Le mie prime volte

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Le mie prime volte

Messaggio da silviacross »

care amiche,
Nonostante sia passato tanto tempo continuo a vivere lo stesso livello di eccitazione e di euforia quando per qualsiasi motivo decido di vestirmi ...
Ricordo ancora le mie prime esperienze davanti allo specchi con addosso il vestito a fiori di mia sorella.. che bello era estivo con una ampia scollatura elasticizzato in vitae po si apriva a campana...Oppure quando indossavo una sua sottoveste cortissima con le spalline in pizzo e uno spacchetto frontale che cadeva giusto sulla coscia.... come ero felice eccitata mi piaceva vedermi ... poi spesso mi mettevo delle scarpe blu a altissime con il tacco largo...Allora si usavano molto i collant solo mia mamma aveva alcuni reggicalze ... ma quelli erano quasi irraggiungibili per me ...lo trovavo e lo trovo ancora adesso cosi tanto sexy....

....ecco vi ho raccontato un piccolo scorcio di quando da ragazzina ho iniziato ... le mie prime volte... se avete piacere potete continuare anche voi con le vostre prime esperienze...

vi adoro Silvia

Frida

Re: Le mie prime volte

Messaggio da Frida »

Ho iniziato da pochissimo. Non ricordo di aver frugato nei cassetti; all'inizio è stato faticoso con mille prove, lo specchio non ha mai mentito, ci ho messo molto per arrivare a qualcosa di presentabile. Ricordo che la prima uscita è arrivata subito, il mio primo vestito è stato decolleté cipria, gonna corta blu di lana, top aderente fucsia, niente collant e calze; imperfetta ma felice.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie prime volte

Messaggio da Serena Crossdresser »

silviacross ha scritto:care amiche,
Nonostante sia passato tanto tempo continuo a vivere lo stesso livello di eccitazione e di euforia quando per qualsiasi motivo decido di vestirmi ...
Ricordo ancora le mie prime esperienze davanti allo specchi con addosso il vestito a fiori di mia sorella.. che bello era estivo con una ampia scollatura elasticizzato in vitae po si apriva a campana...Oppure quando indossavo una sua sottoveste cortissima con le spalline in pizzo e uno spacchetto frontale che cadeva giusto sulla coscia.... come ero felice eccitata mi piaceva vedermi ... poi spesso mi mettevo delle scarpe blu a altissime con il tacco largo...Allora si usavano molto i collant solo mia mamma aveva alcuni reggicalze ... ma quelli erano quasi irraggiungibili per me ...lo trovavo e lo trovo ancora adesso cosi tanto sexy....

....ecco vi ho raccontato un piccolo scorcio di quando da ragazzina ho iniziato ... le mie prime volte... se avete piacere potete continuare anche voi con le vostre prime esperienze...

vi adoro Silvia
... Mi ricordo tutto ma piu del resto il batticuore ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi