Ancora una volta Madrid

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da stefania007 »

wow Sabry favoloso week end con la compagna , che invidia e che felicita' x te...!! belle
le foto ma non le vedo tutte,pero' il racconto e' come un sogno e mi fa' vedere le stelle... Complimenti.. Dreams


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da roby_rm »

Soob! Non posso vedere le fotoooo!
Me hubiera gustando de verdad mirar dos wapas encantadoras, segun lo q dicen aqui, en Madrid! Q lastima!
Besotes a todas!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sabrinasexy69 ha scritto:Un week end speciale quello scorso passato a Madrid. La prima uscita ufficiale en femme con accanto la mia compagna.
Da tempo dopo averle finalmente raccontato della mia passione (vedi altro post di vari mesi fa su coming out) e dopo averle mostrato varie foto in tutte le mie fasi evolutive si parlava di incontrarsi di persona. Si perche' in effetti di un incontro si tratta in questi casi, in sostanza le stai presentando un'amica, un altra persona. Una persona con cui deve decidere se frequentare ogni tanto, se vederla il meno possibile o forse mai.

Cosi' una mattina, ti ritrovi a vestirti di tutto punto con lei accanto (finalmente ho potuto rimettere lo stesso abito comprato proprio a Madrid a settembre scorso), ancora non hai il trucco (anche perche' per l'occasione hai deciso che giusto per partire dal "top" andate da Dafni e le sue girls cosi' ci pensano loro) e gia' non ti riconosce piu'. Come quella persona si muove, come parla, come guarda..... tutto e' cambiato. Si esce dal piccolo appartamento con occhialoni indosso e giusto un filo di rossetto. Si va da Dafni e 2 ore dopo il suo lui e' sparito e al suo posto ha lasciato una sua "amica".

Immagine

... un pò mi fai rosicare accidenti ! : Love :
Dopo qualche foto di rito tra sorrisi "perplessi" e esclamazioni di incredulita' (che non pubblico per privacy di lei) e' arrivato il momento di uscire. Il giorno prima le avevo detto che il programma prevedeva pranzo, shopping e poi cambiarsi per cena e dancing club. Intenso, parecchio. Le avevo anche detto che se in qualsiasi momento avesse deciso che "non era il caso" bastava dirlo e si tornava a casuccia per cambiarsi. Nessun problema, un passo alla volta.
Le chiedo se le va di andare a pranzo e dice che non vede l'ora. Cosi' la mia compagna e la sua nuova amica salutano il team di Dafni e si avviano assieme per un pomeriggio in cui conoscersi.
Durante il pranzo vedo il suo sguardo che mi studia e mi chiedo cosa pensa. Pero' sta bene e si chiacchera di altre uscite e di quanto siano brave le ragazze di Dafni, che peraltro per l'occasione hanno truccato anche lei in modo eccezionale!

Quindi si parte per lo shopping nelle affollatissime strade di Madrid, come due amiche camminiamo chiaccherando ed entrando in tutti i negozi che incontriamo. Ben presto trovo il paio di scarpe che stavo cercando, anzi per la verita' le trova lei e mi "obbliga" a provarle. Si vedono spiccando del loro bel giallo, nelle prossime foto. Non manchiamo ovviamente i vari negozi di trucchi anche perche' sono a corto di rossetto. La mia nuova amica tira fuori il telefono ad ogni occasione e mi immortala in mille foto, tra le tantissime ho scelto questa:

Immagine

Siamo in vacanza e ci si fa foto a vicenda in piazza, come ogni brava turista. Le chiedo se si sente a suo agio e mi dice di si. Quando passiamo tra la folla suscito il solito misto di curiosita', ammirazione e un certo numero di secondi sguardi di approfondimento, ma nessun commento sopra le righe, a Madrid la gente e' molto aperta. Piu' tardi le mia compagna mi conferma che in molti ometti si sono girati a guardarmi con apprezzamento (si sa che la fauna maschile che gira per il centro apprezza..), io ignaro da sempre a qualunque presenza maschile e perso nel mio mondo fantastico di gioia allo svolazzare (abbondante per il vento) del mio vestito e alla sensazione dell'aria su tutta la mia pelle scoperta non me ne sono resa conto, ma pare che abbia fatto colpo varie volte : Chessygrin : : Wink :

Immagine

Mentre ci facevamo foto a vicenda si avvicina un tipo e si offre di farci una foto insieme, accettiamo e ce ne fa parecchie bellissime, che purtroppo non vi posso condividere. Mentre le fa pare che mi facesse gli occhi dolci, ma io non me ne sono accorta, ero troppo intenta a godermi il momento. La mia compagna me lo racconta poi incredula, ma anche "confortata" dall'evidenza che io proprio non ricevo messaggi su un certo canale, anzi mi ha detto che dovrei un po' civetttare altrimenti che gusto c'e'? : Chessygrin :

Si torna a casa per cambiarsi e per la sera che prevede di andare a cena e poi a ballare decido di indossare un body bianco tipo "corsetto" che mette in risalto le mie curve e una minigonna rossa veramente "svolazzante" esaltata da un tacco 12, eccomi qua con tanto di borsetta da sera appena comprata:

Immagine

Andiamo a cena, poi ci avviciniamo al club, ma e' troppo presto, sono le 10 e prima delle 11:30 non e' neanche aperto. Quindi aperitivo in piazza, 2 amiche che riparlano della giornata bevendosi uno spritz, foto di rito del cameriere che resta uno dei ricordi piu' belli della giornata. Lei dice alla sua nuova amica che le manco un po', precisando che e' proprio come se non fossi li con lei dalla mattina e l'avessi lasciata con un'altra persona. Le piace questa nuova persona, ma le manco. Tutto sommato penso che siano parole bellissime. : Love :

Torniamo verso il club ma quando arrivo la devo gia' alzare bandiera bianca: il tacco 12 ultrasexy, gia' indossato per intere notti di ballo in altre uscite, questa volta mi ha sopraffatto e il mio piede destro da segni di passare rapidamente da dolorante alla vescica...oramai ho una certa esperienza quindi torniamo a casa con calma e mi cambio di abito (abitino nero) e di scarpe indossando quelle nuove appena comprate che sebbene forse piu' da "passeggiata" pomeridiana piuttosto che da disco sono perfette sotto l'abito nero e sopratutto nonostante il tacco 10 avendo 3 cm di piattaforma sono molto molto piu' comode.

Ci si scatena a ballare fino alle 2.

Immagine

Immagine

Distrutte torniamo a casa. Una mezz'oretta di lavoro e torno me stesso. Il giorno dopo nel pomeriggio in un momento di pausa la trovo che sta riguardando le mille foto fatte (nonche' i filmini mentre eravamo a ballare). Mi dice che e' veramente incredibile come cambio modo di essere. Faccio con lei un po' di autonalisi e mi rendo conto che in effetti e' come se avessi dentro di me una personalita' totalmente differente che si comporta, pensa, si muove, parla e a cui piacciono cose totalmente diverse. Questa mia "persona" deve uscire una volta ogni tanto (non spessissimo) e quando emerge, prende il controllo e vive.

Ora lasciamo "sedimentare" un po' questa esperienza che comunque doveva essere fatta e che e' stata per fortuna molto positiva, non so se vorra' rifarlo. Penso che vorra' ma l'importante e' che abbia almeno provato una volta, ora sa che cosa faccio e come e questo e' bellissimo.

Sabrina
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da silviacross »

grazie Sabrina,

di questo bellissimo e dettagliato racconto su Madrid su di te e sulla tua amica fantastica...

Peccato non ho potuto vedere le tue foto ... ma ho lavorato di immaginazione.... eri bellissima..

Silvia

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da Dany66 »

Ciao Sabrina,adesso che posso vedere le foto non me ne perdo una.Eres hermosa en Madrid,no puedo dicir nada mas,asombrada!!!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sei strafiga !!!
Brava : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da silviacross »

: Razz : : Razz : Che invidia ragazze .... io non posso vedere nulla... almeno descrivetele ... per me..


Silvietta

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ancora una volta Madrid

Messaggio da Dany66 »

silviacross ha scritto:: Razz : : Razz : Che invidia ragazze .... io non posso vedere nulla... almeno descrivetele ... per me..


Silvietta
Te la descrivo io Silvietta........Hermosa y guapisima!! : Chessygrin :

Rispondi