Qui Pianeta Terra Marina ci senti ?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Qui Pianeta Terra Marina ci senti ?

Messaggio da MARINA65 »

Al solito mezza en femme e mezza sulle nuvole , vado a ritirare dei soldi al bancomat delle Poste , mi chiede il PIN lo cerco sul cellulare , sul discorso PSW , pin ecc.ecc. sono pericolosa perche' me le scordo tutte , e lo inserisco mi compare il messaggio "Carta ritirata su richiesta del suo istituto, la preghiamo di rivolgersi alla filiale di competenza" , ora poiche' la filiale di competenza e' lo stesso ufficio postale dove sto prelevando che e' aperto , senza pensarci un'attimo entro incavolata nera , prendo di petto il consulente che mi segue "Enrico che diavolo avete combinato ? Mi avete bloccato la carta senza avvertirmi ? Che e' successo ?" e lui "Ma non ne so' nulla adesso controllo a terminale , intanto chiedo che la prendano dal Bancomat" dopo un po' "Guarda sulla carta non risulta nessun blocco ho pure verificato se ci fossero anomalie ma niente la cosa e' inspiegabile " io acidissima "Quindi il vostro bancomat si e' svegliato storto ? E di sua sponte ha deciso di prendermi la carta ? "........ dopo un po' arriva l'impiegato con la Carta .. "Marco ...." "Si dimmi ..." Ma tu nel 2017 hai ricevuto il nuovo bancomat ?" "Si" "Ma allora perche' oggi hai provato ad usare quello scaduto a novembre del 2017 ?" "Ma che dici Non e' possibile che io conservi quello vecchio ...adesso controllo nel portafogl "e tiro fuori quello con la data di scadenza giusta "Ehm scusa ...." "Ok nessun problema capita , pero' al prossimo rinnovo mi lasci quello vecchio che lo taglio io che gia' ogni tanto devo resettarti il pin di accesso all'Home banking adesso ti sbagli pure con il bancomat ....... " ............. Della serie sulle nuvole si nasce ..... : Chessygrin :

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Qui Pianeta Terra Marina ci senti ?

Messaggio da Kri »

Ahahahaha non ci credo, mitica!

Inviato dal mio Samsung Note 8 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Qui Pianeta Terra Marina ci senti ?

Messaggio da indecisa »

Ahahaah... A me successe di peggio. Faccio bancomat ma la testa stava navigando chissà su quale pianeta, prendo i soldi ma non mi restituisce la carta bancomat. Entro in filiale disperata... Aiuto aiuto non mi ha restituito la carta bancomat.... I dipendenti controllano ma non c'era nulla..... In realtà la carta l avevo già presa e messa via.... Ma dopo che avevo preso il danaro non me lo ricordavo più..... Che figura

Rispondi