Arrivederci ragazze!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Arrivederci ragazze!

Messaggio da vernica71 »

Frida ha scritto:Bel racconto! sono stupita che tu sia stupita : Smile : hai la fortuna (che è anche talento) di possedere una bellezza "semplice". Massima resa con il minimo sforzo.
Grazie : Love :
Mi stupisco sempre di come vadano le cose... bassa autostima? Forse...

Esiste un centro commerciale incantato? tipo che non c'è coda alle casse prima di Natale? parcheggi facilmente senza incontrare nessuno?
Eh! Parcheggio libero? Beh, l'arcano è presto spiegato! Il centro in questione ha 2 piani interrati di parcheggi e solitamente è
possibile usare solo il primo piano... Ma dopo le 18:00 aprono il secondo e non ti lasciano più entrare nel primo accedendo da
alcuni ingressi (probabilmente perché apre il cinema e si aspettano un afflusso maggiore...)... Sono arrivata nel momento in cui
la guardia spostava la transenna e sono stata la prima a dover scendere! : Wink :

Coda alla cassa? Su questo non so che dire... nel negozio di gente ce n'era, ma era tutta concentrata negli scaffali...

Bella e anche fortunata, che invidia! : Love :
Non so mica se mi ricapita... : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi