brutto incontro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

brutto incontro

Messaggio da simona 71 »

due anni fa mi sono recato al negozio" a misura di piede" a genova quartiere di sanpierdarena . dopo l acquisto di un paio di ballerine un decolletè aperte in punta tacco 8 molto comode con il 44 . indossando le decolletè ho percorso via cantore alla ricerca di un estetista che accettasse di rifarmi un trucco decente . dopo un paio che mi proponevano appuntamenti al mattino al apertura pronta mente rifiutati ,trovo un salone da parruchiera con servizio di trucco sposa . sento un brivido percorrere la mia schiena mi decido a entrare , una ragazza dai capelli corvini mi accoglie e mi dice che lavorano solo su appuntamento e mi porge un biglietto da visita pergandomi di contattarli per un appuntamento con l intento di sbrazzarsi quanto prima della mia presenza . mentre mi voltavo per uscire ho notato che dal angolo del lavatesta due signore nascoste dietro il pilastro mi osservavano con un ghigno tra lo stupore e la vergogna . purtroppo la donna era un amica della mia compagna con la quale si cenava 2 volte al anno . da quel giorno ha troncato i rapporti con me boicottando le cene annuali , non so cosa puo aver detto alla mia compagna almeno loro continuano a frequentarsi .

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: brutto incontro

Messaggio da LauraB »

non mi risulta che hai commesso reati.. la signora in questione ha qualche limite da come la vedo io. hai fatto un buon affare a perderla secondo me.
Laura Bianchi

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: brutto incontro

Messaggio da simona 71 »

l unico problema è che a quel tempo la mia consorte era totalmente all oscuro della mia passione segreta . lavorando da edile l inverno sovente ero in cassa integrazione , e avevo dalle 6 alle 16 libera uscita ogni giorno

Rispondi