Al lago

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Al lago

Messaggio da MARINA65 »

Complimenti !

Eva

Re: Al lago

Messaggio da Eva »

Bellezze al bagno... No scusa, bellezzA al bagno... TOP!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Al lago

Messaggio da Roby »

Te l'avevo detto che hai il costume quasi uguale al mio?
Solo che a te, col fisico che ti ritrovi, sta moooolto meglio!!
Sei bella ma soprattutto sei gioiosamente te stessa.
E si vede
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Al lago

Messaggio da Sofya »

Prova costume superata a pieni voti !!!
Penso che il costume da bagno è realmente il capo più difficile con il quale riuscire ad essere passabili e credibili .... Per poche ma non per tutte, ma questo non è il tuo problema Veronica.

Baci Sofya
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Al lago

Messaggio da Andrea »

maxima ha scritto:
veronica ha scritto:Approfittando di una bella giornata nel fine settimana sono andata in un lago vicino a me per godermi un pò di sole in costume...


La cosa che mi è piaciuta è che ho impiegato pochissimo per il make up, non più di mezz'ora, e quando, dopo il lago, sono andata nel mio ipermercato per fare la spesa ho incontrato la mia estetista nonché truccatrice che vedendomi mi ha fatto i complimenti per il trucco.

Very
capisco perché ti ha fatto i complimenti per il trucco: era semplice e perfetto. Esattamente come sei tu!
Credo che l'esperienza di stare al mare (in questo caso, al lago) in costume sia davvero emozionante e sia un punto culminante del percorso verso la ricerca della propria femminilità: mostri il tuo corpo "a nudo" e scopri di essere davvero una donna. Penso alla tua grande emozione. (che peraltro hai già vissuto altre volte)
un grandissimo abbraccio,
maxima


Maxima
Grazie Maxima e grazie a tutte per i complimenti.

Ti posso dire che non ero nemmeno più emozionata per questo: mi è sembrata solo una cosa naturale e di quanto strano fosse non averlo potuto fare prima e non poterlo fare per ora sempre.
Questa assenza di emozione (che non era dettata dalla routine perché appunto non ero mai andata in costume al femminile in quel luogo, tra l'altro privato) l'ho vissuta sin me come una cambiamento di prospettiva.
Nessuna adrenalina, nessuna asticella da superare, solo una specie test di vita reale al femminile che ho sentito superato con serenità.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lago

Messaggio da Serena Crossdresser »

veronica ha scritto:Approfittando di una bella giornata nel fine settimana sono andata in un lago vicino a me per godermi un pò di sole in costume.
IMG_20191004_153629.jpg

La cosa che mi è piaciuta è che ho impiegato pochissimo per il make up, non più di mezz'ora, e quando, dopo il lago, sono andata nel mio ipermercato per fare la spesa ho incontrato la mia estetista nonché truccatrice che vedendomi mi ha fatto i complimenti per il trucco.

Very
sembri una di quelle dive da film ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lago

Messaggio da dream62 »

Very, sei perfettamente consapevole della tua confondibilità. Non ti serve tanto trucco perchè non hai barba da nascondere e soprattutto hai lineamenti ...neutri.
Fai pure rosicare noi altre : Andry : : Chessygrin :
Stefy

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Al lago

Messaggio da Dany66 »

Que bella ragazza che sei : Love :

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Al lago

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Veronica, sei molto bella! Brava io sono già in versione quasi invernale!
Trucco in mezz'ora? Un traguardo impossibile.

A presto Lucia!

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Rispondi