Le mie esperienze recenti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Le mie esperienze recenti

Messaggio da Dafne73 »

In verità non sono proprio recenti infatti parlo di un anno fa circa.

avendo a disposizione un grande fabbricato lontano dal centro abitato e consapevole che nessuno avrebbe violato la mia solitudine per ben una settimana, presi la mia scatola magica e iniziai a prepararmi in casa indossando un vestitino rosso, un body e i collant. Poi indossai sopra i pantaloni, le scarpe da lavoro e per finire il giubbotto. Presi la mia scatola segreta e salii in macchina e via, in Sede lavorativa. Arrivat@ li chiusi tutte le porte mi tolsi giubbotto, scarpe normali e pantaloni per poi indossare le mie decolté tacco 8 cm. Vi potete immaginare la mia soddisfazione nel camminare liberamente senza curarmi del rumore che producevano i tacchi sul pavimento dopo una decina di metri urlai a squarcia gola "sono vestit@ come mi pare"

Li rimasi così vestito per tutte le 8 ore lavorative di tutti i 5 giorni a disposizione, svolgendo le mie mansioni senza preoccupazioni. Quando poi faceva buio uscivo fuori dal fabbricato e camminavo nel perimetro circostante e vi lascio immaginare la sorprendente e nuova sensazione che provavo con quei vestiti e scarpe. Non posso nascondervi lo stupore che provavo nel sentire la temperatura del corpo che rimaneva "caldo", pensavo in effetti che sarei morto di freddo : Wink : .

Finiti questi giorni di libertà, quando ritornai nei mei panni, mi venne un magone, un mix tra nostalgia e disperazione, tra me e me ripetevo: perché non posso vestirmi sempre così?

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da maxima »

Cara Dafne, riesco a immaginare le sensazioni che provasti in quei giorni, in quanto sono le stesse che ciascuna di noi ha provato la prima volta che è riuscita ad indossare gli abiti e gli accessori che tanto ci stanno a cuore. Le (poche) volte che ebbi la casa disponibile tutta per me per alcuni giorni (anch'io mi riferisco a qualche anno fa) portai la mia "attrezzature" (sostanzialmente alcune borse) nella stanza e li lasciai per diversi giorni, indossando abiti, scarpe, calze e biancheria per trascorrere ogni istante mentre mi trovavo solo in casa. Addirittura, mi dipinsi con un bellissimo smalto rosso le unghie dei piedi e così rimasero per alcuni giorni),
Maxima

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Dafne73 »

Cara Maxima, quindi anche tu come me, sei da un po' di tempo che non trovi spazio per te?

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da maxima »

Sì, Dafne, ho davvero poco tempo da dedicare al mio lato femminile, benché di tanto in tanto, quando per lavoro mi trovo a trascorrere due giorni fuori casa, se sono sola, senza colleghi, porto con me un po' di abiti e quanto serve per fare un'uscita serale in tranquillità... mediamente una volta ogni due o tre mesi... non di più. Peccato!
Maxima

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Dafne73 »

Finalmente per me si prospetta una piccola occasione. Tra qualche giorno, per motivi di lavoro devo varcare il mare e fare un bel giro tra Toscana e Lombardia. Quindi ho la possibilità di stare in vari Hotel in stanza singola. Benchè durante il giorno starò in compagnia dei miei capi e colleghi, la notte posso dare spazio alle mie fantasie. Nel mio set, sto pensando di prendere una gonna nera soppra il ginocchio, collant vari e un body griggio. Ho timore di prendere le scarpe perchè sono più ingombranti e poi visto che ho sono un paio di decoltè nere con il taco a spillo ho paura che di fare troppo rumore in camera.
Avete qualche consiglio da darmi? Voi cosa fareste?

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Katymakeup »

Metterci i feltrini sotto il tacco.
L'unica soluzione è quella.
Finchè riesci approfittane delle occasioni.
Io con il mio lavoro e quello della ragazza sono mesi che non ho più occasioni libere.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Dafne73 »

Katymakeup ha scritto:Metterci i feltrini sotto il tacco.
L'unica soluzione è quella.
Finchè riesci approfittane delle occasioni.
Io con il mio lavoro e quello della ragazza sono mesi che non ho più occasioni libere.
Mi stai tentando : Razz :

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Dafne73 »

Missione conclusa, ho appena chiuso dentro il mio baule segreto i miei abiti. Sette notti nei panni di Dafne, a disposizione la mia gonna nera alle ginocchia un body e 4 collant diversi. Purtroppo nella borsa non ci stavano le scarpe, scusa "Katymakeup" non sono riuscito a seguire il tuo consiglio.
Solo durante la serata di domenica ho trovato il coraggio di uscire con i colleghi, indossando sotto i pantaloni e maglione et homme, il body e collant. Dieci minuti prima dell'appuntamento con i colleghi ho fatto una piccolissima passeggiata da solo, lungo la riva del Garda approfittando del buio tirando su i pantaloni e mettendo quindi in vista le mie gambe almeno fino alle ginocchia, nonostante gli zero gradi non si stava male.La mia soddisfazione? Immagino sapiate già la risposta : Chessygrin :

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Monica71 »

Ciao Dafne , hanno spostato il lago di garda in Sardegna ? : Lol : a parte le battute mi fa piacere per te che ti sei goduta quel momento che per molti sembra poco ma per noi rinchiuse è dura : Wink :
buon proseguimento e auguri : Love :

Monica
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie esperienze recenti

Messaggio da Kate_T »

Rincuora sentire esperienze molto simili.
La soddisfazione di poter essere noi stesse e domandarsi perchè non si possa poterlo fare sempre.
Che c'è di male...? ;)
K

Rispondi