La mia storia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Bloccato
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

La mia storia

Messaggio da Soniia »

ciao a tutti
raccontero brevemente la mia storia.
Anche me piace indossare capi femminili ma il mio piacere è dato dalla sensazione che questi mi danno non tanto per l'aspetto che mi fanno assumere. Quando li indosso tendo a non specchiarmi o fotografarmi perchè non mi piaccio vestito cosi, nel senso che non sono esteticamente bello da vedere. Ma indossare la gonna, le calze,i tacchi, una camicetta mi da delle belle sensazioni corporee. Sarà per il tipo di tessuti o per la loro vestibilità, non so. Non sento il bisogno di poter uscire e passare per donna. Non mi piace assumere movenze o atteggiamenti femminili, ma mi piace passare come un uomo che per i fatti suoi usa capi femminili. Se per esempio voglio comprare una gonna, entro nel negozio, vestito da uomo,chiedo di vederle e se ne trovo una che mi piace e comunqua al momento in cui mi viene chiesta la taglia, rispondo tranquillamente che è per me. Nessuna commessa mi ha fatto mai altre domande o si è messa a ridermi in faccia. Chiedo sempre,se non mi viene proposto, di poterla provare, e chiedo sempre se questa mia richiesta infastidisca. Non mi è mai stato negato il camerino. Provo quello che sto acquistando, e controllo se mi piace dentro al camerino. Non sono mai uscito per specchiarmi fuori dal camerino ne ho mai chiesto consigli o opinioni alla commessa. Poi mi rivesto, esco e comunico la mia decisione.
Ecco, questo è il mio modo di vivere il crossdressing. Indosso sempre i collant sotto i pantaloni, ma non li esibisco, o meglio quando tolgo in certe occasioni i calzini che li coprono non è nella speranza che qualcuno li scorga alla caviglia, anzi sto ben attento che i pantaloni coprano bene la caviglia, ma lo faccio solo per il piacere che mi da indossare le scarpe con i collant senza calzino.
Il mio primo contatto con un capo da donna me lo ricordo ancora come fosse oggi. Avrò avuto 5 o 6 anni, una domenica a casa della nonna c'erano ospiti, amici dei miei, che avevano una figlia di un paio d'anni piu di me. E noi si giocava a nascondino in casa, ed io mi ero nascosto sotto il letto di nonna. Non so perchè ma da li sotto aprii l'ultimo cassetto del comodino di nonna e trovai i suoi collant, e siccome la tipa non mi trovava, anche perchè appena cercava di entrare in camera di mia nonna per cercarmi veniva ripresa, decisi di infilarmeli, stando sempre sotto al letto. Forse feci rumore, forse non c'erano altri posti in cui cercare, fatto sta che la tipa si inginocchio sull'uscio della porta della camera e mi vide nascosto sotto il letto, e comoncio correre per fare tana. Uscii di corsa anch'io per fare tana prima di lei ma non ce la feci. Intanto ero in bella vista di tutti con le calze di mia nonna addosso. Tutti risero, mia nonna incazzata che mi diceva di andare a toglierle che se gliele rompevo mi ammazzava. Da quel momento è stato amore. Ero piccolo quindi non ci pensavo piu di tanto ma poi crescendo la cosa si è evoluta.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia storia

Messaggio da Deborah.t »

E tua moglie sa tutto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: La mia storia

Messaggio da Soniia »

si mia moglie sa quasi tutto

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: La mia storia

Messaggio da Gabriela »

Benvenuta Dele
... Spero tu possa trovare il forum utile per confrontarti e conoscenti meglio.

Ciao Gabry

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia storia

Messaggio da momy »

Benvenuta, bella storia e ben raccontata.
Brava a far condividere a tua moglie questa tua passione.

Bloccato