Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da Sabrinasexy69 »

edit: non so perche' ma non riesco piu' a linkare le immagini dell'area foto...boh, metto sotto anche i link. Buona lettura.


Io sono una pendolare dell'amore. La mia compagna non vive con me, ne' nella mia citta'. Faccio 150Km per andare a trovarla, e in alcuni casi per poche ore insieme.
Il mattino, quando sto guidando per tornare in Ufficio provo un senso Soddisfazione, appagamento e anche un po' di ...tristezza.

Ecco, stamattina, tornando da Milano dopo la serata di ieri con le amiche ho provato proprio lo stesso mix emotivo! : Love :

E' stata una serata fantastica. Intanto Frida e' venuta a cambiarsi da me e mi ha chiesto di guidare la sua mini! Le dico: "mettiti una mini che facciamo 2 mini in una mini!" : Chessygrin : : Chessygrin : Ora...sapendo che si andava in mini non potevo che dare il massimo per essere super hot! : WohoW :
Quale occasione migliore per mettere un vestitino ultra sexy che avevo comprato l'anno scorso e mai messo?

gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5792

La serata inizia con l'aperitivo, siamo 7 e tutte stupende. Oltre alla sottoscritta e Frida ci sono Eva, Eliana, Abby, Andy, e sorpresona Roby!

Che piacere incontrarti Roby! Era un bel po' che volevo conoscerti, mi ha fatto proprio piacere chiaccherare, Sei proprio stupenda!
Eva e' un po' stanca, lavora troppo suo fratello : Wink :
Eliana di grande compagnia....qualcosa mi dice che ha un carattere migliore en femme che en homme (scherzo ovviamente non lo ho mai incontrato en homme)
Andy sei un mito, prima uscita da 2 anni...ma come fai? te la sei cavata alla grande con quei tacchi!
e poi che Abby ....sei incredibile!Abby e' una natural born, si muove con una eleganza e una femminilita' sorpendente per uscire da cosi' poco! Poi vabbe'...hai passato duemila notti a studiare ballo??? : WohoW :

Poi bellissima passeggiata per il quartiere scelto da Frida, molto vivo e frequentato bella gioventu'. Camminiamo svolazzanti e stacchettanti fino al ristorante.

Seduti a tavola ben presto appare l'immancabile venditore di fiori...e c'e' che mi compra un fiore : RedFace : : Love 2 :

gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5793

Dopo il ristorante si cammina ancora per il quartiere per bersi una cosa mentre si aspetta l'ora della disco. Andiamo in un localino carino dove veniamo notate e apprezzate. Al punto che quando usciamo per andare in disco un ragazzo si alza dal tavolo mi ferma e mi dice:"Andate via? e dove andate a finire la serata?" io gli sorrido maliziosetta e gli dico dove andiamo, poi mi allontano veloce per raggiungere il gruppo.
Nella passeggiata di ritorno alla macchina c'e' tempo per farsi delle foto, eccomi insieme a Frida:

gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5794


Si va alla disco e si fa una coda ferme sul marciapiede di mezz'oretta...i piedi iniziano a soffrire, i sandali saranno sexy ma non proprio "comodissimi"! Entriamo e ci si scatena...fino ad entrare nella gabbia per lasciarsi dondolare sensualmente sull'anello o per ballare in gabbia a mo' di cubista : RedFace : : WohoW : : RedFace :


gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5795
gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5796
gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5797

Le foto in Disco non sono facilissime ma danno il senso del tutto.
In disco non mancano le emozioni, molte piu' del solito! Sara' per il vestito?
comunque ad un certo punto, mentre riposavo i piedi seduta su un divanetto, un tipo mi si avvicina e attacca discorso con "sei stanca tesoro?", gli spiego che ho i piedi in fiamme e lui mi sorride...la cosa si fa "spessa" e quindi mi alzo veloce come una faina, faccio qualche passo e mi metto a ballare....solo che lui mi segue, si mette dietro di me e mi balla addosso...aiuto! non so piu' che fare....poi per fortuna si allontana... : Rolleyes :
Di per se' mi ha fatto piacere...ma poi mi preoccupa, chi glielo spiega a quello che vestita cosi' hot non cerco attenzioni maschili?

Sono le 2:15 di mattina quando gettiamo la spugna, ed e' un peccato perche' e' a quell'ora che la musica migliora...cosi' attraversiamo la disco per uscire e lo faccio a passo di ballo.... in sostanza uccidendo definitivamente i miei piedi...che poi quando torno in albergo scopro essere a limite della vescica. Prendiamo la mini, ora siamo 4 mini in una mini! : Chessygrin :

Portiamo Andy e Abby in albergo e poi andiamo a cambiarci nel mio albergo...sono le 4 quando saluto il fratello di Frida e mi addormento beata nel mio babydoll. : RedFace : : Soddisfatta e appagata, per la tristezza c'e' tempo il mattino dopo guidando verso casa.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da LauraB »

Bellissimo, una serata davvero da incorniciare.

Quando leggi queste storie non puoi che pensare: peccato non esserci.. però poi la lettura ti ricarica : Wink :
Laura Bianchi

Celeste

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da Celeste »

Simpaticissimo il racconto e affascinante nelle foto : Thumbup : : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da roby_rm »

: Smile : secondo me ci sono 2 forme di invidia: una negativa, del tipo:
se non posso io nemmeno nessun altro.

L' altra è invidia positiva, quella che ti fa dire:
quanto vorrei anche io!
e magari ti dà la carica per migliorare.

Leggendo non provo niente della prima invdia, ma tanta, proprio tanto della seconda. : Chessygrin : : Chessygrin : (nessuno è perfetto!) : Chessygrin : : Chessygrin :

Detto da vecchia bastardina impenitente:
UUUUHHHHHHHHAAAAAAUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!!! : Smile :
Bellissimo!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da Dany66 »

Mi sembra di essere in mezzo a voi in una serata come quelle che sogno da tempo.Sono felicissima e vivo il tuo bellissimo racconto con quasi rimorchio : Blink :
Per le foto purtroppo non sono ancora degna di guardarle : Love :

Frida

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da Frida »

Bel racconto, Sabry : Love :
Grazie per averci scarrozzato in giro : Chessygrin :
Viva il mix emotivo!
Baci, Frida

Eva

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da Eva »

Bel racconto Sabry!!! Rende perfettamente il clima della serata. Sembrava quasi di essere lì con voi... : Chessygrin : : Wink :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto: Grazie per averci scarrozzato in giro : Chessygrin :
Baci, Frida

Uhhhh mi sono dimenticata di raccontare con che maestria ho infilato la tua mini in un posto ultra stretto davanti all’ingresso Della disco nonostante il tacco 10 con cui guidavo... : Chessygrin :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Soddisfazione, appagamento e un po' di ..tristezza

Messaggio da maxima »

Capisco appieno le tue sensazioni e le tue emozioni: soddisfazione che vivo anch'io in quei (purtroppo pochi) momenti in cui riesco è essere en-femme, appagamento per quanto con una semplicità una volta per me impensabile e un po' di ...tristezza per dover voltare di nuovo pagina e rimanere in attesa di un'altra occasione. Naturalmente anch'io amo ciò che sono, quello faccio e quello che ho scelto per la gran parte della mia vita; anch'io sento la nostalgia quando sono lontano dalla mia amata, ma una inevitabile tristezza mi porta a ripensare per diversi giorni a quei momenti che ho vissuto al femminile, Tanto più, se come avete fatto voi, avete potuto condividere la serata con un bellissimo gruppo di amiche!
Che dire, i vostri racconti lasciano senza fiato; la vostra naturalezza nel vivere una serata così con tanto di disco è davvero incredibile. Siete bellissime; da quelle poche foto che ho visto non avrei alcun dubbio a considerarvi delle belle ragazze, eleganti, provocanti, divertenti e divertite. Meglio di così?
Spero che un giorno riesca ad aggregarmi anch'io per condividere insieme a voi questa bellissima esperienza.
Maxima (che comunque sabato sera vi ha pensato)

P.S: la gabbia è davvero qualcosa di estremo!!! e voi siete perfettamente a vostro agio. Adesso attendo altre foto della serata, anche con le altre amiche.

Rispondi