Beccato

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Beccato

Messaggio da Michela »

Capisco il tuo imbarazzo ma concordo con gli interventi precedenti.
Ci sono delle situazioni in qui se si prendono certi rischi bisogna anche accettarne le conseguenze.
Io credo che tua cognata si sarebbe adirata comunque anche se tu fossi stata una donna semplicemente per il fatto che hai profanato i suoi sandali.
Una cosa che ho imparato ben presto è la necessità di avere un proprio guardaroba.
A chiunque uomo o donna che sia darebbe fastidio che qualcuno possa frugare nei suoi cassetti o peggio ancora che possa indossare i suoi indumenti intimi .
Comunque cercherei di fregarmene considerato che il fatto è già noto a tua moglie e sicuramente tua cognata non sembra una gran simpaticona.

Celeste

Re: Beccato

Messaggio da Celeste »

Per me indossando qualcosa ti tua cognata ti sei messo dalla parte del torto. Però è un peccato perchè il vestirsi femminile invece è un tuo diritto. La cognata così si è messa in una posizione da maestrina e tu da scolaro... però dato che ormai è successo pazienza. Per me l'accaduto è da prendere come una sceneggiata incidentale, l'errore è solo stato indossare qualcosa altrui nulla di più. Pensa invece se ti avesse beccato mentre indossavi cose tue, allora avresti potuto far valere i tuoi diritti come mi sembra tu sappia fare.

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Beccato

Messaggio da jafraise »

solo a me è venuta l'idea che la cognatina in realtà lo trovasse eccitante? non escluderei sviluppi da mistress

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da stefania007 »

jafraise ha scritto:solo a me è venuta l'idea che la cognatina in realtà lo trovasse eccitante? non escluderei sviluppi da mistress
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da stefania007 »

Dele aspettiamo risvolti della vicende..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Beccato

Messaggio da jafraise »

dele cosa è successo in questi 10 giorni? la cognatina è uscita allo scoperto?

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 209
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da Soniia »

AGGIORNAMENTO E SVILUPPI
Ciao a tutti,
scusate la mia assenza ma ho avuto dei problemi col cell e con la connessiine.
Vi aggiorno su quanto successo dopo esser stato beccato da mia cognata.
Per iniziare però ci tengo a dire una cosa, e cioè che il rischio che mi sono preso, pagandolo, forse l'avevo sottovalutato ma in buona fede, nel senso che mia cognata non abita più li da 5 anni orma e che le sue cose che sono rimaste li in teoria dovrebbero essere cose "che non le interessano". Solo che a volte, come già scritto, usa casa di sua madre come punto di appoggio per quelle volte che deve uscire in compagnia subito dopo la chiusura del negozio, per evitare quindi di farsi i 20 km per andare a casa sua. Inoltre in realtà io non ho mai frugato nelle sue cose. Mai. Quei sandali li ho visti quando ero li con mia suocera, che mi aveva permesso, dopo averglielo chiesto, di provarli, dicendomi tra l'altro che mia cognata li aveva messi si e no due volte. Ecco lo sbaglio, in buona fede è stato quello di sentirmi in un certo senso autorizzato ad indossarli.
Nei giorni seguenti non è accaduto niente, ma questa calma invece di tranquillizzarmi aumentava il mio stato d'ansia. DecisI di affrontare mia cognata per chiederle scusa e per cercare di capire che aria tirasse. Una mattina passai dal negozio, in realtà c'ero già passato altre 2 volte ma non si era creata la situazione giusta, ed ebbo la possibilità di poter parlare con lei in disparte.
Lei ha acconsentì, mantenedo sempre però un atteggiamento "severo". Con una scusa ci siamo fatti una pausa sigaretta assieme. Come sempre in questi casi ti prepari il discorso prima, lo hai recitato 100 volte nella tua mente ma poi salta tutto. Infatti così è stato. Nella mia mente sarei dovuto essere io a affrontare il discorso sviluppandolo come me lo ero prefissato. E invece mi ha preceduto lei, il che mi ha messo un pò in difficoltà perchè non ero preparato.
Ho iniziato prendendola larga, parlando di cose inutili, il tempo, la pioggia, ma lei è arrivata subito alla questione.
Allora? Cosa vuoi dirmi dell'altro giorno?
Subito sono rimasto un pò spaesato, ma mi sono ripreso abbastanza velocemente.
Eh niente,.volevo chiederti scusa per quello che hai visto, volevo chiederti scusa se mi sono permesso di toccare la tua roba, ma volevo assicurarti, e te lo posso giurare, che non ho mai e poi mai frugato nella tua roba o nei tuoi cassetti. Te lo giuro.
Le scarpe le hai prese da dentro l'armadio no?, Quindi hai frugato nella mia roba. Giusto?
Non sapevo più cosa dire e cmq non potevo certo dirle che quando le avevo viste ero li con sua mamma che mi provavo un vestito e che avevo chiesto a lei se potevo provarle. Ho preferito tacere per salvaguardare mia suocera
...
Ascolta, mi dice interrompendo il mio silenzio, io con mia sorella non ho detto niente, ma ho parlato con mia mamma, perchè ero troppo incazzata al pensiero che avevi messo le mani nel mio armadio. Mi guarda negli occhi e non finisce il discorso. Forse vede la sorpresa nei miei occhi sgranati. Non so come reagire, ha coinvolto sua mamma, e mia suocera, come avrà reagito?
Come con tua mamma? Cosa centra lei? Ossignore! Chissà che casini adesso
Ascolta, mi ha detto che forse sapevi che erano li perchè hai visto i sandali quando eri li con lei e li avevi presi per guardarli . Dice che non pensa che tu sia andato a curiosare nelle mie cose.
Ma infatti, dico interrompendola, ti giuro che non ho mai messo il naso nelle tue cose. Credimi.
Guarda, lo spero proprio, di te no, ma di mia mamma mi fido abbastanza.
Fidati che è cosi.
Vabbè. Discorso chiuso. Che non succeda più. Ok?
Si si stai tranquilla, posso però chiederti che resti tra di noi sta cosa?
Si va beh...tra di noi...tra di noi per modo di dire.
In che senso?
Dai...se ti ho detto che ho parlato con mia mamma...gliel'ho detto sai che ti ho beccato con i miei sandali addosso.
(le donne..vedono tt le sfumature. Doveva essere ovvio che eravamo già in 3 a sapere di sto fatto visto che ne aveva parlato con sua madre, ma io le chiesi di tenere il segreto che segreto evidentemente non era più. Inconsapevolmente non avevo conteggiato mia suocera tra quelli che non dovevano sapere, visto che lei sa le cose.)
E cosa ti ha detto?
Eh ..niente... mi ha raccontato delle cosette su di te...che sei un po particolare...
Non mi sputtanerai in giro vero? Ti prego.
Mah....vedremo.
No dai, non farmi star con l'ansia. Fammi sto favore ti prego.
Dai che torno dentro a lavorare,.e mi saluta con un ghigno declinando il mio nome al femminile,lasciandomi li come un baccalà.

Ad oggi si sono verificati degli altri episodi che vi racconterò con calma, ma diciamo che la situazione è apparentemente tranquilla, mia moglie non ha accennato alla cosa, quindi deduco che mia cognata sia "affidabile", anche se ho l'impressione che ne voglia approffittare e che si diverti ad avermi in scacco.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Beccato

Messaggio da manuelakiss »

Non so perché ma qualcosa mi evoca quest' immagine
2019-12-01-09-55-43--670716549.jpeg
Manu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da roby_rm »

La butto là così...

Considerato che sotto scacco ti ci sei messa da sola,
Che la miglior difesa è l' attacco
Che se non puoi vincerli unisciti a loro,

Perché non inviti tua cognata a venire con te ad acquistare un paio di scarpe "riparatrici" e magari ti fai dare qualche buon consiglio per comprare un bel paio anche tu???

Magari funziona!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da Alice80 »

Io minimizzerei la cosa con lei in modo da non farle capire quanto ci tieni a tenere segreto l’episodio (che poi tanto se ho capito tua moglie e tua suocera sanno già perciò...).
Cercherei di non dargli modo di pensare che può ricattarti o semplicemente tenerti sulle spine...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi