In treno...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Roby »

Brava mi piaci

I due elementi chiave del tuo racconto, che ovviamente condivido, sono voglia di fare cose normali, ed il coraggio di accettare il fatto di essere imperfette.

Naturalmente accettare l'imperfezione non vuol dire adagiarsi e rinunciare a fare tutto ciò che è in nostro potere per apparire femminili.

Bisogna sempre curarsi al massimo possibile, ma dopo bisogna anche avere la forza di vivere le esperienze che sogniamo senza farsi frenare da pensieri negativi tipo "oddio non passo", "oddio mi scoprono".

Un abbraccio, al prossimo racconto

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da LauraB »

Bella esperienza, passabilità dire ottima, e , molto bello, la sicurezza di stare per lungo tempo ferma come un "bersaglio". Non è da tutte, anzi, una buona dose di coraggio e appunto sicurezza.
Io in treno ci ho messo anni e non da sola.
E grazie anche per aver postato delle foto, intanto come dice Cri, ci hai messo la faccia, e poi è la dimostrazione dei buoni risultati raggiunti.
Chapeau!
Laura Bianchi

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: In treno...

Messaggio da Sofya »

Veramente un bel racconto intenso e ricco di emozioni... Sicuramente non è per tutte arrivare ad un viaggio in treno, implica molti fattori ..... Passabilitá, sicurezza determinazione e chi più ne ha più ne metta ...
Vogliamo assolutamente sapere anche del viaggio di ritorno con dovizia di foto : Chessygrin :

Ps comunque beate tutte quelle che hanno ricevuto da madre natura un phisique du role che sicuramente aiuta molto nell'avere più sicurezza e passabilitá
Comunque complimenti !!!!

Sofia
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: In treno...

Messaggio da Isabellcd »

Siete troppo carine....
Ci sono molte cose che vorrei fare come Isabell e non ne ho il coraggio...ma ogni volta che riesco il desiderio di prendermi i miei spazi enfemme è sempre fortissimo

Purtroppo il viaggio di ritorno non sono riuscita prepararmi e cambiarmi e cosi nulla...
Sarà per la prossima...peccato..me ero portata anche un altra maglietta che avrei voluto indossare...

A presto

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da Dany66 »

Bel racconto,complimenti,se penso che ci ho messo anni per uscire en femme alle 3 di notte : Chessygrin :

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da silviacross »

Isabell, davvero una esperienza fantastica ... credo davvero che avrai avuto l'adrenalina a 100... io sono agitatissima gia quando qualche volta mi vesto per uscire a fare un giretto la notte in macchina... Pensate che una sera uno dopo essersi affiancato alla mia macchina ed avermi ben squadrata ha iniziato a seguirmi e non mi mollava più .... davvero li ho avuto tanta paura ...allora mi son fermata lui sempre in auto mi ha affiancata e le ho detto candidamente di lasciarmi in pace.... per fortuna se ne andato...


complimenti per le foto ed il tuo bel fisichino..

Silvia

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: In treno...

Messaggio da Isabellcd »

Ieri sera esce un viaggio in treno all'ultimo ...
A me il pensiero va subito all'ultimo viaggio enfemme...
Qui però non avrò molto tempo e all'arrivo avrò un incontro di lavoro praticamente subito...
Ok ci sono..
Poco trucco...(così lo toglierò in fretta)
Magliettina, jeans skinny e ovvio tacchi alti...
Ora vi sto scrivendo dal freccia preso a Mikano e poi avrò ancora un cambio treno da fare in tacchi...
Non sono perfetta,né nel trucco e ne negli accessori...
Ma va beh...
A Milano staz mentre mi guardavo intorno ho visto molte donne,anche bellissime e molto femminili , non proprio perfette...quindi..
Mi sono detta...anch'io posso essere Isabell e non essere perfetta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: In treno...

Messaggio da Isabellcd »

Ultima parte:
Arrivata a Verona ho 30 minuti per il cambio treno..
Arrivo binario4 scendo e cammino fino alle scale.scendo e percorro il corridoio verso l'uscita della stazione..sono serena e tranquilla..esco mi faccio qualche selfie(mi era venuta la tentazione di chiedere a qualcuno di farmi una foto ma non ho avuto coraggio..)
E poi rientro..mi fermo nell'ingresso a vedere gli orari e poi decido di andare a prendere un caffè...
Molte emozioni una dietro l'altra e poi mi guardo di tanto in tanto negli specchi che trovo perché quasi non credo di essere a Verona,stazione centrale in tacchi alti....wow
Dopo il caffè mi dirigo al binario 12(l'ultimo) e salgo le scale per arrivare al binario...
Tutto procede bene..ora dallo sul treno e devo percorrere 4 carrozze per poter trovare un posto a sedere...anche questo non lo avevo mai fatto...
Mi sono accorta che tanti timori sono solo in me...perché a parte occhiate, sorrisini e qualche commento ero una persona tra le altre..
Chi con tatuaggi, chi piercing, chi capelli blu, chi vestito normale..ma tente ragazze vestivano come me...
Non cercavo incontri o sesso ero solo Io...Isabell
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da momy »

bella.... complimenti (potresti mettere le foto diritte per vederle meglio)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: In treno...

Messaggio da monicaleggings »

Ho letto tutto dall'inizio, e guardato bene le foto. Devo dirti che sono molto invidiosa del tuo coraggio, camminare con i tacchi in casa da belle sensazioni, in pubblico deve essere fantastico. Poi complimenti per le scarpe per prima cosa, e per il tuo stile, semplice ma elegante. Complimenti anche per il fisico.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi