentii il telefono squillare e ovviamente mia madre era in bagno. Io alzai la cornetta e con la voce impastata dal sonno dissi "Pronto?" Mi sentii rispondere: "Fanghi, signora?" In quell'istante ebbi la tentazione di lanciarmi in un'imitazione di Loredana Bertè in "Non sono una signora"; tuttavia adottai un tono di voce particolarmente sottile e dissi "Sì!"
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Rispondi