Serata in discoteca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da sylvix »

Luna ha scritto: Ma perché ... ? Cioè ma cosa gli dice il cervello a questa gente? Cacchio ma nella vita di tutti i giorni come ti comporti?! E allora perché enfemme non ti puoi comportare in quel modo?! : Andry :
è successo anche a me, più di una volta... : Chessygrin :
normale che uno/a, in determinati contesti, ci provi.
ma è anche normale declinare, come no.
l'animo umano è così, non ci vedo nulla di strano o anomalo in tuttociò.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Luna »

Il contesto per quei modi era sbagliato però ...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Roby »

sylvix ha scritto: è successo anche a me, più di una volta... : Chessygrin :
normale che uno/a, in determinati contesti, ci provi.
ma è anche normale declinare, come no.
l'animo umano è così, non ci vedo nulla di strano o anomalo in tuttociò.
No scusa Sylvix ma non sono per niente d'accordo.
Provarci potrà pure essere normale, ma mettere così le mani sui genitali di una persona sconosciuta, che essa sia uomo, donna o CD, non è mai e poi mai accettabile.
Quello che ha raccontato Luna è una molestia sessuale bella e buona se non proprio una violenza.
E non esiste la scusa di non sapere come approcciarsi, ma siamo impazziti?

Amica, Hai tutta la mia solidarietà.

E comunque ti ho vista su Facebook, stavi bene davvero.

Un abbraccio

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da sylvix »

Roby ha scritto:
sylvix ha scritto: è successo anche a me, più di una volta... : Chessygrin :
normale che uno/a, in determinati contesti, ci provi.
ma è anche normale declinare, come no.
l'animo umano è così, non ci vedo nulla di strano o anomalo in tuttociò.
No scusa Sylvix ma non sono per niente d'accordo.
Provarci potrà pure essere normale, ma mettere così le mani sui genitali di una persona sconosciuta, che essa sia uomo, donna o CD, non è mai e poi mai accettabile.
Quello che ha raccontato Luna è una molestia sessuale bella e buona se non proprio una violenza.
E non esiste la scusa di non sapere come approcciarsi, ma siamo impazziti?

Amica, Hai tutta la mia solidarietà.

E comunque ti ho vista su Facebook, stavi bene davvero.

Un abbraccio

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
tanti anni fa, in un locale che non esiste più, neppure -credo- a livello di stabile, c'era un tipo che si faceva chiamare 'palpi'.
vestito neppure troppo appariscente, quando conosceva qualche persona nuova, gli domandava: ma tu sai perchè mi chiamano palpi?
alla risposta negativa, lui, senza dir favella, metteva la mano sul... pacco! : Chessygrin :
se uno ci stava bene, se no finiva con una risata.
una volta, dopo l'ennesimo contatto, gli dissi oh, ma ti sei drogato ???
mi rispose: scema, io prendo solo cazzo e canne! e, riducchiando soddisfatto, se andò verso un altro gruppo di persone.
scene del genere, con approcci più o meno fantasiosi a scopo esplicitamente sessuale, ne ho vissute tantissime da giovane.
da ex frequentatore assiduo di locali eccentrici, so benissimo che la prima regola quando entri in quei posti è di stare al gioco.
è sicuramente peggio trovarsi in una rissa o nei paraggi di una sparatoria per questioni di spaccio (mi è successo anche quello purtroppo).
ma probabilmente i tempi sono cambiati e con essi anche i criteri di giudizio.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Luna »

Certo, ma come ho già detto quello non era un locale in cui le regole del gioco sono quelle

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da ccinzia61 »

E qui si vede la differenza tra noi bio e voi CD !!

Scusate ma mi chiedo se siete cadute dal pero!!! Noi impariamo a fronteggiare i "maschi maleducati" fin da ragazzine!!

I maleducati che "allungano le mani", non sono pochi, e' purtroppo un approccio cafonesco che normalmente ottiene l'esatto opposto di quello che "manomorta" vorrebbe... il cretino che al cinema mette la mano in modo inequivocabile sulla gamba, il deficente che fa mamomorta sull'autobus, quello che mentre balli ti fa "sentire" quanto e' maschio.... l'elenco degli approcci infelici sarebbe lunghissimo, se vi puo consolare normalmente questo genere di maschi sono "innocui" nel senso che basta spostare con decisione la "manomorta" , oppure cambiare posto e far chiaramente capire con decisione che non si e' gradito l'approccio e non insistono oltre!!

Se una donna non sapesse gestire queste situazioni incresciose guai!!

Non serve scandalizzarsi!! Serve fermezza e decisione nel respingere un approccio indesiderato, la fermezza puo essere verbale, fisica e a volte e' sufficiente un occhiataccia per bloccare lo "spasimante focoso"!!

E' un avvenimento sgradevole , ma non deve essere ingigantito, e' frutto della maleducazione e dell'ignoranza, scandalizzarsi non serve a nulla!!

In una discoteca dichiaratamente friendly che cosa vi aspettate? l'80% delle persone che va in questi posti lo fa x "rimorchiare" e per passare una serata fuori dalle righe !!

Passiamo alla seconda parte..... e qui mi rivolgo direttamente a Luna, solitamente alle donne l'uomo timido piace molto quindi se sei timid@ e vuoi fare conoscenze femminili una discoteca o locale Friendly non e' il massimo!! Va benissimo solo se cerchi approcci "diretti" da parte di maschietti sovraeccitati, quindi dovresti prima capire che cosa vuoi fare nella tua serata, se cerchi un po di "follia" o normalita' !!

Sei vicino a Siena una delle citta' piu belle del mondo, a misura d'uomo, piena di studenti di tutte le nazionalita', e l'ambiente universitario e' ideale per fare amicizie , e solitamente i giovani non hanno molti pregiudizi, dovresti soltanto capire che cosa vuoi ... : Love :

Celeste

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Celeste »

A me è successo ventenne due volte (en homme, a parte il fatto che da giovane avevo i capelli lunghi a metà schiena) che uomini appena conosciuti mi mettessero le mani sui genitali, ho fatto capire che non mi interessava ed è finita lì. Poi invece mi è successo che due donne bio, appena conosciute, mi abbiano messo la mano sulla coscia. Dulcis in fundo una donna bio con la quale avevo scambiato solo dei convenevoli un giorno, mentre stavamo facendo una fila, ha approfittato per palparmi il sedere. Non sarà una cosa normale, ma succede, e non è che addosso avessi un profumo a base di feromoni. Detto ciò posso dire che una persona che tocca in quel modo a me fa cadere tutto il desiderio (se mai c'era stato), invece qualcosa di molto soft tipo sfiorare delicatamente il braccio "casualmente" lo trovo intrigante se proprio si vuole stabilire un contatto.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Luna »

Boh, io non conosco amici che hanno mai fatto certi approcci con una ragazza. Una palpata è un conto, ma quella non si staccava. È vero che non l'ho rifiutata in modo deciso, ma "stai ferma" significa "stai ferma". Poi non ho mica fatto scenate, sono rimasta anche lì a ballare un po' dopo, ma lei rimane disgustosa.
La discoteca mi piace, son sempre stata fissata per le discoteche, mentre l'ambiente universitario è fuori target direi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da LindaB »

Concordo con Cinzia: se sei al femminile devi saper gestire le situazioni come ogni femmina ha imparato, crescendo, a fare.
Non hai gradito e dovevi essere più chiara: pur potendosi classificare come "violenza" mi pare che fortunatamente ripercussioni "dannose" non ve ne siano state.
Ho memoria di un solo evento spiacevole di un gruppo di scemi che all'uscita da un locale ci ha importunate , eravamo in tre, pesantemente e siamo quasi scappate.
Purtroppo solo vivendo in prima persona certe situazioni si può comprendere la bassezza di taluni comportamenti e l'angoscia delle donne che han dovuto imparare a difendersi.
Anche quotidianamente, purtroppo! ed a loro va tutta la mia solidarietà.
Ciao

Linda

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Monica71 »

Non vedo il problema magari sono sbagliata io ...... faccio un paio di esempi
nella vita di tutti i giorni se uno si permette un gesto del genere lo giro come un calzino
nel contesto della discoteca entrano in campo molti fattori e il gesto ci può stare poi è sempre da valutare ma dificilmente avrò la reazione del primo caso gli farò capire gentilmente che non è il caso poi se continua ........ ma ti posso dire nelle mie poche esperienze dopo il primo no lascia stare è sempre finita li forse sarò convincente ma sempre en homme : Wink :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Rispondi