Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da LauraB »

A me piace essere terribilmente pratica.. collant, anche leggeri (20 den) + pantaloni tengono moltoooo caldo.
Se non hai mai provato prima, fai una prova in settimana. Cosi vedi come ti senti, anche a livello di agitazione. Magari la chiesa è più fredda ma in genere i ristoranti sono caldissimi.
Io per sicurezza mi porterei anche delle calze normali di scorta..
Laura Bianchi

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da misterix »

: Eeek : ok hai deciso di osare alla grande, i 20den neri se si alza un pò il pantalone o con quei jeans con risvoltini si notano a distanza, comunque se lei ha approvato è anche stuzzicante rischiare!!!
a me quando capita di andare a una pizzeria, ristorante o festa in generale di solito o uso le 50 den microfibra nere o le 15-20 den color carne a secondo se nel locale fa caldo o meno, e di solito faccio portare in borsetta da mia moglie un paio di ricambio per me e per lei di denatura differente a quella indossata!


Marica

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chiedo consiglio a mia moglie e a voi

Messaggio da Soniia »

Eccomi qua
credo che, dopo avervi tediato a lungo, sia doveroso raccontare l'esito della mia giornata.
Come gia detto alla fine ho scelto, con l'autorizzazione di mia moglie, di indossare un collant Matt 20 denari nero di calzedonia, ed il risultato è come da foto postata sopra.
Per tranquillizzare tutti, durante la cerimoia in chiesa non mi sono permesso nessuna divagazione, anzi per evitare qualsiasi inconveniente ho preso posto in piedi verso il fondo della chiesa.
Al ristorante invece ho giocato durante le situazioni che avevo immaginato.
Praticamente quando uscivo per fumare mi sedevo su una sedia ed accavallando le gambe facevo in modo che il pantalone della gamba che stava sopra salisse un po' scoprendo la caviglia, la foto è fatta proprio in uno di quei momenti. Le occasioni sono state molte, più di una decina, e la cosa non insospettiva nessuno perchè sono un fumatore abbastanza forte, quindi uscire durante una cena 10 o 12 volte per me è normale e nessuno dei miei conoscenti vede la cosa strana, se non per quanto fumi in generale.
Diciamo che piu della metà delle volte mi sono trovato da solo o con altre persone, conoscenti o no, che non erano adatte alla mia provocazione, facendo si che tutto rimanesse ben celato.
In quattro momenti però ho potuto giocare a far notare la mia caviglia vestita di una calza nera sottile. Una volta c'era solo mia moglie, la quale mi ha detto di fare un po' di attenzione ai pataloni perchè si vedeva chiaamente che era una calza da donna. Una seconda volta con mia suocera, la quale come raccontato in un altro post è al corrente di questa mia deviazione. Io ero fuori da 2 minuti ed è arrivata anche lei a fumare, io ero già in posizione, e quando l'ho vista arrivare non ho nascosto niente. Ho visto che lo sguardo le è caduto quasi subito sul mio piede, ma non ha detto niente, abbiamo continuato a parlare della qualità del cibo. Lei però, che indossava un pantalone con decollete nere e collant chiari, a causa del freddo batteva piano i piedi a terra. Al che le ho detto: hai freddo? E lei: eh si! con ste calze fini ho i piedi ghiacciati. A te non si ghiacciano con quelle calze li? No, ho risposto, sto bene, forse il tipo di scarpa mi aiuta, ho aggiunto. Ma quanti denari sono? mi ha chiesto. 20 denari, rispondo. Ah, fa lei, come le mie, forse sono proprio le scarpe che ti aiutano un po'. Allora io forzo un po' la mano e le dico: ma i tuoi che colore sono che fanno quel bel riflesso? E lei: glacŕ ma sono gambaletti non collant. E dove li hai presi? ho chiesto (non che mi servisse saperlo, so dove trovarli e comumque i gambaletti li trovo orrendo, ma per rimanere sull'argomento. In fondo è piacevole parlare con una donna di collant, chiedere consigli, facendo capire apertamente che sono per te uomo). Mah non mi ricordo, forse al supermercato, perchè vuoi prendeteli anche tu? Beh sono molto belli (bugia) non mi dispiacerebero. Senti, mi fa, nella scatolence ne sono due paia, uno è ancora nuovo, se vuoi te lo do tanto io non li metto mai, un paio ce l'ho, cosi li provi se ti piacciono prima di spenderci dei soldi. Ok, risposto, se per te non è un problema, grazie. Ricordamelo la prima volta che passi da casa sai che non c'ho memoria. Va bene, le dico.
Terzo momento in presenza di due donne, sulla sessantina, forse più verso i settanta,che non stavano fumando, ma stavano aspettando i mariti che erano ancora dentro, per andare a casa. Sono a 4-5 metri da me, e vedo che una ha notato il mio piede, e lo ha subito spifferato nell'orecchio della sua amica, infatti finchè glielo diceva, quellq che ascoltava ha indirizzato lo sguardo verso il mio piede. Io che non le conoscevo, non ho fatto una piega, e quella che aveva ricevuto la soffiata se ne esce con un: Ma si, cosa vuoi, al giorno d'oggi si può fare un pò di tutto. Cosa c'è di strano? a voce alta, Tuo marito non si è mai messo i mutandoni di lana? intendendo la calzamaglia. Sento che la sua amica le risponde: Si va be, ma no quelle da donna, e si gira verso di me e mi fa: perchè sono da dona vero quelle calze li? Io sono shockato, impreparato e me ne esco, forse complice il vino, con: sono collant da uomo signora, vanno di moda. Come da uomo? mi chiede. Come quelli da donna ma con lo slip da uomo. Vedi? -le dice la sua amica- che non sai niente. Sei vecchia ormai. Non sai niente della moda dei giovani. Io lo sapevo. Escono i mariti ubriachi. Prendono un sacco di parole dalle mogli, e si allontano velocemente. Ma la signora moderna andandosene si gira a dirmi saluti buonanotte. Io ricambio il saluto.
La quarta situazione, io mia moglie e mia suocera, caviglia in vista, loro a due metri da me parlano dei fatti loro, io cazzeggio col telefono, finiamo le sigarette tutti e 3 ed rientrando tutti assieme mia suocera dice a mia moglie, ricordami lunedi che ti do l'altro paio di gambaletti come questi per tuo marito(in realtà chiamandomi per nome). Mia moglie mi guarda un po' male e le chiede perchè. Mia suocera le dice che le avevo detto che mi piaceva il colore e cosi potevo fare a meno di spendere i soldi che tanto a lei non servivano perchè tanto nella scatola ce n'erano 2 paia. E mia moglie rivolta a me: non ne hai a sufficenza di calze cosi nel cassetto? - sa chè il chiaro è la mia tinta preferita. Si, le ho risposto, ma sono tutte 40 denari, queste sono 20, e magari i gambaletti sono piu comodi.
Ci sediamo al tavolo e mia moglie mi sussura: tu nn sei normale, sorridendo però
Alla fine una bella serata divertente, mi sarebbe piaciuto avere più occasini favorevoli, specie con sconosciuti, visto che 3 volte su 4 ho giocato in casa, però mi sono divertito.

Rispondi