sta succedendo adesso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

momy ha scritto:sempre belle storie le tue... avresti anche dovuto imbottire il reggiseno per vedere meglio come ti stava il vestito...
Eh si ma di solito indosso quelli non imbottiti per non dare nell'occhio durante il giorno.
Imbottiti e push up solo a casa.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Oggi sono ripassato dalla mia amica del negozio cinese e le ho detto che il vestito era piccolo.
Me ne ha dati altri 2 da provare a casa, questi però sono aderenti sul busto ma con la gonna ampia svasata, poco sopra il ginocchio. Li ho voluti sempre con la cerniera dietro : Chessygrin :
Adesso sono qua di nuovo da mia suocera le voglio dire che mi hanno cambiato il vestitino di sabato e che me ne hanno dati altri 2 da provare, ma che ho lo stesso problema dell'altro giorno, la cerniera dietro. : Smile :
Vediamo se si offre di aiutarmi ancora, ma stasera lo dubito perchè la vedo impegnata a sistemar fatture.
Se per caso mi offrisse assistenza provero a chiederle anche se mi fa provare la sua mini in jeans e ho anche intenzione di rompere i miei collant per chiederle se me ne può prestare un paio suoi.
Stamattina sono passato presto in negozio da lei, perchè durante il weekend mi è venuta un po di ansia per l'esperienza di sabato.
Le ho chiesto: Scusa volevo chiederti una cosa.
Dimmi.
Ti ho infastidito sabato, ti ha dato fastidio che mi sia fatto vedere così da te?
No, perchè?
Non vorrei sembrarti molesto, darti fastidio o metterti in imbarazzo.
Beh, insomma, tanto normale non è, ma sei mio genero e il padre dei miei nipoti, mia figlia è tranquilla e sono tranquilla anch'io. Piuttosto che tu vada a puttane.
Ok, se ti do fastidio dimmelo eh.
Tranquillo nessun fastidio.
Ok grazie.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Mi ha dato l'ok...credo che tra un po vado

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Allora, stasera ripasso dal negozio di mia suocera, orario chiusura con l'intenzione di dirle che mi avevano cambiato il vestito di sabato. ma la vedo indaffarata con delle fatture.
In poco tempo però ripone tutto.
Sono le 8 chiudo. come a salutarmi.
Mi hanno cambiato il vestito sai?
Si? Stesso modello?
Eh no perchè e taglia unica quello. Me ne hanno dati altri 2 da provare.
Fatti simili?
No diversi. Piu ampi.
Meglio dai, meno male.
Si solo che ho lo stesso problema dell'altro giorno.
Cioè?
La cerniera dietro.
Dai, allora andiamo su a provarli. Li hai qui o in macchina?
Li ho qui.
Andiamo allora. chiude la porta, abbassa le saracinesche, spegne le luci e si dirige verso la porta sulle scale. La seguo, chiude a chiave, si avvia su per le scale e io la seguo. Entriamo in casa e accendendo le luci si dirige direttamente nella cameretta di sabato.
Vediamo, dice
Appoggio la sacca sul letto e tiro fuori i due vestiti.
Uno mezze maniche, corpetto blu e gonna fantasia a fiori bianca e blu, svasata a pieghe sopra il ginocchio.
Ah che bello questo.
Prendo l'altro, simile, tutto rosa, però con le maniche ad aletta.
Bello anche questo. Questi sono meglio, vedi? Sono elasticizzati. Dai provateli.
Stasera però rimane li, non fa come l'altra sera che girava per casa finchè io mi cambiavo. Rimane li con me.
Tolgo il giubottino leggero, sotto ho un maglioncino in contone nero di mia moglie con scollo tondo provonso, attillato. Niente reggiseno. Lei lo nota, È di mia figlia questo vero?
Si, non lo mette più e me l'ha regalato.
Infilo il primo vestito, quello blu, lei mi tira su la cerniera. Eh è un po piccolo anche questo, la cerniera tira troppo si rompe subito.
Tolgo le scarpe, sfilo i jeans da sotto il vestito.
Come te lo senti?
Un po troppo giusto.
Prova l'altro.
Mi abbassa la cerniera e io mi sfllo il vestito e resto in collant abbronzanto 20 den con sotto brasialiana in pizzo rosa.
Lei li a 10 centimetri mi allunga l'altro vestito al quale aveva gia abbassato la cerniera. Lo metto mi alza la cerniera. Eh questo è meglio. mi guardo lei allora apre l'anta con lo specchio e li noto un paio di sandali aperti, col tacco, penso 8, argentati. Io mi specchio, e mi metto sulle punta dei piedi e mi guardo allo specchio, mi giro per guardarmi dietro, di fianco, di nuovo davanti, sempre restando sulle punte dei piedi.
Perchè stai messo cosi?
Eh beh, vedo come starebbe coi tacchi. Ma quei sandali la di chi sono, facendo fnta di notarli in quel momento.
Ah mi sa che sono della (nome di mia cognata) usa questa stanza a mo di ripostiglio.
Mia cognata nn abita più li, ma a volte si cambia e si lava li se deve andare fuori dopo il lavoro, senza dover tornare a casa che è a 20 km.
Che numero sono? avevo notato che potevano calzarmi.
Boh. ne prende uno guarda sotto la suola, è un 40.
Mi sa che mi vanno bene, io ho il 41.
Vuoi mettetterti anche i tacchi? e ridendo me li da.
Li prendo, li metto. Mi vanno bene, allaccio anche i cinturini, mi alzo e mi riguardo allo specchio.
Il vestito come lo senti?
Meglio
Mi viene dietro, lo tira un po. Ti conviene prendere questo tira meno e poi un po.dovrebbe cedere.
Si ma l'altro mi piace di più.
Si l'altro è più bello, riprovalo.
Mi tira giu la zip, lo sfilo, infilo l'altro, rimanendo sempre in collant tra un cambio e l'altro, e coi sandali col tacco di mia cognata, tira su la zip. No lascia stare, tieni l'altro, senti la cerniera che fatica fa a chiudersi.
Ok va bene.
Lo sfilo, mi rimetto il maglioncino, mi siedo sul letto per togliermi i sandali e infilarmi i pantaloni. Lei ripiega i vestiti.
Senti, gia che siamo qui non è che mi fai provare la tua gonna di jeans?
Quale? Quella corta?
Eh !
Non so neanche dove l'ho messa. Dai te la cercherò.
Ma dai, ormai che siamo qua.
Vediamo se la trovo. Esce dalla stanza e dopo un attimo ritorna con la gonna.Questa?
Si questa.
Me la da, mi alzo dal letto, la metto, la abbottono.
Non è una mini, ma arriva a mezza coscia.
Mi sposto per specchiarmi
Ti sta bene.
Si vero, ma quella bianca è più bella.
Ti piace proprio quella bianca eh?
Si la adoro.
Dai più avanti te la regalo.
Davvero? Grazie
La darò a tua moglie poi vedi te come fartela tua.
Grazie...beh se hai altra roba che nn metti..
La vuoi tu?
Se dici.
Va bene ma non subito.
A posto?
Si grazie, torno a sedermi sul letto per togliermi la gonna e i sandali.
Certo che cammini meglio di me sui tacchi. Sorride.
Tolo i sandali, glieli do e lei li ripone, le do la gonna e lei la riporta in camera sua. Io inizio a sistemarmi i collant tirandoli su.
Nooo...dico a voce alta...porca puttanaaa....
Rientra in camera. Cosa succede?
Ho rotto le calze..ma cristo santo.
Ne vuoi un paio?
Ti rompe? Te le ricompro domani.
Esce ritorna con 3 buste. Non ne ho di chiare,.solo nere o queste bronzo.
Mmm dai dammi le.bronzo.
Sono una terza, dovrei riuscire a farmele.stare...sono 40 den...grosse per la stagione, ma me le faccio.andare bene.
Apro la busta, lei riporta le altre 2 dove le aveva prese, ritorna.e io sono seduto sul letto che me le infilo, mi guarda, Cavolo che mano che c'hai a metterle.
Mi alzo per tirarle su del tutto e le sono davanti con i collant a mezza coscia con gli slip brasiliana in pizzo rosa in bella vista. Finisco, metto i panraloni, le scarpe, prendo la sacca, grazie le dico, e le do un bacino sulla guancia. Lei viene un po rossa. Niente figurati, se hai bisogno ancora domanda.
Grazie,
Mi accompagna all'uscita e me ne vado via felice e contento.
Che.donna. La amo.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: foto vestiti

Messaggio da Soniia »

Posto le foto dei vestiti indossati. Qui non sono con mia suocera, ma i vestiti sono quelli che mi ha aiutato e visto indossare. Ero esattamente cosi davanti a lei, tranne che per le scarpe, queste sono mie, ma con i 2 vestiti svasati avevo addosso i sandali di mia cognata, solo col tacco piu basso, credo un 8 o 9. Sto pensando se ci sarà un altra occasione simile di scattare delle foto con lei. Vedremo. Scusate ma non sono molto bravo a posare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi