shopping calzedonia con commessa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

shopping calzedonia con commessa

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti,
racconto questa: la settimana scorsa ero fuori sede per lavoro, e a fine giornata, prima di intraprendere il viaggio di ritorno, decido di andare a comprare un paio di collant nuovi visto che quelli che indossavo si erano rotti al pollicione ed ero senza calzini, quindi decido di fermarmi presso un centro commerciale che conosco che sta sulla strada, per andare da calzedonia.Erano le 7 di sera piu o meno, entro nel centro mi dirigo verso calzedonia per dare prima un occhio da fuori come butta.
Dentro c'è una ragazza che guarda l'esposizione, una coppia di fidanzatini, lei guardava le calze quelle disegnate, ma confabulava con il ragazzo, non so se per chiedere consiglio o se come piace immaginare a me perchè in realtà erano per lui. Va bè è già tardi e decido di entrare, vado diretto in cassa dalla commessa che mi serve subito visto che gli altri clienti stavano solo guardando.
-Prego
-Vorrei un paio di collant
-Che tipo di collant?
-Un 20 denari naturale, abbrozante.
Me ne tira fuori di due o tre colori, apre le buste per farmi vedere il colore dal vivo e scelgo il bronzer.
-Che taglia le serve?
Io, che so benissimo che taglia porto le faccio: ma non so, c'è la tabella delle taglie? girando la confezione per vedere se c'era.
-Quanto grande è? intendendo la ragazza
-No, sono per me - le dico - credo una 4 comunque.
Lei senza scomporsi
- Si una 4 dovrebbe andarle bene, ma allora le consiglio queste che sono senza corpino e le staranno più comode.
-Ok grazie.
-Se le interessa c'è la promozione bla bla bla...
- No senta ne prendo 2 paia. Le dispiace se uso il camerino per cambiarmi quelle che indosso che si sono rotte in punta e mi infastidiscono? Le crea problemi?
-Ma si figuri, tra l'altro è anche imbarazzante una calza rotta, gliene apro subito una confezione. Prego faccia pure -indicandomi il camerino.
Pago e mi dirigo verso il camerino con un paio di calze in mano ed il sacchettino con dentro la busta dell'altro. Nel frattempo la ragazza che curiosava era dietro di me che aspettava che la commessa si liberasse da me, e vedo che mi guarda un pò strana. Entro, mi cambio le calze mi rivesto ed esco.
-Le vanno bene? Il colore le piace?
-Si vanno bene grazie, anche molto piu comode senza il corpino.
-Vuole che butti io quelle rotte?
Io che le avevo messe dentro la busta nel sacchetto di quelle nuove per gettarle da solo, visto che l'altra cliente era li a fianco, non ho resistito ed ho accettato la sua disponibilità e le ho allungato la busta trasparente della confezione delle calze che mi ero messo con dentro ben visibili le calze che mi ero tolto.
-Se mi dice dove ha il cestino le butto io
-Faccio io non si preoccupi.
-Grazie molto gentile.
-Grazie a lei, a presto.
Divertente, ma comunque anche per dire che facendo acquisti en homme, cercando di essere gentili, tranquilli e sereni,cercando di non apparire come dei psicopatici in modo di tranquillizzare chi ci sta di fronte facendo capire che non hanno a che fare con maniaci sessuali e che non corrono il rischio di avere qualche brutta sorpresa, difficilmente si viene allontanati, rimbalzati o derisi, anzi il più delle volte si riceve disponibilità, complicità nella riservatezza e comprensione.
Almeno per me è sempre stato cosi, quando ritorno in qualche posto in cui sono già stato sono sempre stato ben accolto e mai sputtanato. Di solito le calze o intimo lo compro in una merceria non lontano da casa, ci vado da anni ormai, sanno che le prendo per me, e li io entro anche se ci sono 5 persone. Quando è il mio turno la commessa mi serve in disparte, e parla sottovoce e tranquillamente mi propone o mostra le cose. Però in tanti anni non mi ha mai visto provare o con addosso che ne so un body, un collant, una canotta. Cerco sempre di non spaventare le persone e di non offenderle ed in cambio non sono mai stato ne offeso ne allontanato.

Celeste

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da Celeste »

Ciao Dele, volevo chiederti se tu sei sempre stato così tranquillo nel comprare indumenti femminili in negozio, oppure se è una serenità acquisita con l'abitudine...

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da Soniia »

Ciao Celeste,
devo ammettere che in gioventù ho fatto anch'io le mie "cazzate", provocazioni o avventure, supportate sopratutto dalla giovane età e dalla spregiudicatezza che ne derivava, cioè provare e mostarmi pubblicamente. Poi col tempo ho capito che: primo: la cosa mi faceva perdere un sacco di tempo in appostamenti ed attese per avere il negozio vuoto; secondo: che entrando en homme potevo essere più rilassato, meno sul chi va là e che chi avevo di fronte era meno a disagio e più serena a sua volta. Quindi direi che è un mix di esperienza, esperienze, bisogni personali e maturità.
Ciao

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da Kate_T »

Condivido un'esperienza simile da Clazedonia dove compro tranquillamente il collant per me. Devo dire che rispetto a 20 anni fa c'è anche una mentalità diversa da parte delle commesse: del tipo essendoci molto più persone che fanno uso di abbigliamento in maniera cross la cosa diventa più normale e poi la società è decisamente cambiata.

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da kollant79den »

Sei una grande!

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da francitrav »

Bellissima esperienza che mi dà un po' di sicurezza che quando compro non ho..mi stavo chiedendo secondo voi e' meglio comprare direttamente enfemme o enhome...nell' senso che ad una parte di me sembra più normale andare enfemme forse imbarazza di meno le commesse?? I

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da Serena Crossdresser »

Accidenti a me gli acquisti CD ancora oggi mi adrealinizzano !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da violet_sand »

dele ha scritto: -Vuole che butti io quelle rotte?
Io che le avevo messe dentro la busta nel sacchetto di quelle nuove per gettarle da solo, visto che l'altra cliente era li a fianco, non ho resistito ed ho accettato la sua disponibilità e le ho allungato la busta trasparente della confezione delle calze che mi ero messo con dentro ben visibili le calze che mi ero tolto.
-Se mi dice dove ha il cestino le butto io
-Faccio io non si preoccupi.
-Grazie molto gentile.
-Grazie a lei, a presto.
Solo a me piace immaginare che le abbia tenute e la sera, dicendo al suo compagno la loro storia, gli abbia chiesto di indossarle per lei?
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: shopping calzedonia con commessa

Messaggio da CristinaV »

Su queste pagine non ci interessa
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi