Complimenti .......

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

per l'abbronzatura ..... Ora per non perdere troppo tempo alla mattina metto un fondotinta scuretto , Kiko lo definisce Color Caramello , questo copre bene i puntini neri della barba e quindi mi risparmio la trafila fondotinta , correttore ecc.ecc. ,ovviamente visto che sono io non avevo minimamente pensato che potesse sembrare abbronzatura , quindi quando giorni fa' la Cassiera del supermercato dove vado abitualmente a fare spesa e che ormai ha sdoganato Marina mi fa' "Complimenti per abbronzatura , dove sei stata ?" ecco li per li ho pensato "Questa alle 10 del mattino e' gia' ubriaca ..." poi ho realizzato che il complimento era perche' aveva scambiato il fondotinta per abbronzatura .... che negli ultimi 15 giorni qui ha solo piovuto e lei mi ha visto tutti i giorni ergo non potevo inventare che ero stata al mare , quindi superato l'imbarazzo ho risposto "Sono stata alle isole lampadarius praticamente al centro estetico ......." ......... Il guaio che ora si aprono scenari inediti del tipo sono costretta a farmi tutta l'estate mettendo il fondotinta sperando che con il sudore non si sciolga e colando si riveli ovviamente lo dovro' mettere anche se dovessi andare li en homme senza parrucca ma nel caso avendo la fronte particolarmente libera significa passarlo anche sul cranio cosa che non e' il massimo .....Insomma per risolvere un problema me ne sono creata altri .........
Ultima modifica di MARINA65 il martedì 7 maggio 2019, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Complimenti .......

Messaggio da Andrea »

Marina, sei troppo forte!!

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Tu, Eva e quella excazzarona di Stefy fareste un trio inimitabile!!!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52

Re: Complimenti .......

Messaggio da Novella »

le isole lampadarius... non riesco a trovarle su maps.google : Chessygrin :

Vabbè, io sarò pesante ma non voglio che un'amica si squagli come un gelato al sole con le belle giornate... l'abbronzatura gradualmente va via...
Oppure alla prossima domanda le confessi la verità, che volevi provare un fondotinta più scuro, tanto ormai siete in confidenza : Love :
~ N o v e l l a ~

MARINA65

Re: Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

veronica ha scritto:Marina, sei troppo forte!!

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
No no io sono un'errore infatti si sono sbrigati a buttare lo stampo ! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Complimenti .......

Messaggio da Roby »

Marina sei il massimo.

Io te l'ho già detto, ormai che ti sei fatta conoscere come Marina, con i capelli (anche se finti), il modo di creare il minimo scompiglio in paese intorno alla tua persona, è andare avanti così anche se la parrucca d'estate dà caldo.

Ma tanto lo so che non ti frega niente anzi sotto sotto secondo me diverti un mondo sconvolgere i tuoi compaesani con mise indefinibili...

E quindi tornerai a presentarti truccata e senza parrucca.

Comunque ti dò un'info tecnica che condivido volentieri con le amiche del Forum: ho testato il fondo tinta a copertura totale della Kiko in 4 ore passate tra piscina, bagno turco e sauna (con tutto il sudore che ne consegue) ... e alla fine direi che aveva tenuto almeno al 90%.
Certo devi resistere alla tentazione di detergere il sudore passandoci un fazzoletto o simile sennò porti via tutto, ma se non lo tocchi tiene bene.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

Roby ha scritto:

Ma tanto lo so che non ti frega niente anzi sotto sotto secondo me diverti un mondo sconvolgere i tuoi compaesani con mise indefinibili...
ImmagineImmagineImmagine
E quindi tornerai a presentarti truccata e senza parrucca.
Be se piove mica posso bagnare la parrucca !........ Cmq mi aspetto il DASPO Urbano a breve ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MARINA65

Re: Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

Cmq continuiamo ad uscire en femme , devo dire che ormai e' la norma che tutti si rapportino con me' come Sig.ra dal proprietario di casa , una persona che so frequentante i circoli di AN e a cui ho nascosto fin quando possibile chi fossi ma che quando mi ha beccato in giro in bici mi atteso vicino casa, abita difronte a me , per chiedermi cosa fossi e date le spiegazioni mi ha detto in maniera molto sincera "Tu sei una persona e a me non me ne frega nulla di come ti vesti o che fai " anzi giorni fa' mi ha fatto pure i complimenti per come ero vestita , alla postina al medico del PS dove la mia compagna e' stata ospite per una scivolata in casa , insomma tutti o quasi mi chiamano Sig.ra e mai Sig.re, pure i Carabinieri che mi hanno fermata per un controllo si sono comportati in maniera molto professionale , anzi quando gli ho dato i documenti gli ho chiesto che se c'erano problemi nel riconoscimento potevo struccarmi e loro "Sig.ra non c'e' bisogno " .

Ovvio che ormai do' per scontato che io sono Marina e che indietro non torno , anzi mi da' pure fastidio uscire en homme e difatti quando capita almeno l'intimo e i reggiseni rimangono per non parlare dei jeans aderenti stile femminile ..... So di non essere passabile al 100% come donna ma sinceramente sto bene con me' stessa e con il mondo e questo alla fine conta e questo deve contare per tutte noi .........

Ps. la mia compagna ogni volta che sente che mi chiamano sig.ra corre a regalargli un paio di occhiali .... praticamente abbiamo comprato un centro ottico ...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Complimenti .......

Messaggio da Serena Crossdresser »

MARINA65 ha scritto:per l'abbronzatura ..... Ora per non perdere troppo tempo alla mattina metto un fondotinta scuretto , Kiko lo definisce Color Caramello , questo copre bene i puntini neri della barba e quindi mi risparmio la trafila fondotinta , correttore ecc.ecc. ,ovviamente visto che sono io non avevo minimamente pensato che potesse sembrare abbronzatura , quindi quando giorni fa' la Cassiera del supermercato dove vado abitualmente a fare spesa e che ormai ha sdoganato Marina mi fa' "Complimenti per abbronzatura , dove sei stata ?" ecco li per li ho pensato "Questa alle 10 del mattino e' gia' ubriaca ..." poi ho realizzato che il complimento era perche' aveva scambiato il fondotinta per abbronzatura .... che negli ultimi 15 giorni qui ha solo piovuto e lei mi ha visto tutti i giorni ergo non potevo inventare che ero stata al mare , quindi superato l'imbarazzo ho risposto "Sono stata alle isole lampadarius praticamente al centro estetico ......." ......... Il guaio che ora si aprono scenari inediti del tipo sono costretta a farmi tutta l'estate mettendo il fondotinta sperando che con il sudore non si sciolga e colando si riveli ovviamente lo dovro' mettere anche se dovessi andare li en homme senza parrucca ma nel caso avendo la fronte particolarmente libera significa passarlo anche sul cranio cosa che non e' il massimo .....Insomma per risolvere un problema me ne sono creata altri .........
... Praticamente sei un compendio delle possibili avventure CD ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52

Re: Complimenti .......

Messaggio da Novella »

Marina, il tuo aggiornamento di oggi è per me un toccasana di speranza in un mondo migliore.

Se molte di noi sono atipiche e speciali, tu sei l'incarnazione di queste qualità, lo dice tutta la tua (incredibile) storia.

E lasciate perdere le correzioni ottiche, sei così graziosa : Love :

PS: Sei riuscita a farmi riprendere a scrivere in un momento abastanza down, quindi il Forum sa chi è la colpevole : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Complimenti .......

Messaggio da Roby »

Ormai Marina è partita.
Sono orgogliosa di averla come amica.
Le etichette non contano ma nel caso di Marina siamo ben oltre il CrossDressing, tanto da dubitare che Marina sia mai stata una CD anche in precedenza.
Brava amica mia, prenditi la tua vita, te la meriti!
Ti voglio bene
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress