Alla CARITAS ..........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Alla CARITAS ..........

Messaggio da MARINA65 »

Ero in giro per commissioni quindi full en femme , passo davanti alla Caritas locale , mi ricordo che ho 2 scatoloni di vestiti da lasciargli , cosa logica mi fermo e scendo :

Vecchietta che mi guarda strano , io senza farmi problemi di voce in falsetto o altro ....

- Salve ma siete aperti ?
- Si oggi fino alle 18.00 e domani dalle 9.30
- Allora domani passo verso le 9.30/10.00 perche' ho 2 scatoloni di vestiti che mi dispiacerebbe buttare ....
- Perfetto li porti qui
- Ok perche' ho il ragazzo che in 3 anni e' passato dal metro e 60 al metro e 80 e quindi e' tutta roba seminuova che puo' essere utile e noi non ci facciamo piu' nulla ....

Vecchietta strabuzza un po' gli occhi , non ho capito perche' il ragazzo in 3 anni ha guadagnato 20 cm oppure perche' chissa' che si immagina .....Cmq Domani ci passo se trovo chiuso probabilmente e' perche' gli si e' preso un coccolone ............

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alla CARITAS ..........

Messaggio da Lilychanel »

uff...... era per il ragazzo :)
O forse no :D
O forse per i vestiti ?

Un saluto dal sofà....

-.-
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla CARITAS ..........

Messaggio da Roby »

Se trovi chiuso sarai responsabile per quella povera vecchina....
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eva

Re: Alla CARITAS ..........

Messaggio da Eva »

L'INPS la ringrazierà... : Chessygrin : : Twisted :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla CARITAS ..........

Messaggio da vernica71 »

Non preoccuparti, Marina... Per esperienza ti posso assicurare che
le vecchiette della Caritas (almeno quella Ambrosiana) sono praticamente indistruttibili!
Domani la ritroverai impavida al suo posto... :-D

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alla CARITAS ..........

Messaggio da Roby »

attendiamo notizie della nonnina della Caritas !
: Wink :
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Alla CARITAS ..........

Messaggio da MARINA65 »

Fatto , nessun imbarazzo , c'erano altre Sig.re presenti che si sono raccomandate che gli abiti fossero lavati , puliti e piegati se no li buttavano per il resto tutto nella norma , io ero in versione Mix. full en femme con un Giaccone da uomo , visto che lo scatolone era grande e non volevo sporcare il cappotto che ho ........ Tanto con la faccia tosta che ho ci vuol altro per imbarazzarmi e cmq da esperienza se siamo sicure noi rendiamo sicuri anche gli interlocutori ...........

Rispondi