2 mini racconti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

2 mini racconti

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti.
Due esperienze con mia moglie raccontate brevemente.
Una sera, come quasi sempre, messo a letto il tato, vado in doccia, lei è già in relax sul divano, esco e mi vesto da relax anch'io, felpa da letto e leggings. Ma stavolta decido di fare un tucking "leggero" cioè su i gioielli, sotto il coso, il tutto tenuto in posizione solo dagli slip e dai leggings. Vado sul divano anch'io, stiamo li parliamo un po e poi lei mi chiede se avessi voglia di fare una tisana.Nessun problema, la faccio e quando le porgo la tazza mi trovo naturalmente.davanti a lei che è sdraiata sul divano e si accorge che manca un rigonfiamento sotto i leggings e mi fa: dov'è finito il pacco? Ah, rispondo, l'ho tirato un po in giù, non è mica più bello da vedere? Mah, ribatte lei, non ti da fastidio? No no, dico, solo che invece che in su è in giu. Non le ho detto della magia fatta con i gioielli. È stato bello starmene sul divano e guardandomi là vedere quella specie di monte di venere sotto i leggings.
La seconda, ieri sera siamo rientrati tardi, il nano dai nonni, lei va in bagno x struccarsi e impigiamarsi, io intanto nella stanza adibita a zona fumatori, cioè la lavanderia che funge anche da spogliatoio, mi impigiamo anch'io, accendendomi una siga. Mi spoglio, naturalmente sotto sono en femme, mutandine collant neri e una canotta di quelle che mi ha regalato lei, raccontato qua viewtopic.php?f=5&t=5410" onclick="window.open(this.href);return false;
mi metto la felpa da letto ma non mi metto in leggings, ma mi siedo davanti all'aspiratore per fumare e cazzegiare col telefono. Quindi in felpa e collant. A sto punto mi viene un'idea: faccio scendere le spalline della canotta un po sulle braccia per poter far scendere un po di più la canotta da sotto la felpa. Effetto gonna o meglio sottoveste perchè per non sformare la canotta non avevo tirato tanto in giu. Quindi sono seduto davanti all'aspiratore felpa, collant neri e il bordo in pizzo della canottiera che mi cinge le coscie 5, massimo 8 cm sotto l'inguine. Non so come la prenderà quando verra di qua anche lei per fumare perchè durante un mio sondaggio sulla gonna mi aveva dato l'altolà dicendomi di non esagerare. Quando ha finito il suo daffare viene in lavanderia per fumare e mi chiede se avessi finito per cederle il posto. Dico di si e mi alzo, e lei notando la novità mi fa: dove vai con la canottiera cosi. Eh, le dico io, questa è la L che avevi preso per sbaglio (era vero) e oltre che larga è anche lunga. Beh, allora tirala un po' più giù, mi dice divertita, che cosi da seduto si vedono le mutande. Io la sfido e le dico ah si? e che mutande ho? quelle viola di pizzo fa lei. Oh cazzo, rispondo io, allora è vero e prendo la canotta e la tiro più in giu, tipo a dieci cm dalle ginocchia. Va bene cosi? le chiedo ridendo, lei mi guarda e dice, meglio coi leggings va là. Vabbè tanto vado a letto le dico, anzi se hai finito fumo l'ultima e mi lavo i denti. Lei dice di si e si alza per lasciarmi il posto, io mi siedo con la canottiera ancora giu a mò di gonna, lei intanto rimane li a cazzeggiare col cell e mi dice: aspetto che finisci cosi andiamo a letto insieme. Dopo un po mi guarda e mi dice: però le gambe tienile bene, non cosi come fossi al bar. La guardo e allora accavallo le gambe mettendole anche inclinate lateralmente verso l'esterno e ben aderenti l'una con l'altra. Va bene cosi le chiedo. Ecco cosi si, anche meno. Dai andiamo a letto che è tardi e domattina ci tocca di nuovo.
Notte.

Rispondi