Beccato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Beccato

Messaggio da Soniia »

C***o sono stato beccato : Hurted : Da mia cognata !!
Livello di preoccupazione da 1 a 10...direi 8. Forse un pò meno a dire il vero, visto che mia moglie e mia suocera sanno del mio travestitismo il che dovrebbe aiutarmi ad essere preoccupato il giusto, se ci aggiungo che sono stato beccato in privato e in una situazione non esageratamente compromettente, non dovrei insomma perderci molte ore di sonno. Ma il fatto che a beccarmi sia stata mia cognata mi mette ansia, perchè con lei non ho mai avuto grandissima confidenza, sia perchè è praticamente un orso che per i 18 anni di differenza di età, quindi non sono nella situazione di poter avere empatia da parte sua. Non so quindi cosa succederà nei prossimi giorni. Non mi preoccupa che lo dica a mia moglie o a mia suocera, di questo mi preoccupa l'imbarazzo in cui si troveranno davanti a lei per colpa mia.
Dovranno eventualmente giustificare, fingere sorpresa, non so. Quello che mi preoccupa di più è come mi potrebbe sputtanare nella sua cerchia di amici o coi parenti. Purtroppo sono stato preso talmente alla sprovvista che non ho avuto neanche un millesimo di secondo di lucidità per dire una, dico una, parola. E se questo mio mutismo potrebbe da solo aver aiutato, spacciandosi per menefreghismo beh, il mio corpo, le mie reaziono posturalo hanno vanificato tutto, mettendo ben in evidenza il mio imbarazzo, la mia vergogna e la mia Passo dal negozio e mia moglie mi chiede se potevo salire (nell'appartamemento di mia suocera) a prendere la cesta delle robe stirate e caricarmele in macchina. Certo le dico, mi da le chiavi e salgo. Fatto sta che quando sono stato li non ho saputo resistere, c'ho provato ma è stato più forte di me. Sono andato dritto a mettermi i sandali col tacco di mia cognata. Solo quelli. Ho fatto quattro passi in casa, in corridoio, ma non potevo rimanere li tanto, dovevo solo prendere la cesta dei panni. Però vado a fare la pipì. Esco poi dal bagno, con i sandali ai piedi ascoltandone il ticchhettio che fanno ad ogni passo sul pavimento eeeee....MIA COGNATA IN CORRIDOIO !!! Paralizzato !!! Neanche il tempo di rendermene conto e lei: Cosa fai coi miei sandali addosso? Io muto, fossilizzato, intrappolato tra lunghi muri del corridoio e mia cognata che mi guarda severa e scioccata. Forse ho fatto un passo indietro girandomi a guardare il bagno, in cerca di un'improbabile via di fuga. Alza la voce contro di me: Togliteli subito ! Che me li rovini ! Ma pensa te. non c'è n'erano altre da vedere. Ma dove li ha trovati?! Chi ti ha dato il permesso di frugare nella mia roba? Vai a toglierteli subito ti ho detto, sciabolando la mano da destra a sinostra con l'indice disteso che indicava l'uscita del corridoio, mettendosi di lato per farmi passare. Come quando si sgridano i bambini. Io sono una statua. Non riesco a muovermi. Neanche a balbettare qualcosa di sconfusionato o insensato. DAAIII mi urla. Mi spavento e vado, come un automa, e tic e tac e tic e tac e mi guarda e tic e tac le passo davanti, lei mi guarda sfilare con le braccia a mo dei manici di un'anfora, incrocio i suoi occhi abbasso lo sguardo, la supero e mi molla un coppino. NON PERMETTERTI PIÙ DI TOCCARE TRA LE MIE COSE !!! CAPITOOO??!! Proseguo muto con la testa bassa per andare in camera da dove li avevo presi per togliermeli. Tictac tictac tictac. Le mi segue. Avevo anche lasciato le ante dell'armadio dove erano riposti aperte. Mi siedo sul letto lei davanti a me a 1 metro e mezzo ferma che mi guarda, li sgancio, li sfilo, lei incazzata e burbera si china per prenderli, le va l'occhio sui miei piedi, vede che sono fasciati da dei collant chiari, alza lo sguardo,mi fissa negli occhi, scuote la testa MA PENSA TE ! Anche le calze fini, dice. Va verso l'armadio da dove li avevo presi continuando a scuotere la testa e li ripone. Io intanto mi sono rimesso i miei calzini e le scarpe mi alzo MI SONO SPIEGATA? NON PERMETTERTI PIÙ DI VENIRE QUA DENTRO urla minacciandomi a 5 cm dal naso con l'indice dritto.
Ok, è l'unica cosa che sono riuscito a dire. Scusa, la seconda.
Dai vai, cammina, va via. Prendo la cesta dei panni e mi avvio all'uscio e lei da dietro mi ripete E non permetterti mai più di frugare nei miei cassetti. Mi sono spiegata bene? Io neanche mi giro. Esco e chiudo la porta.
Scendo, carico la cesta in macchina, entro in negozio agitato saluto mia moglie . Devo scappare le dico, mi hanno chiamato per un assistenza urgente, ci vediamo a casa. Ok, mi dice, hai gia caricato la cesta? Si si, a posto. Vedo che mi guarda con aria dubbiosa.Avrà notato la mia eccessiva fretta.E vado via velocissimo perchè ho paura che mia cognata torni i negozio. Staremo vedere.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da Melissa_chan »

Accidenti che sfortuna : Sad :
Ha anche reagito male, probabilmente ci teneva molto a quei sandali.
: Sad : : Sad :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da virgolette »

Ti sta bene,

chissà che ti serva di lezione.
Quando leggo i vostri racconti, pieni di paura e di elettricità per aver fatto una cosa che non si deve fare, per aver superato un nuovo incredibile limite ( vi siete fatti un giro in macchina con la gonna i collant ed i tacchi....) mi sembra di leggere i temi dei bambini delle elementari.

E pensare che l'età media degli iscritti al forum è di 40 anni.

Fatevi delle domande, ma evitate di darvi delle risposte perché tanto so già che sarebbero sbagliate.

Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da indecisa »

Dele mi spiace tanto, però che str***a tua cognata!
Secondo me c'è modo e modo di rimproverare la gente. Posso immaginare la sua sorpresa però i toni mi sono sembrati eccessi.
In bocca al lupo

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da Valeria »

Do ragione a tua cognata. Le sue cose lasciale stare.
Passi quando si è ragazzini... è "normale" :-) Ma dopo, direi che è sconveniente per l'età adulta.
Comunque, dal racconto, mi sa che la cognata sa, non è caduta dal pero.

Ti sei chiesto come mai sei stato attratto dal sandalo della cognata?
Per il resto, visto che hai già la fortuna che sanno moglie e suocera, ora hai anche la cognata e, magari, moglie a parte, diverrete amiche e farete shopping assieme ... magari regalale un paio di sandali a tutte e tre :-) ... e TU NE LE TOCCARE ... CAPITO? BAMBINO CATTIVO!!! :-)
Valeria

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da Roby »

Le sfuriate fanno male, ma in effetti non puoi proprio biasimare tua cognata.
Sapevi benissimo che ogni volta che ti vestivi in quella casa prendevi dei rischi enormi di essere scoperto, forse cercavi proprio l'adrenalina del rischio.

È successo il patatrac, ora non puoi tornare indietro ma forse le cose non potranno andare molto peggio di così: ti organizzerai per vestirti in maniera più discreta, lascerai stare le cose altrui (ma perché non te li compri un paio di sandali come ti piacciono?) e alla fine la cognata si dovrà pure dare una calmata: mica potrà stare inca***ta a vita.
A proposito non ho capito la storia della differenza d'età: è molto più giovane o più grande di te?
Dai, facci sapere gli sviluppi!
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Beccato

Messaggio da Frida »

Però il racconto nella sua tragicità è bello, cioè vuoi mettere "mia cognata in corridoio" neanche le gemelline di shining mi hanno fatto tremare così tanto!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da Valeria »

Frida ha scritto:Però il racconto nella sua tragicità è bello, cioè vuoi mettere "mia cognata in corridoio" neanche le gemelline di shining mi hanno fatto tremare così tanto!
: Blink : : Lol : Sadica!!
Valeria

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da momy »

MI spiace.... raccontaci gli sviluppi

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Beccato

Messaggio da AliceBianconiglio »

virgolette ha scritto:Ti sta bene,

chissà che ti serva di lezione.
Quando leggo i vostri racconti, pieni di paura e di elettricità per aver fatto una cosa che non si deve fare, per aver superato un nuovo incredibile limite ( vi siete fatti un giro in macchina con la gonna i collant ed i tacchi....) mi sembra di leggere i temi dei bambini delle elementari.

E pensare che l'età media degli iscritti al forum è di 40 anni.

Fatevi delle domande, ma evitate di darvi delle risposte perché tanto so già che sarebbero sbagliate.

Davide.
beh, in effetti...non si può dire che ti sia caduta una tegola in testa.

Rispondi