Proposta... originale

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Proposta... originale

Messaggio da jessicaP »

: Love :
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Proposta... originale

Messaggio da AmbraAngio »

Amica devi valutare, tu. Potresti dire che se avrai voglia e piacere vi reincontrerete e nn vuoi affrettare i tempi.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Proposta... originale

Messaggio da LauraB »

Di per se non è una novità. Esistono anche persone serie che preferiscono una persona transessuale o "simile". Certamente un po di prudenza ci vuole, senza tuttavia drammatizzare.
Come sempre, si puo decidere se proseguire nella conoscenza o lasciare perdere. Nel caso di una cd/tx la prudenza deve essere tripla. Non è infrequente che qualcuno punti sul "tanto poi non mi denuncerà per vergogna". Abbiamo anche qui racconti di cd che allettate ci hanno tentato, scoprendo, per fortuna subito, a che cosa andavano incontro.
Essere corteggiate è una cosa che solletica e fa piacere a tutte.. poi una cosa sono i sogni un altra il realizzare la realtà.
Coi social poi si sente di tutto.. sia che sia stata valutata come bio sia come cd, la mia raccolta è lunga.. proposte di fidanzamento, matrimonio e anche sesso.. e anche via web bisogna andarci con calma.. ne ho trovati di spasimanti che partiti delicati si sono rivelati assillanti fino al punto di cercare di capire dove abitavo. Non è il massimo se una guardia giurata (con porto d armi..) s invaghisce di te per magari poi scoprire che non sei proprio quella che lui pensava. E ne hai voglia di premettere sul social che non cerchi incontri, che vuoi solo chattare. Certi maschietti questa parte non la capiscono. Appena gli fai capire che non hai problemi a parlare con loro, sono già al fidanzamento.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Proposta... originale

Messaggio da jessicaP »

AmbraAngio ha scritto:Amica devi valutare, tu. Potresti dire che se avrai voglia e piacere vi reincontrerete e nn vuoi affrettare i tempi.
Grazie tesoro, ci stiamo ancora sentendo infatti, e sto valutando di vederlo.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Proposta... originale

Messaggio da jessicaP »

LauraB ha scritto:Di per se non è una novità. Esistono anche persone serie che preferiscono una persona transessuale o "simile". Certamente un po di prudenza ci vuole, senza tuttavia drammatizzare.
Come sempre, si puo decidere se proseguire nella conoscenza o lasciare perdere. Nel caso di una cd/tx la prudenza deve essere tripla. Non è infrequente che qualcuno punti sul "tanto poi non mi denuncerà per vergogna". Abbiamo anche qui racconti di cd che allettate ci hanno tentato, scoprendo, per fortuna subito, a che cosa andavano incontro.
Essere corteggiate è una cosa che solletica e fa piacere a tutte.. poi una cosa sono i sogni un altra il realizzare la realtà.
Coi social poi si sente di tutto.. sia che sia stata valutata come bio sia come cd, la mia raccolta è lunga.. proposte di fidanzamento, matrimonio e anche sesso.. e anche via web bisogna andarci con calma.. ne ho trovati di spasimanti che partiti delicati si sono rivelati assillanti fino al punto di cercare di capire dove abitavo. Non è il massimo se una guardia giurata (con porto d armi..) s invaghisce di te per magari poi scoprire che non sei proprio quella che lui pensava. E ne hai voglia di premettere sul social che non cerchi incontri, che vuoi solo chattare. Certi maschietti questa parte non la capiscono. Appena gli fai capire che non hai problemi a parlare con loro, sono già al fidanzamento.. : Chessygrin :
Si questo è vero. Grazie carissima per i preziosi consigli. Ovviamente al tipo farò capire che non è necessario un fidanzamento vero e proprio, ma ci potremmo vedere ogni qualvolta lo desideriamo, senza impegni e in luoghi che stabilirò io.

Gli ho anche fatto capire che bisogna fare le cose con calma, non bisogna correre e che un'uscita insieme, un bicchiere e un incontro ogni tanto non fa mai male, senza però essere assillanti.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Proposta... originale

Messaggio da francitrav »

Jessica ma alla fine l hai rivisto?! Tienici informate

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Proposta... originale

Messaggio da jessicaP »

Ciao francitrav, mi ero dimenticata di aggiornare il post. Si praticamente lo vedo tutti i giorni e, non mi vergogno di dire sperando di non suscitare polemiche, che tra noi c'è solo una relazione di amicizia e sesso tutte le volte che usciamo insieme.

Ho preferito non avere coinvolgimenti sentimentali anche perché voglio vivere la mia condizione femminile e la mia sessualità in modo libero, senza legami e sentimenti di alcun genere.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Rispondi