"Buonasera, carissima!"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

"Buonasera, carissima!"

Messaggio da Andrea »

Uscendo con assiduità non ci sono generalmente episodi degni di essere condivisi: il caffè al bar con l'amica, lo shopping al centro commerciale, la cena al ristorante ecc. sono momenti già ampiamente descritti e divenuti normalità e dunque non meritevoli di essere ulteriormente citati e narrati.

Mi piece però far menzione di una ricorrente situazione: da un pò di tempo ho preso abitudine con le mie amiche (tutte bio), quando ci troviamo vicino a casa, di concludere la giornata con una cena nello stesso ristorante-pizzeria che nel rapporto qualità prezzo è superiore alla media e per di più è in luogo tranquillo e d'estate anche fresco.

La prenotazione è compito mio: il titolare ci conosce e quando telefono presentandomi come Veronica. esordisce sempre con un "Veronica, carissima, buonasera!", espressione che si ripete quando arriviamo al locale, seguita da un "Benvenute e accomodatevi"; una conclusione di giornata che mi fa sempre estremamente piacere seguita, come ripeto, da una cenetta a lume di candela, davvero deliziosa.

Aggiungo qualche foto di alcuni momenti dell'ultima uscita
20180823_142651.jpg
20180823_152448.jpg
20180823_153903.jpg


Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Danysissy

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da Danysissy »

Complimenti Veronica!
Stai benissimo, ti invidio

Dany

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da angela1980 »

Sei un incanto Veronica, hai un bellissimo stile, quei vestiti ti stanno benissimo.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da CristinaV »

Complimenti Veronica, bella, elegante, ma innanzitutto te stessa . : Thumbup :

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da Monikapas73 »

Complimenti Veronica, stai benissimo ed hai uno stile veramente Femminile.
Come in foto: una vera Primadonna.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da maxima »

In questo giorni di vacanze leggo molto raraamente il forum e ancor più raramente ho l'opportunità di scrivere qualche mio pensiero ...e per questo mi scuso con tutte le amiche (molte anche arrivate qui da poche settimane) che in questi giorni scrivono e partecipano in modo attivo alle discussioni, alle quali io non sono mai riuscita a rispondere.
In questo momento, ho giusto alcuni minuti a disposizione e non posso non fare i miei complimenti alla splendida Veronica che riesce davvero ad essere donna fra le donne nella più assoluta normalità. Trovo che quelle serate fra amiche siano davvero appaganti e le prove degli abiti mostrano sempre una bellissima donna.
Mi chiedo come tu riesca a ritagliarti questo tempo (una sera a settimana...) per uscire con le amiche bio. Non finisci di stupirmi e di incantarmi per l'equilibrio ed i risultati che hai raggiunto.
Un grandissimo abbraccio,
Maxima

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da Andrea »

Grazie a tutte : Love :
maxima ha scritto: In questo momento, ho giusto alcuni minuti a disposizione e non posso non fare i miei complimenti alla splendida Veronica che riesce davvero ad essere donna fra le donne nella più assoluta normalità. Trovo che quelle serate fra amiche siano davvero appaganti e le prove degli abiti mostrano sempre una bellissima donna.
Mi chiedo come tu riesca a ritagliarti questo tempo (una sera a settimana...) per uscire con le amiche bio. Non finisci di stupirmi e di incantarmi per l'equilibrio ed i risultati che hai raggiunto.
Un grandissimo abbraccio,
Maxima
Grazie Maxima! In realtà non è una sera a settimana (magari!) ma fino ad ora solo una volta la mese; ci sono delle evoluzioni in corso (non tutte positive come sai) e le uscite aumenteranno a ogni due settimane con sforamenti se ci saranno occasioni particolari.

L'abito della seconda foto è un nuovo acquisto. Ho ceduto a un abito con fiori grossi, a dispetto da quanto affermato in un topic di Monica: l'ho provato, mi stava bene, mi è piaciuto e l'ho preso. Il vestito nero invece era solo una prova.
Gentilissima la commessa che si è prodigata in consigli e sistemazione di accessori

Un abbraccio

Very
Ultima modifica di Valentina il giovedì 30 agosto 2018, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il quote.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da MartyCd »

bel vestito quello a fiori anche quello nero mi piace molto

mi sto contenendo sono molto pericolosa negli acquisti : Lol :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da Andrea »

MartyCd ha scritto:bel vestito quello a fiori anche quello nero mi piace molto

Martina : Queen :
Non ho preso il vestito nero perché ne avevo uno dello stesso colore lungo con lo spacco ma ho voluto provarlo perché prenderò questo modello in colore petrolio : Wink :

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "Buonasera, carissima!"

Messaggio da virgolette »

Ciao carissima,

che peccato che l'abito nero fosse solo ua prova: lo trovo stratosferico e ti rende irresistibile. Mancano solo delle decoltè o dei sandali abbinati per partecipare ad un cocktail o ad una cena di stato....
Ma no, che sono belli anche gli altri, entrambi, senza prefrenza.
Tanto quello che rende bello un abito è sempre il ripieno.

Un abbraccio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi