Torino in tacchi alti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Da oggi e per qualche giorno avrò la possibilità di essere Isabel ogni giorno e quindi...
Stamattina ho iniziato la mia piacevole avventura in tacchi alti.
Ve lo racconto perché voglio condividere con voi le emozioni e le situazioni en femme.
Ho deciso voglio fare cose normali ma en femme...
Dovrò cambiarmi in auto...

Primo outfit...jeans skinny maglia nera e tacchi neri.(allego foto).ok e adesso...scelgo una via non troppo affollata e faccio i primi passi in Tacchi ..wow che emozione mi batteva un sacco il cuore e ascoltando i commenti dei passanti che mi incontravano(10.00am)
decido di fare qualcosa in più..

Decido di andare a pagare un bollettino in posta non ero mai entrata in un ufficio pubblico en femme appena entrata si sono girati e quando ho scelto la sedia per attendere una signora si è alzata e si è spostata .per fortuna L'attesa è stata breve e poi mi sono recata allo sportello sentendo rumore dei tacchi ..emozionante.. la signora dello sportello è stata gentilissima e tutto è andato bene ,attraversando poi l'ufficio per uscire Ho visto gli sguardi che mi hanno seguita.
Uscita dall'ufficio ho raggiunto l'auto qualche centinaio di metri più avanti nel parcheggio e poi ho deciso di recarmi in un negozio di abbigliamento di cinesi poco lontano..
Anche qui gli sguardi non sono mancati ma mi sentivo già un pochino più a mio agio.
Buona la prima uscita...ora non vedo l'ora di uscire di nuovo...magari oggi pomeriggio...
Vi racconterò...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Alyssa »

Bene, brava, ma...
Lo vuoi mettere un avatar o devo imprestartene uno dei miei?! : Andry :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Gabriela »

Stavi molto bene complimenti Isabella .... Di giorno al momento io non avrei il coraggio di uscire ... Non mi sento ancora sufficientemente sicura .... Ma chi lo sa ... Sono solo all'inizio di un lungo cammino

Baci

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Alyssa ha scritto:Bene, brava, ma...
Lo vuoi mettere un avatar o devo imprestartene uno dei miei?! : Andry :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Domani lo metto... promesso

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Oggi pomeriggio non ho resistito e così ho deciso di cambiare outfit ed ho fatto un giretto in un centro commerciale appena fuori città.
Una volta parcheggiata la macchina Ci ho messo un pochino ad uscire Cercando di cogliere l'attimo in cui non vi erano persone apparentemente maleducata.. poi ho preso il coraggio e sono entrata..questa volta gonna di jeans e tacchi alti .
all'ingresso ho scelto di entrare subito in un negozietto di abbigliamento, lì le commesse mi hanno squadrato e solo una di loro mi ha salutato guardandomi poi ho proseguito e sono andata avanti nella galleria commerciale.. Gli sguardi e i commenti ve li lascio immaginare..
non volevo essere volgare Secondo voi lo sono stata Vi allego la foto.
Ovviamente non ho resistito ad entrare da Pittarello,amando i tacchi,ma a parte un paio di décolleté non ho visto nulla di carino..
Proseguo nella galleria un Po più sciolta e con passo più lento e mi godo le vetrine fino all'uscita..
Era da un Po che non mi vedevo rispecchiata...emozionante..
Uscita ho deciso un altra tappa in un altro negozio di cinesi dove in passato avevo visto scarpe altissime...
Parcheggio poco lontano ed entro...entrando incrocio una coppia e lei mi guarda subito i tacchi mentre lui commenta:"che fr....o"..va beh...a me è piaciuta la reazione di lei
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Alyssa »

: Welcome :
Isabellcd ha scritto:Domani lo metto... promesso
... e la data di nascita nella scheda profilo... : Evil :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Alyssa ha scritto:: Welcome :
Isabellcd ha scritto:Domani lo metto... promesso
... e la data di nascita nella scheda profilo... : Evil :
Fatto tutto... : Razz :

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Oggi ho de ci che andrò in un supermercato a fare spesa...in tacchi...poi vi racconterò

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da misterix »

wow bel fisico, stai molto bene!
complimenti per il coraggio che hai avuto!!!


Marica

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Quindi ...oggi pomeriggio ho scelto il centro commerciale a Moncalieri per fare la spesa Anche se devo ammettere che é stato veramente breve ..
parcheggiato nel sotterraneo ho preso la scala mobile è arrivato in cima un gruppo di signori al tavolo del bar Hanno commentato :"Wow Che gambe Guarda quella.." poi ho iniziato ad attraversare la galleria e mi sono accorta che la parrucca era veramente orribile Così sono andata in Toilette per cercare di aggiustarla un pochino e mi sono fatta un selfie .uscita dalla toilette sono andata al centro commerciale ma dopo aver girato per le corsie mi hanno telefonato e sono dovuta uscire subito per rientrare a casa...
Devo ancora perfezionarmi nel trucco e negli accessori però è veramente bello uscire in pubblico En femme e non vedo l'ora di ripetere...
Un saluto a tutte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi