Serata in discoteca

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da Luna »

Boh, la tipa lì per lì ha continuato ...

Non so se lo avevo scritto sul forum, un paio di mesi fa durante una passeggiata a Firenze ho ricevuto le attenzioni di uno spacciatore fi strada che ha insistito per almeno un quarto d'ora, ed ad un certo punto mi ha anche afferrata per un polso. Sì, mi sono sentita in pericolo, ma francamente mi ga dato meno noia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Serata in discoteca

Messaggio da LauraB »

Pur trovandomi quasi completamente d'accordo con cinzia nella prima parte del suo pensiero, ma secondo me, comunque che, vaccinate o meno, imparate o meno, qualsiasi avanches verbale troppo cafona, non ci deve stare. Figuriamoci avances fisiche. Secondo me, come scritto prima, quando arrivi li giu con la mano, devi prima aver verificato se l altro è consenziente, altrimenti è maleducazione come minimo.
Che poi succedano, come succede anche di peggio , sappiamo che è cosi purtroppo. Ma non deve essere cosi, non devono succedere.
ccinzia61 ha scritto:In una discoteca dichiaratamente friendly che cosa vi aspettate?
In una discoteca friendly o meno io queste cose non me le aspetto.. a parte che non amo le disco, ma se ci vado, magari per accompagnare e o far contento qualcuno, non è che do disco verde per qualsiasi cosa solo perché sono li.
Laura Bianchi