Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti,
questo è un racconto di quanto successo ieri sera con mia moglie (infatti non sapevo se postare nella sezione compagne) e allo stesso tempo anche una richiesta di consiglio a voi.
Domenica dovremo partecipare ad una cerimonia religiosa di un parente con cena finale. Ho chiesto a mia moglie, che doveva andare a fare la spesa, di comprarmi dei collant neri come quelli che si era comprata lei un paio di settimane fa ( microfibra neri 50 den). Ieri sera al rientro le ho chiesto se mi aveva preso le calze e mi dice che.se ne era dimenticata e dicendomi che comunque di calze ne avevo nel cassetto. Le volevo nere, gli ho risposto, (le mie sono tutte chiare), come quelle che hai preso tu un paio di settinane fa, per metterle domenica visto che dovrò mettermi le scarpe eleganti e penso che quelle come le tue non si notano che sono collant e posso metterle senza calzino sopra. E le ho chiesto cosa ne pensasse. Lei va in camera, prende le sue, ci infila la mano dentro tirandole un po e dice che si, possono passare per un calzino. Allora, le dico, domani.me le vado a prendere e le chiedo conferma su che tipo di collant fossero. 50 denari mi risponde e prendine un paio anche per me ma prendimi una terza che queste come seconda mi vestono strette. Quindi oggi andrò a prendere queste calze anche se a dire il vero mi piacerebbe osare un 40 den ma dovrei trovarene un tipo che facciano il dubbio. Cioè che nn siano troppo velate come 40 den ma che comunque facciano il dubbio a chi le nota. È una calza da uomo elegante o è una calza da donna? Voi avete qualche consiglio da darmi?

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Andy »

Secondo la mia esperienza e meglio in microfibra perché rimangono opache !!! Andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da maxima »

Devo dire che ultimamente ho preso l'abitudine di usare calze da donna (chiamate orribilmente "gambaletti") da 40 o 50 den. Le trovo comunque più nelle rispetto a quelle da uomo in cotone o in filo (per non parlare di quelle di lana...) e, secondo me, passano inosservate. Quelle da 50 senza dubbio: considera che mi può capitare anche di andare a giocare a calcetto e, negli spogliatoi, non mi risulta che nessuno si sia accorto di nulla. Credo anche che con un pantalone elegante quella minima parte di calza che potrebbe spuntare, soltanto compiendo alcuni movimenti che possono fare alzare i calzoni, non sia sufficiente a destare sospetti... E nel caso sarebbero sospetti che potrebbero non interessare né a te né a tua moglie.
Maxima

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Soniia »

Diciamo che preferirei o collant. Per quanto riguarda il sospetto se trattasi di collant o calza da uomo, beh mi piacerebbe crearlo, giocarci e magari cercare ed enfatizzare quei piccoli sollevamenti che il pantalone può fare. Non so se mi spiego. Ecco vorrei giocarci col dubbio, mi divertirei a crearlo e ad insinuarlo nella gente.

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da misterix »

A mio parere i 50den microfibra vai sul sicuro, o meglio ci vorrebbe un occhio ben attento oppure situazioni in cui si scopre caviglia e non solo, per poter destare sospetto;
40den è già una calza più velata, quindi si noterebbe abbastanza facilmente che sono collant sia se son color carne che nero;


Marica

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Roby »

Se si tratta di una cerimonia religiosa mi sembra il luogo meno indicato per divertirsi a generare dubbi.
Comunque la questione non è tra i 40 e 50 den (quasi ugualj) ma tra la microfibra e la lycra di cui sono fatte le normali calze.
40 den in Lycra sono trasparenti quasi come le 20den, di vede bene che sono da donna.
50den in microfibra sono quasi opache possono passare per un calzino da uomo di filo molto fine. Soprattutto in zona caviglia dove sono meno tirate.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Soniia »

Ovviamente il gioco è destinato al ristorante. L'aver citato la cerimonia serviva per inquadrare l'abbigliamento e la presenza di parrcchie persone sconoaciute a cena

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Ale_lei »

Guarda io un paio di settimane fa sono stato a un matrimonio. Tutti in tiro ovviamente e per l'occasione ho indossato calze di seta nere con il puntale, il tallone e la riga. Purtroppo non avevo le giarrettiere e mi scendevano un po'. Le ho mostrate agli amici con orgoglio.
Erano le calze dello smoking di mio padre.
Ale_lui

Ps al matrimonio mi sono divertito molto e alle mie calze non ho fatto caso nè io nè gli altri. Semmai mi sono goduto l'immagine di tante belle donne compresa la sposa e ovviamente mia moglie che era strepitosa! Amica vai serena
Ultima modifica di Ale_lei il venerdì 7 dicembre 2018, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Fioreblu »

Maddai, chi mai andrebbe mai in paranoia guardando le calze di un uomo col dubbio che siano calze maschili o femminili?Immagine
dele ha scritto:Diciamo che preferirei o collant. Per quanto riguarda il sospetto se trattasi di collant o calza da uomo, beh mi piacerebbe crearlo, giocarci e magari cercare ed enfatizzare quei piccoli sollevamenti che il pantalone può fare. Non so se mi spiego. Ecco vorrei giocarci col dubbio, mi divertirei a crearlo e ad insinuarlo nella gente.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Soniia »

Allora, sono andato al supermercato per prendere le calze. Ho preso le pompea 50 den x mia moglie, ma per me di una marca c'era la taglia ma non il colore, solo coffee e pomice, dell' altra marca c'era il colore ma non la taglia,quindi ho optato per un bolero 40 della meri. Poi ho messaggiato a mia moglie dicendole che avevo trovato le calze per lei ma non per me al che mi ha detto che si sarebbe fermata lei a prendermele. Quando rientrerà le diro che ho comunque preso un 40 denari ma che siccome non ero sicuro le avevo detto che non avevo trovato niente, senno si incazza perchè avrei potuto fare a meno di prenderle. Ho provato intanto le 40 e beh...sarebbe stuzzicante mettere quelle domenica, adesso aspetterò domenica mattina e indossando le 40 su una gamba e le 50 sull'altra, vestendomi completamente scarpe comprese, chiederò il suo parere. Vedremo quali mi autorizzerà a mettere. Sicuramente dirà le 50, ma sai che figata se autorizzasse le 40 !!!

Rispondi