Valentina l 'ex indecisa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da violet_sand »

Grazie per il racconto di una città ancora civile.
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da roby_rm »

Mi sono letta il tuo racconto tutto d' un fiato, nel senso che ho ricominciato a respirare quando ho finito di leggere!
Un abbraccio e continua a piacerti! Sei bellissima!
Abbraccione! Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da Ephimera »

Brava Vale, speriamo di incontrarci a qualche prossimo apericena.
Un saluto.
Eliana.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da manuelakiss »

Inde,
Ho letto adesso il tuo bellissimo racconto e confesso che mi hai fatto emozionare.
Ero convinta di essere arrivata ad un eta' nella quale ,bene o male, pensi di averle viste e sentite tutte e non ci fosse molto altro che avrebbe potuto toccarmi.
Per fortuna mi sbagliavo.
Grazie
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da silviacross »

brava Valeentina,

mi è piaciuto leggere questo tuo racconto ... mi fa pensare a quando anche io esco la notte .. con i jeans sopra le calze io adoro le autoreggenti e l'immancabile perizoma ... e sotto il giubottino reggiseno imbottito e camicetta... poi eccomi in macchina dove posso fermarmi a completare l'opera.... peccato pero che io non ho ancora avuto il coraggio di andare in qualche locale...
complimenti tu l'hai fatto...

Silvia

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da Serena Crossdresser »

silviacross ha scritto:brava Valeentina,

mi è piaciuto leggere questo tuo racconto ... mi fa pensare a quando anche io esco la notte .. con i jeans sopra le calze io adoro le autoreggenti e l'immancabile perizoma ... e sotto il giubottino reggiseno imbottito e camicetta... poi eccomi in macchina dove posso fermarmi a completare l'opera.... peccato pero che io non ho ancora avuto il coraggio di andare in qualche locale...
complimenti tu l'hai fatto...

Silvia
... Ho riletto il racconto e mi ha emozionata.
Chissa che Indecisa/Valentina non decida ancora ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Lau

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da Lau »

ricordo perfettamente la mia "prima volta" e ricordo che quel weekend che ero sola in casa perchè la mia ex era via in germania per lavoro, tornai a casa alle 4.30 ...ero stata tutta la sera a cena e poi fuori con delle amiche ( Alexia , la moglie e un'altra amica di Brescia ) e quando rientrai a casa invece di fermarmi prima e cambiarmi , azzardai a rientrare enfemme.
Era tardi ma era pur sempre un sabato sera, presi l'ascensore , schiacciai l'ultimo piano e andò tutto bene.

uno volta dentro in casa mi guardai allo specchio e mi innamorai di quella ragazza timida che da sempre era rimasta nascosta dentro di me.

capisco la sensazione che si prova e quando parlo con la gente dentro di me sono felice di essere ciò che sono...

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da Monica Poli »

M’era sfuggito questo bellissimo racconto.
Leggendolo ho provato diverse emozioni, forse perché la mia mente è tornata alle prime mie uscite, del tutto simile a questa, a parte i luoghi.
Soprattutto Valentina mi ha ispirato tenerezza, ho immaginato una ragazza fragile nei suoi tentennamenti e nelle sue incertezze che poi si trasformano in un’improvvisa fiammata di coraggio che darà origine ad un’indimenticabile serata.
E poi la notte non si dorme, lo so bene... : Wink :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Valentina l 'ex indecisa

Messaggio da Andy »

Cara Valentina mi sono emozionata a leggere la tua prima uscita !!! Mi sono immedesimata nella tua esperienza!!!! Grande forza di volontà!!!! Bravissima e coraggiosa !!!! Un grosso abbraccio andy!!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi