suocera biricchina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

suocera biricchina

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti,
ieri pomeriggio passo al negozio di mia moglie che gestisce con sua mamma e sua sorella. Mia moglie mi chiede se potevo andare in un negozio li vicino (uno di quei negozi in franchising specializzato in detersivi, prodotti per la casa e cosmetici) per prendere l'ammorbidente, il calgon, sacchetti per l'umido e pastiglie per lavastoviglie. Al che salta fuori mia suocera che mi chiede di prenderle un detersivo per pavimenti e la candeggina. A sto punto mia cognata mi chiede se potevo prendergli delle calze. Sei capace? Se mi spieghi cosa ti serve, gli rispondo indifferente. Calze da donna nere. Taglia 2. Poi, dice, se guardi bene sulla confezione c'è scritto un numero 15, 20,40, prendi quelle con scritto 20. Al che mia moglie gli dice, ma si dai, cosa vuoi che sappia lui, quasi a volermi togliere dall'imbarazzo. Ma dai, risponde mia cognata, tanto deve andarci, al limite chiedi alla tipa del negozio, rivolgendosi a me. Ma non è tanto difficile. Ok, dico, vado compro quello che serve, calze comprese e senza nessuna difficolta : Thumbup : anzi già che c'ero ne prendo un paio uguali per me, però una quarta. Ritorno dalla spesa e tolgo le mie calze dal sacchetto e le lascio in macchina e porto dentro il sacchetto con la roba. Allora ce l'hai fatta? mi chiede mia cognata, Si certo! le rispondo con nonchalance, allungandole dalla borsa la sua busta delle calze. Sono giuste? le chiedo. Nooo, ti avevo detto taglia due questa è una quattro. : Eeek : : Eeek : Cazzo avevo sbagliato busta. E qui quella maled...biricchina di mia suocera se ne esce con: Se è una quarta saranno quelle tue, rivolgendosi a me e non so quanto involontariamente, anche alla luce di quello che ho raccontato nella mia risposta questo post viewtopic.php?f=9&t=2136&p=91501#p91501" onclick="window.open(this.href);return false;. Mia cognata la guarda non capendo e mia moglie al volo fa: Te l'avevo detto io, corri a fartele cambiare. Prendo le calze quasi rubandole...ed esco velocissimo. Per fortuna sono stati gentili e me le hanno cambiate, in macchina. Al ritorno mia cognata era impegnata con un cliente, le passo vicino, le mostro la busta e le faccio segno che gliele avrei messe nel retrobottega, senza tanto disturbarla col cliente e lei mi fa un cenno di approvazione. Andando verso il retrobottega incrocio mia suocera che ridendo mi dice: Le hai prese giuste queste? Sei una maledetta! le ho risposto. Mia moglie invece mi ha dato semplicemente del coglione.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: suocera biricchina

Messaggio da maxima »

Bella esperienza!! credo che al di là del momento di imbarazzo, alla fine tu ti sia divertito/a a vedere le reazioni della cognata...
Maxima

Rispondi