buona la prima

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

buona la prima

Messaggio da ester 13 »

Per lavoro devo andare 2 giorni a Diano Marina. Ci sono stato alcune volte ma sempre di passagio. Un bel paesino, tranquillo, a settembre ci sono ancora turisti ma non c'è più la calca dell'estate.
Mi preparo per il viaggio, metto nella borsa il necessario per i 2 giorni, compresi i viveri (alloggerò in una casa privata messami a disposizione dal datore di lavoro).
Parlo su facebook con una persona del forum che mi dice: "Sei solo, in un paese dove non ti conosce nessuno, lanciati."
Questa frase mi risuona nella mente per un po' di giorni ...
Lunedì, mentre mi preparo le borse per la trasferta, la pazzia!
Si ci metto anche i vestiti e il necessario per la trasformazione. Tanto sono sicura che non troverò il coraggio.
Arrivo a Diano, mi sistemo, vado a pranzo dove prenotato e mi sollazzo (non so quando abbia pagato la ditta ma era prenotato anche il menù), dopo pranzo, a fatica visto il cibo ingerito, faccio il lavoro previsto.
Cena in pizzeria (anche quella prenotata). Faccioun giro peril paese e rincaso.
Sono solo le 21! Che faccio?
Lo sguardo cade sulla borsa che pensavo di non toccare.
Dai vestiamoci tanto in casa nessuno mi vede.
Intimo, gonna e maglietta, niente calze. Un po' di lucida labbra, una pettinata .... eccomi pronta.
Esco? Non Esco?
Non posso perdere questa occasione! qui nessuno mi conosce, è notte, non ci sono problemi.
No meglio di no. E se succede qualcosa?
Non fare la stupida! Vai!
Ok esco.
No! Ferma! E se mi vede la vicina di casa da cui sono andata a prendere le chiavi? Che cosa può succedere?
Aspetta! Ho una maglietta tipo polo xxxxl proviamo a metterla sopra. Perfetto! è talmente larga che non si notano le tette.
E per la gonna? Trovato! mi infilo i pantaloni sopra e sono a posto. Le scarpe sono quelle che uso tutti i giorni.
Clak la porta si è chiusa dietro a me.
Non si nota niente ma scendo le scale con il cuore in gola,
Raggiungo la macchina al posteggio (è posteggiata lungo la veccha ferrovia).
Salgo in macchina ... mi tolgo i pantaloni e la maglia.
Apro la porta e scendo.
Faccio due passi ... non posso tornare indietro.
Che sensazioni bellissime! Avete ragione!
Prendo coraggio e mi avvio lungo la strada principale,
Poi sono sul lungo mare..
Immagine
dopo un po' giro sul molo delle tartarughe ma prima mi fermo alla fontan dei delfini
Immagine
poi lungo il molo
Immagine
Immagine
Immagine
ed infine sugli scogli
Immagine
(le foto sono tutte fatte con l'autoscatto e la qualità non è delle migliori.
Rintro che è mezza notte.
Esausta ma molto soddisfatta.
Ultima modifica di ester 13 il giovedì 20 settembre 2018, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Ester 13

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da Julie »

Attendiamo resoconto...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente

Messaggio da virgolette »

Julie ha scritto:Attendiamo resoconto... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Quale resoconto ? Non l'ha appena scritto ?

Ciao Ester.

Mai più mi sarei aspettato di leggere questo racconto, mi hai davvero sorpreso. Spero che non sia successo per colpa nostra !!! : Chessygrin :
Sono felice di leggere che " abbiamo ragione" riguardo le sensazioni bellissime.
Di solito l'unico rimpianto che affiora è di non averlo fatto prima, ma questa è una vecchia storia.
Sono contento che tu abbia potuto finalmente sperimentare queste sensazioni, comprese le paure, che molti di noi hanno provato e poi hanno ritrovato ogni volta, per lungo tempo prima di abituarsi.
Il vero divertimento sarebbe nel non abituarsi mai, ma succede raramente.
Per ora mi sembra che tu abbia compiuto un passo importante, se ne sentirai il desiderio ne farai altri, ma sappi che ogni volta per il tuo cuore sarà una dura prova.

Grazie di aver voluto condividere con noi quest'esperienza, ora hai un tassello in più per completare il puzzle e questo vale anche per la casa di Zia Marcolfa, che per tanti di noi è stata come per te Diano Marina.

Ti abbracio e spero di rivederti presto.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re:buona la prima

Messaggio da ester 13 »

Julie ha scritto:Attendiamo resoconto... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Spiego: ho iniziato a scrivere e poi, invece di premere su anteprima, ho cliccato su invia. E Julie ha letto in quel momento.

Grazie Virgolette di quello che hai scritto. Non è colpa vostra! la prima volta che qualcuno mi ha vista en fenne è stato a casa della Zia, tanto tempo fa.
Poi non ho mai trovato il coraggio di uscire. In casa si mi metto molte volte in en femme. Miè successo l'anno scorso di guidare parzialmente vestita (solo top) ma ero protetta dalla macchina.
Immagine
Immagine
Questa volta è stato diverso. Vuoi la voglia di uscire e provare sempre più forte, vuoi l'occcasione che si è presentata ...
E dopo i primi passi, dopo aver incrociato le prime persone le paure (quasi tutte) sono sparite. Ho passeggiato sul lungo mare per più di due ore ma non ho sentito nessun commento o occhiate strane. Sarà stato che era notte e mo potevo confondere ma anche passando in zone molto illuminate e con diversa gente mi sono sentita a mio agio.
Grazie a te e a tutti gli altri.
Ester 13

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: buona la prima

Messaggio da Monikapas73 »

Ciao Ester, il tuo racconto è bellissimo e riesce a trasmettere le sensazioni che hai provato.
Riesco a percepirle poiché anche io ho avuto una simile esperienza, la città era Parma, e camminare sui tacchi, con una gonna, sentirti avvolta seno, gambe, da quell'intimo così delicato.........che brividi. Sensazione unica.
Grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi.
: Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: buona la prima

Messaggio da Julie »

ester 13 ha scritto:
Julie ha scritto:Attendiamo resoconto... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Spiego: ho iniziato a scrivere e poi, invece di premere su anteprima, ho cliccato su invia. E Julie ha letto in quel momento.
Confermo. È andata così.

Bel racconto, Ester. Continua così! Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Danysissy

Re: buona la prima

Messaggio da Danysissy »

Wow Ester!!! : Thumbup :
è emozionante uscire, il cuore batte a mille ma dona grandi emozioni.

Purtroppo non vedo le foto ma immagino la gioia nel momento dello scatto e nel rivederle più volte a casa.

Le mie uscite sono generalmente mentre guido in autostrada ma come dici tu ti senti protetta dall'auto. Brevi soste in autostrada e passeggiate in montagna/campagna.
Una sola volta in pubblico ma non è andata poi così bene...e sono un po impaurita a rifarlo da sola : Cry :
Sono contenta per te per la giusta decisione di uscire e mi sembra che il risultato sia più che positivo. : Smile : : Thumbup :

Dany

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: buona la prima

Messaggio da maxima »

brava ester!!! credo che quelle sensazioni che hai provato di pace e tranquillità dopo i primi attimi di “terrore” siano la chiave del nostro star bene en-femme.
E tu dimostri una tranquillità assoluta!
complimenti per il décolleté.
maxima

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: buona la prima

Messaggio da ester 13 »

maxima ha scritto:...
E tu dimostri una tranquillità assoluta!
complimenti per il décolleté.
maxima
Grazie per i complimenti! Le foto le ho fatte dopo un'oretta di passeggiata, forse per questo che risulto tranquilla. Il cuore aveva setto di battere a mille e mi sentivo amio agio.
Per il décolleté è tutto naturale.
Chissà quando ci sarà un'altra occosione del genere.
Ma adesso, a differenza di prima, cercherò ti trovarmi delle occasioni così
Ester 13

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: buona la prima

Messaggio da peppina69 »

complimenti per l'esperienza; mi sono immaginata in te. Complimentoni per il davanzale; dalle mie parti direbbero che "te se a tech"

Rispondi