Complimenti .......

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Complimenti .......

Messaggio da maxima »

marina, che dire? sei davvero una forza!!! grazie a te credo che ognuna di noi possa andare alla ricerca di quel coraggio che ci potrebbe aiutare a vivere un po' più serenamente e tranquillamente la nostra condizione. Tu sei marina e basta, sei così. Ed è normale che tutti appellino al femminile e ti chiamino signora. Riesci in questo mostrandoti in tutta la tua verità. e sono certa - come dice Roby, che certamente ti conosce più e meglio di me - che con l'arrivo del caldo supererai un altro limite e ti mo0strerai fiera anche senza parrucca.
sei davvero un esempio!!!
Grandissima, un abbraccio!! ...ed uno di conforto alla tua compagna : Chessygrin : : Razz :
Maxima

MARINA65

Re: Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

Cmq masochista o meno alla fine anche con i 30 gradi di questi giorni sto uscendo truccata e con la parrucca , tra il fatto che metto gonne e scarpe aperte e sara' un po' l'abitudine o semplicemente la voglia di mostrarmi per quello che sento di essere la cosa al momento e' fattibile ed ho una minima sudorazione ma neanche eccessiva ..... Per il resto grazie dei complimenti ma che vanno fatti pure alla mia compagna che mi ha sempre accettato come Marina e mi aiuta magari regalandomi vestiti o scarpe ecc.ecc. e consigliandomi sul Look e vi assicuro che avere l'appoggio della compagna e' fondamentale .

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Complimenti .......

Messaggio da maxima »

MARINA65 ha scritto:.... Per il resto grazie dei complimenti ma che vanno fatti pure alla mia compagna che mi ha sempre accettato come Marina e mi aiuta magari regalandomi vestiti o scarpe ecc.ecc. e consigliandomi sul Look e vi assicuro che avere l'appoggio della compagna e' fondamentale .
non ho dubbi su questo, ma credo che il merito di farsi accettare dalla compagna sia tuo!

MARINA65

Re: Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

maxima ha scritto:
MARINA65 ha scritto:.... Per il resto grazie dei complimenti ma che vanno fatti pure alla mia compagna che mi ha sempre accettato come Marina e mi aiuta magari regalandomi vestiti o scarpe ecc.ecc. e consigliandomi sul Look e vi assicuro che avere l'appoggio della compagna e' fondamentale .
non ho dubbi su questo, ma credo che il merito di farsi accettare dalla compagna sia tuo!
Be mi ha conosciuto su una Chat come Marina ed ha attaccato bottone con me' perche' incuriosita da quel nick che diceva essere una travestita, poi si e' interessata al mio mondo , che non e' esattamente quello CD e da li siamo arrivati al primo incontro e la prima volta che siamo uscite assieme io ero come Marina e ti assicuro i primi tempi che andavamo dai miei , che non sanno nulla di Marina , diverse volte ha rischiato di fare la gaffe del Secolo ora per non sbagliare ha preso l'abitudine di chiamarmi con il nome di battesimo abbreviato in modo che rimane neutro ...... Quindi l'accettazione e' stata a monte e non ha fatto scoperte dopo l'inizio della convivenza , chiaro che pure per me' ci e' voluto un po' per decidermi ad uscire allo scoperto e lo ho fatto solo perche' ci siamo trasferiti a 15/20 Km dai miei , in un paese dove i miei non vengono e quindi dove non rischio di incontrarli .......

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Complimenti .......

Messaggio da Novella »

Marina, è troppo bello leggere di questa armonia e di come è nata, come è bello vedere il tuo nuovo avatar. Che eleganza! : Love :

Curiosità: ma quando ti sei trasferita hai iniziato un nuovo giro di clienti per la tua attività coi computer? È stato difficile? Che poi tu raccontavi che i clienti ormai ti conoscono come Marina, quindi se fossero del tuo paese... beh, la voce girerebbe. A meno che da quelle parti non siano persone molto discrete (qui dalle mie parti proprio no!)
~ N o v e l l a ~

MARINA65

Re: Complimenti .......

Messaggio da MARINA65 »

Novella io sviluppo Software e/o siti WEB e mi occupo di posizionamento dei medesimi ed ho i principali clienti sulla parte Sud/Est della provincia e concentrati in 3 paesi della zona tutti limitrofi tra loro e alcuni a Roma , tra cui le aziende dei miei fratelli , ed io abito nel Nord della provincia , sono clienti a cui nel corso degli anni ho sviluppato verticalizzazioni per risolvere specifici problemi , tipo l'ultima per interfacciare alcuni gestionali con il sistema nazionale di tracciabilita' del farmaco che e' stato esteso dai medicinali per uso umano a quelli per uso veterinario ed e' stata introdotta la ricetta elettronica anche per i veterinari , in questo caso e' difficile che debba intervenire in loco se non per discutere di nuovi sviluppi o magari sviluppare altre cose , normalmente intervengo con la tele assistenza o mando gli aggiornamenti ,tutte cose che seguo da studio che e' sotto casa , quindi contatti diretti molto limitati penso che mi muovo si e no 1 o 2 volte al mese per farmi il giretto pro riscossioni e per vedere se ci sono necessita' o richieste per sviluppare altro , poi da alcuni con i quali ho piu' familiarita' mi sono presentata come Marina , preannunciata dalla telefonata ti mando la mia nuova collaboratrice , poi raccontero' le loro reazioni ,e qualcuno che sa' dove e' lo studio magari e' passato in zona e mi e' venuto a trovare , ma in generale solo il 30/40% di loro sa' di Marina , per gli altri , compresi i fratelli , sono il "serissimo" sviluppatore di Software HOMO !

Grazie dei complimenti per l'Avatar e' il look semiestivo che adotto qui che stante i 700 e spicci metri di altitudine alla sera e' freschetto .......

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Complimenti .......

Messaggio da Novella »

complimentoni, ti sei costruita una vita molto stimolante, ovvio che la tua signora sia rimasta affascinata : Thumbup :
MARINA65 ha scritto:... e' il look semiestivo che adotto qui che stante i 700 e spicci metri di altitudine alla sera e' freschetto .......
in effetti in un look che era proposto come "non di repertorio", ma attuale, le calze mi incuriosivano, ecco spiegato l'arcano...
~ N o v e l l a ~

Rispondi