Questa la devo raccontare

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Questa la devo raccontare

Messaggio da Dafne73 »

Buon giorno care amiche,
questa mattina ero solo al posto lavoro perché i miei colleghi sono fuori sede e quindi solo per la prima volta dall'inizio dell'anno. Ho deciso di sfruttare la situazione e indossare qualcosa di femminile magari sotto gli abiti da lavoro. Presi la mia scatola segreta e andai al piano di sopra e iniziai a togliere le scarpe e i pantaloni, poi tirai furi i collant e li indossai, dopo un minuto di contemplazione decisi di indossare una gonna e poi perché no, anche le decolté. mi guardavo attraverso piccolo specchio per ammirare la siluette poi decisi di andare in un'altra stanza dove c'è uno specchio più grande per guardarmi meglio, quando stavo rumorosamente camminando sui tacchi nel corridoio, sentii una voce maschile provenire dal piano di sotto. Azz… era entrato qualcuno nonostante avessi chiuso con un piccolo passante (forse insufficiente a chiudere bene) Ero perso! Vidi la mia vita passare in un istante, non stavo capendo più niente. Allora io risposi: chi è? e sentii pronunciare il mio nome ma senza riconoscere la voce e dissi: un attimo! corsi alla velocità della luce nell'altra stanza e mi rinfilai i pantaloni e le scarpe normali. Non so quanto tempo sia passato (per me un'eternità), scesi finalmente di sotto per vedere chi fosse. Era il vicino che mi stava chiedendo se poteva usare un area del cortile per fare dei lavori. Spero di essere stato convincente ma di più spero che il rumore dei tacchi non gli abbia fatto sospettare qualcosa.
Mi è andata anche bene perché visto la confidenza che c'è con i nostri vicini me lo sarei potuto trovare di sopra anzi secondo me, era già sulla rampa delle scale.
Che situazione!!! Ma vi pare giusto che molti di noi devono vivere in clandestinità e non potranno mai trovare una circostanza favorevole per esprimere ciò che si tiene dentro?

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Questa la devo raccontare

Messaggio da Monica71 »

Come ti capisco .... mi è capitato diverse volte con mia figlia che rientrava a casa .
Sicuramente non si è accorto di niente il vicino altrimenti ti avrebbe detto qualcosa e molte volte ci facciamo dei problemi che non esistono .
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Rispondi