Un piccolo incontro... e una riflessione.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kristi
Baby
Baby
Messaggi: 32
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 23 aprile 2019, 17:57
Località: Firenze
Età: 41

Utente bannato

Re: Un piccolo incontro... e una riflessione.

Messaggio da Kristi »

Comunque ciò che mi stupisce è il fatto che i CD sono veramente numerosi..non pensavo.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo incontro... e una riflessione.

Messaggio da gisella.31 »

??? io ne ho visti diversi in giro,
negli anni (ahimé non proprio pochi) pensandoci credo siano almeno:
- 6 casi "full tranformation"
- un paio che con stile vestivano capi femminili (stivali lisci, pantaloni..) senza voler passare
- e un altro paio "acqua e sapone", malriusciti
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Un piccolo incontro... e una riflessione.

Messaggio da Onlydress »

Secondo me aumentano e ci facciamo anche piu caso.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo incontro... e una riflessione.

Messaggio da LindaB »

AnimaSalva ha scritto:Stamattina ero in un grande magazzino cinese e curiosavo nello stand dei trucchi, perché ho visto che avevano Astra e volevo vedere se avevano la cipria in polvere libera di cui ho sentito parlare in più video (spoiler: non c'era : Chessygrin : o meglio c'era, ma colorata) e mentre stavo guardando, mi accorgo che è arrivato qualcuno alle mie spalle. Un rumore di tacchi e poi una voce, indiscutibilmente maschile, che dice che voleva un rossetto più chiaro (o che ne aveva preso uno troppo chiaro). : Chessygrin : Mi sono girata ed erano due crossdresser. Una (la proprietaria della voce) altissima, truccata, con labbra piuttosto appariscenti. L'altra, più bassa, coi capelli lunghi e l'aria visibilmente imbarazzata. La prima, invece, sembrava a proprio agio. Una in gonna, l'altra in pantaloni, poco trucco, almeno da quel poco che ho visto, chiaramente non ho fatto loro la radiografia. Tra l'altro, non credo che loro se ne siano accorte, perché erano prese dai rossetti.
La cosa mi ha fatto piacere, perché comunque erano le 11 di mattina, eravamo in pieno centro, quindi è bene che due crossdresser escano senza problemi. Allo stesso tempo, ho riflettuto e mi sono chiesta: "Siete aumentate negli anni o sono io che ci faccio più caso?".
Io credo che il numero sia sempre lo stesso, ma che vi sia una maggiore visibilità.
Sono convinta che anche qui nel forum si stia portando avanti un bel discorso, favorendola, questa maggiore visibilità.
Le iscrizioni sono continue, si organizzano eventi e in questo salotto arrivano tante persone per un consiglio, un aiuto o anche solo per spezzare la propria solitudine.
Claudia, se ancora scrivi , mi vien da chiederti se per caso hai pensato di trasformare questa tua esperienza in un articolo.

Linda

NB: io non me la sentirei di comprare make up in un emporio cinese, sarò prevenuta!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo incontro... e una riflessione.

Messaggio da AnimaSalva »

Linda, quello era lo stand di "Astra", che non è una marca cinese e i trucchi erano tutti ben tenuti e chiusi, quindi direi che ci si possa fidare. La loro roba, di marche sconosciute, non l'ho neppure presa in considerazione. Io ho preso un eye liner, perché non sono capace a metterlo e costava solo 3.90. Se anche non dovessi essere in grado di usarlo, pazienza.

Per il resto... ho pensato più volte di parlare dell'argomento in generale, vedremo. Al momento non sono molto ispirata per varie vicissitudini personali e scrivo davvero poco.

Rispondi