Torino in tacchi alti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da abby80 »

Ciao Isabella, complimenti hai proprio un bel fisico.
E molto brava a camminare su quelle pump!! : WohoW :

Buon divertimento per le prossime uscite, e continua a condividerle con noi. : Love :

XOXO Abby

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Questa mattina visto il sole e visto qualche ora libera mi sono diretta di nuovo a Moncalieri...45' parallelo...
Oggi gonna di jeans e shirt nera e non possono mancare un paio di tacchi alti....(un Po meno di quelli di ieri..)
Per fortuna non c'era molta gente ancora e quindi il solito batticuore prima di uscire dall'auto è stato un pochino più breve e così scendo dall'auto e percorro avanti e indietro tutto il quarantacinquesimo parallelo entrando nei due negozietti di scarpe che ci sono..
Poi ho deciso di andare da Tata (Dove ho già acquistato belle scarpe tipo quelle che indosso oggi).
Cavoli ve lo consiglio se come me calzate 41..(In questo momento sconto 50% su tutto!!)
E così mi sono provata 2 o tre paia e poi non ho resistito ad un paio di tacchi...neri...da mettere tutti i giorni...quasi...magari...va beh..ormai avete capito che bassi non lo sono...ma un pochino meno di quelli in foto...
Cassiere uomo gentilissimo ed esco per raggiungere l'auto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Andy »

Ciao isabel vedo che le tue uscite sono un successo , stai molto bene sei molto carina !!!! Proprio ieri pomeriggio passeggiavo con la famiglia in centro a Venaria e notavo che 1 / 2 donne usano delle belle décolleté!!! il resto usano stivali e scarpe quasi da maschiaccio in senso simpatico!!!! E un po' di mattine che scendo nel box tipo la batcaverna prendo l'auto per andare al lavoro ed non resisto di mettermi la gonna sopra al ginocchio con le décolleté di vernice tacco oltre i 10cm poi arrivo al lavoro e con calma mi rimetto i pantaloni !!!! Ho una voglia matta di uscire en femme !!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Kate_T »

Complimenti si!!
Mi fate venire una gran voglia di uscire en femme!!!
Un saluto
K

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Kate_T »

Ciao Isabel
vorrei chiederti se durante le tue uscite (molto belle) effettuavi il tucking o era tutto in libertà?
Ciao

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Roby »

AngelTrav74 ha scritto:Ti faccio i miei complimenti conditi da un pizzico di invidia per lo spirito che hai, a differenza mia :(
siccome nei miei sogni spero un giorno di poter uscire in pubblico alla luce del sole, ma senza attirare troppo l'attenzione quindi pensavo a dei pantaloni, ma come si fa a nascondere l'attrezzatura davanti? non si nota? io ho provato diciamo a spostare indietro, ma a parte il fastidio il risultato non è ottimale.
la cosa si chiama "tucking" vedi diversi interventi in Forum. Io lo faccio con una guainetta/mutanina molto elasticizzata.
Apprezzo molto l'idea di indossare i pantaloni per attirare meno l'attenzione: un po' contro corrente rispetto al desiderio un po' narcisistico di farsi notare di molte CD, ma hai tutto il mio supporto. Se ti interessa approfondire l'argomento ti invito ad aprire un topic a posta perchè qui si parla d'altro.
baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Mysaida »

Bellissimo abbigliamento e tacchi favolosi su quel mini abito nero con giubbino di jeans. Anch’io amo camminare sui tacchi e quando me li metto non bado... all’altezza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Dopo un bel Po di tempo...assente per lavoro...oggi viaggio in treno en femme....
Non l'avevo mai fatto ma sempre pensato...e oggi tutto sembrava invogliarmi...
Abbigliamento semplice ma carino..shorts e tacchi..

Quando sono entrata in porta nuova in tacchi avevo il cuore a 1000...
Ore 7.15 e treno 7.30
Vado fare il biglietto alle macchinette...tutto ok
Poi mi dirigo alla obliteratrice...ok
Ora...torno indietro e inizio a stare meglio...un Po più tranquilla...anche se cerco di non incrociare sguardi o gruppi di studenti.
Individuo il binario e mi avvio...bellissimo..
Salgo sulla seconda carrozza e qui...ora devo trovare un posto per sedere....per fortuna dopo poco trovo un posto difronte ad una ragazza a modo.
Il viaggio dura 35 minuti
E ora di scendere...ops non avevo mai provato a stare in tacchi alti mentre il treno si ferma....
Non sono caduta e scendo...
Percorro tutta la banchina, sottopasso, e esco dalla stazione dirigendosi verso il centro...

Bellissimo viaggio...
Vi allego le foto anche se non molto di qualità
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da saretta251 »

Ciao Isabella, ti invidio! : Razz : oltre a essere molto femminile sei riuscita a trovare dei momenti tutti per te, cosa per me rarissima! : Cry :
Baci : Love :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Max »

Belli gli stivaletti, e i capi ben abbinati. Complimenti per l'uscita.
Ma la "ragazza a modo" ha avuto qualche reazione? Avete conversato?

Rispondi