il tubino di papà per la figlia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da ccinzia61 »

le foto del tubino mi sembra di conoscerle!!!!

Felicissima che ,piano piano, il rapporto con tua figlia diventi quasi "sorellanza" un bacione!!!

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da Marika »

Grande!
E poi il tubino 'ti sta da dio' !

A me è successo di recente con la parrucca: mio cognato doveva travestirsi da Piton (quello di HarryPotter..) e gli ho prestato la mia.
In famiglia nessuno ha commentato il fatto che io avessi una parrucca ...

Complimenti!


Marika

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da Maurina »

Ciao Veronica, il tuo gesto e la reazione di tua figlia valgono più di mille parole.
Penso che non ci sia nient'altro da aggiungere.
Tua figlia è con te, indipendentemente da tutto.
Un grande abbraccio,

Maura: Love :

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Veronica, sei molto bella nelle foto il vestito ti sta molto bene e penso che quando tornerà nel tuo armadio sarà prezioso perché legato a questo episodio di complicità!!
È molto bello.
Ciao Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da maxima »

Sono felicissima per te! Sapere che in un momento difficile alcuni tasselli (peraltro importantissimi!) iniziano ad andare al loro posto (anche in modo imprevedibile e forse inaspettato) credo sia di grande conforto e possa aiutarti a ritrovare la tua nuova dimensione, anche in relazione ai figli.
Inutile dire che il tubino a te sta da incanto, anche se in questa circostanza sono certa che la più incredibile sensazione (forse davvero inconcepibile per la maggior parte di noi) sia quella che hai provato sentendo le parole di tua figlia.
Ti sono sempre vicina e ti abbraccio forte, anzi, abbraccio te e tua figlia per quel gesto di apertura e complicità che ha avuto nei tuoi confronti.
Pensa a cosa può aver pensato quando le amiche o gli amici, vedendola arrivare in quel bellissimo tubino bianco, le hanno chiesto dove l'avesse recuperato...
Maxima

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da MartyCd »

so felicissima che ti sia rivelata a tua figlia anche se parli al plurale, loro avevano capito e sapevano della tua femminilità ed è bellissimo che tu possa finalmente essere te stessa anche con loro. Nascerà uno straordinario rapporto con tua figlia ne sono sicura e goditelo è la cosa più bella che potesse accadere. Ha un padre con un ottimo gusto con il quale si troverà sempre bene.
L'abito è stupendo.

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da ROSSYCROSS »

veronica ha scritto:
Ecco, dopo questo episodio posso dire che la rivelazione ai figli è stata una liberazione e che se inizia per me una vita nuova, comunque mi sento di farlo con un peso nell'animo più leggero.
Puoi dirlo forte. Si.... una vera liberazione e sopratutto sarà per te una soddisfazione grandissima che posso benissimo comprendere in quanto provata e vissuta anche da me. Complimenti.

Rossella
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da Andrea »

Grazie a tutte per la condivisione di pensieri ed emozioni.

In realtà penso che non siamo ancora arrivate ad un livello di "sorellanza" e complicità: mia figlia "parteggia" per mia moglie, e capisce, comprende ed è favorevole al mio allontanamento dal nucleo familiare.
Ci sarà tempo per quello, per ora a me basta che questo episodoio sia successo ed abbia aperto una porta e che mia figlia continui a volermi bene come padre.

Very

P.S. @Cinzia: sì il tubino è quello indossato a Ormea nel pomeriggio e le foto sono di Eliana : Smile : : Love :
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da Mysaida »

A proposito di tubino: settimana scorsa ho visto mia moglie che ne stirava uno dei miei senza colpo ferire. Poi me l’ha appesa nell’armadio. Orgogliosa di lei...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il tubino di papà per la figlia

Messaggio da monicaleggings »

bellissima esperienza, chissà se anche con mia figlia quando sarà più grande riusciremo ad arrivare ad una complicità così.
complimenti per il tubino e il fisico, sei bellissima
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi