ancora con mia suocera

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

ancora con mia suocera

Messaggio da Soniia »

Alla fine non so se dovrei postare qui o nella sezione coming out, fatto sta che vista la buona reazione e la disponibilità di datami da mia suocera la settimana scorsa che mi ha messo a mio agio, mi ha reso felice, forse in preda dell'euforia ne ho approfittato ancora. Premeditatamente.
Prima devo creare la scusa, il presupposto, quindi faccio shopping, per avere poi modo di chiedere la sua disponilità.
In questi giorni quindi ho comprato 3 gonne dai cinesi, 1 nera a pieghe al ginocchio, 1 mini in jens e una a tubino nera a puntini bianchi, 1 maglia cotone legggerissimo verde scuro con scollo rotondo largo e arricciata sui polsini e sull orlo in vita. Poi da Hem 2 maglie, che vendono in coppia, in cotone grigia e una cipria.
Il giorno seguente poi sono andato in una di quelle sartorie rapide dei centri commerciali per far accorciare la gonna a tubino visto che arrivava appena sotto il ginocchio e l'ho fatta accorciare di 8 cm.
Ieri sera quindi passo al negozio di mia suocera, ci sono anche mia moglie e mia cognata.
Faccio una chiacchera e poi quando ho la possibilità di poter parlare solo con mia suocera le dico sottovoce: quando ti capita avrei dell'altro da provare.
Lei mi guarda e mi dice, inaspettatamente, ok andiamo su in casa.
Io mi sarei aspettato si la sua disponibilità, ma non subito cosi, sembrava quasi che lo volesse.
Si ma cosa diciamo alle altre due?
Ehhmm...ci pensa...che devo farti vedere un rubinetto che perde.
Passano 10 minuti e lei mi fa, facendosi sentire dalle figlie.
Hai gli attrezzi del lavoro in macchina?
Si, rispondo.
Hai tempo a venir su in casa a dare un occhiata a un rubinetto che perde?
Va bene.
Ci avviamo in appartamento insieme.
Entriamo in casa. Cos'hai da provare? Delle gonne, dico.
Ma mia figlia lo sa? Certo che lo sa, cioè non sa che mi sono fatto vedere da te, alcune cose me le passa lei, solo che non vuole che prenda tanta roba, cosi se vedo che qualcosa che mi va bene e mi sta bene, poi glielo dico.
Dai allora. E andiamo nella solita cameretta.
Io intanto metto via un po di roba stirata, mi dice.
Io lascio la mia sacca sul tavolo in salotto, tiro fuori la gonna a pieghe e la maglia verde e vado in camera, mi spoglio, solito outfit intimo, collant 20 abbronzante, slip brasiliana pizzo blu con tucking. Metto la gonna e la maglia e la chiamo. Che ne dici?
Insomma....la gonna non mi piace tanto.
E qui le chiedo una delle 3 cose che avevo premeditato: ci sono ancora i sandali di mia cognata?
Si, li vuoi?
Si dai vediamo con i sandali che effetto fa.
Li prende e me li da, io mi siedo e me li metto e provo a chiudere il cinturino, a fatica ci riesco.
Ti vanno anche bene che numero hai? 41, rispondo. Ah allora si, questi sono 40.
Mi alzo e mi specchio. No, la gonna non mi piacem,mi ripete.
Ok le dico, allora provo l'altra.
E qui la seconda cosa premeditata, che poteva accadere solo se avesse avuto buon fine la prima.
Avendo lasciato la mia sacca con gli altri capi dentro in soggiorno, al momento della seconda prova sarei dovuto andare di la e lo avrei fatto camminando sui tacchi.E così è stato. Mi avvio quindi verso il salotto. Sai anche camminare bene coi tacchi, io faccio una fatica.
Prendo la mini dalla sacca torno camera dove lei mi aspetta, tolgo la gonna davanti a lei e infilo la mini di jeans.
Ah bella questa dice. Io mi specchio, mi giro mi rigiro.
Questa è bella e ti sta bene. Questa tienila, e anche la maglia.
Sei a posto? mi chiede. No ho un altra gonna e un altra maglia, e come prima torno di la a prendere la roba.
Ritorno e mi cambio, gonna tubino e maglia grigia.
Ah questa gonna è bellissima. Proprio bella. Girati...guarda ha anche lo spacchettino dietro. Bella proprio ti sta da dio. Dici?
Si si, bella bella.
Adesso la terza cosa premeditata, la più difficile. Infatti tergiverso un po. Ascolta...ehmmm. Cosa? Ehmmm... Cosa c'è? Ehmm.... (mi butto)...ehmm...facciamo una foto insieme?
Una foto? E perchè? Boh...non so...per ricordo.
Ok va bene.
Prendo il cell e ci scattiamo la foto. Le mani mi tremano che non viene benissimo.
Hai altro? No, però forse è meglio che mi fai vedere il rubinetto che perde che se poi ci chiedono qualcosa so cosa dire. Si vero. e ci dirigiamo in bagno. Sono emozionatissimo a girare per casa con mia suocera in gonna con i tacchi ai miei piedi che fanno tic tac ad ogni mio passo. Mi emoziona accovacciarmi piegandomi sulle ginocchia per vedere lo scarico che perde ed avere molta diligenza nel farlo con le gambe chiuse ed aderenti. Mi emoziona quando mi rimetto in piedi e mi sistemo la gonna che era un po salita. Mi emoziona quando sedendomi sul letto per cambiarmi accompagno la gonna dietro lisciandola verso il basso.Mi emoziona quando per togliermi i sandali mi siedo sul letto e per sganciare il cinturino accavallo le gambe per farlo. Mi emoziona prima di rimettermi i miei panni sistemarmi i collant tirandoli dal piede alla vita. Mi emoziona che mia suocera sia li con me, che mi guardi, che mi veda togliermi i sandali col tacco di sua figlia, togliermi una gonna, vedermi con addosso solo dei collant e delle brasialiana in pizzo e che veda che prima della felpa mi infili solo una canotta blu da donna di tezenis, con spalline sottili e pizzo. Mi emoziona che non rida, che si comporti con naturalezza e che sia serena, che mi consigli e mi dia dei giudizi sui capi e non su di me.
Mi emoziona che chiedendole se le desse fastidio tutto questo lei mi risponda di no. Mi emoziona che mi dica di essere ancora disponibile se ne avessi bisogno. Che chiedendole se lo trovasse strano mi dicesse che si, è un po strano, ma che non do fastidio a nessuno e che non faccio niente di male. Mi emoziona quando chiedendomi come indossi questi vestiti, rispondendole a casa la sera, non dica niente di che. Mi emoziona parli come non stesse succedendo niente di particolare, che sul suo viso non ci siano espressioni strane, di disgusto, derisione o disapprovazione e che parli con me, consigliandomi e dandomi la sua opinione sui vestiti come se fosse con una delle sue figlie. Anzi,a pensarci adesso, forse sono diventato un po una sorta di terza figlia.
Ciao

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ancora con mia suocera

Messaggio da momy »

Che bello.... lego sempre con molto piacere le tue belle storie e ti invidio tantissimo... hai una grande fortuna. Tra tutte le belle persone che scrivono sul forum, sei al primo posto per piacevolezza dei tuoi racconti. Hai mai pensato di fare qualche passetto in più con tua suocera? Ovvero vestirti completamente, imbottiture comprese? Penso che ci arriverai e sarà per te molto bello. Auguri
PS. metti qualche foto....

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ancora con mia suocera

Messaggio da Soniia »

@momy
Ti ringrazio per il complimento sui racconti, forse vengono bene perchè raccontando cose vere e non inventate arrivano tutte le mie emozioni che solo se vissute possono essere descritte e non simulate. Grazie.
Per quanto riguarda le foto, sono qui da un paio di giorni che medito sull'opportunità di postare la foto che ho fatto con mia suocera, più che altro per rispetto nei suoi confronti, per non tradirne la lealtà, per non mettere a repentaglio la fiducia che ripongo in lei e per tutelarla. Avrei la foto già "camuffata" e continuo a guardarla chiedendomi se sia il caso di pubblicarla, ma al momento non mi è ancora arrivata la convinzione che si possa fare. Potrei fotografarmi in pvt riproucendo gli outfit mostrati a mia suocera, mancherebbero però i sandali di mia cognata, che tra l'altro sono bellissimi. Certo potrei sostituirli con un paio dei miei. Vediamo se trovo il tempo per farlo a breve.
Fare qualche passetto in più con lei dici? Guarda, vista la sua piena disponibilità e la serenità con cui mi permette di mostrarmi a lei penso di si. Sai l'appetito vien mangiando ed ho già in mente i prossimi step che saranno mostrarrmi con le scarpe che ho comprato stamattina (viewtopic.php?f=7&t=6172#p106526" onclick="window.open(this.href);return false;) con il body e le autoreggenti, dei quali sa già l'esistenza nel mio guardaroba perchè il body glielo ho mostrato in foto, dal sito, quando gli ho detto che mia moglie me lo aveva regalato per natale, mentre delle autoreggenti lo sa perchè una volta che le indossavo sotto i pantaloni, ancora ai tempi in cui la testavo per valutarne le reazioni a certe situazioni, le chiesi dove andasse posizionata la cucitura della balza, se dietro o all'interno. Quindi come dici tu anche con imbottiture seno, per le quali ho iniziato a buttare l'esca proprio in questa ultima occasione, non l'ho raccontato perchè se no la storia veniva lunga e cmq era secondario al resto dei fatti. Ti dirò che il primo vero step che vorrei fare e che tenterò di fare e quello di chiederle di rifare la foto, dicendole che quella fatta in questa occasione è venuta male, cercando di convincerla ad indossare la gonna bianca per farla e chiedendole di mettermi del rossetto. Ho poi un altro progetto o fantasia, che credo porterò a termine quasi sicuramente, ma per la quale bisognerà aspettare l'estate.
Ciao

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ancora con mia suocera

Messaggio da Valeria »

Ci sarebbe da sposarsi solo per trovare una suocera così. :-)
Valeria

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ancora con mia suocera

Messaggio da maxima »

Ciao Dele, anch'io leggo i tuoi racconti tutto d'un fiato in attesa di colpi di scena che puntualmente arrivano. fra l'altro si tratta di testi scritti davvero bene che fa sempre piacere leggere.
resto senza parole nel comprendere di che pasta sia fatta tua suocera (oltre, naturalmente, a tua moglie) e penso come potrebbe cambiare il mio rapporto con il cd se anche io avessi compagna e suocera così. Non sai quanto ti invidio!!!!!
Mi sembra che stai compiendo passi da gigante con lei e, forse, mi sentirei di dirti di non tirare troppo la corda.. di avere un po' di pazienza in più per non rischiare, nell'esuberanza della fretta, di rompere questo meraviglioso incantesimo che sei riuscita a creare con intraprendenza ed onestà.
Maxima

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ancora con mia suocera

Messaggio da Soniia »

maxima ha scritto:Ciao Dele, anch'io leggo i tuoi racconti tutto d'un fiato in attesa di ....
Maxima
Ti ringrazio Maxima per i complimenti, mi fa piacere essere letto con piacere appunto, a volte ho l'impressione di essere logorroico o noioso, fortunatamente forse non è cosi.
Ti ringrazio del consiglio e ne terrò sicuramente conto, e l'ultima cosa che voglio è rompere questo incantesimo. Sto bene attento quindi a tutti i segnali che inconsciamente mi mandano, sia mia moglie che mia suocera. Segnali che mi facciano capire che ho stufato, che ho abusato della loro pazienza o disponibilità. Sono piccoli segnali che vanno individuati nelle smorfie o nelle posture del corpo. Del resto se sono arrivato fino a questo punto è il frutto di tanti piccoli abboccamenti lanciati nel tempo, di tante piccole pulci messe nell'orecchio negli anni, di tante piccole disattenzioni create ad arte per poterne valutare le reazioni e decidere step by step il successivo limite da ragiungere.
Però fai bene a ricordarmelo perchè la cosa peggiore è pensare di aver capito tutto, eccedere in sicurezza e pagarne le conseguenze.
Ciao

Rispondi