E sono due!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

E sono due!!!

Messaggio da indecisa »

Le mie ultime disavventure mi hanno 'regalato' ancora più dubbi e insicurezze. : Sad :
Non ne avevo certo bisogno ma tant'è! : Wink :
Per dare un taglio alle paure e alle ansie che mi attanagliano decido di uscire enfemme ancora una volta da sola. : Thumbup :
La serata è giusta perché nello stesso locale milanese dove ho fatto la prima uscita vi è una festa a tema con spettacolo drag! : Queen :
Passo tutto il pomeriggio a fare prove di trucco (è bellissimo truccarsi!) fino a quando non vedo nello specchio 'il sorriso' che mi piace. : WohoW :
Valentina è pronta per uscire.
Esco da casa camuffata ma con trucco completo e...... subito un problema.... un vicino nelle scale che si attarda, : Andry : aspetto paziente e..... Ufffff... pericolo scampato. : Fuck You :
Sono in box e voilà! Via tuta e giaccone su parrucca e tacchi e via!!! : Love :
Guido felice e mi inebrio del profumo da donna che ho rubato a mamma.
Trovo parcheggio vicino al locale, che vedo essere stracolmo...... fifa da morire di scendere ma oramai Valentina ha deciso!
Scendo e finalmente il rumore dei tacchi sulla strada mi tranquillizza e mi dona piacevoli sensazioni come l aria fresca sui collant.
Entro e subito mi accoglie una delle drag che animano la serata, è bellissima e carinissima e mi guida nel locale.
Sul bancone balla un figo stratosferico in slip e a Valentina... inizia a far caldo.
Ragazze è stata una splendida serata anche se avrei voluto una amica con me!
Magari sarà per una nuova notte di Valentina! : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da stefania007 »

indecisa ha scritto:Le mie ultime disavventure mi hanno 'regalato' ancora più dubbi e insicurezze. : Sad :
Non ne avevo certo bisogno ma tant'è! : Wink :
Per dare un taglio alle paure e alle ansie che mi attanagliano decido di uscire enfemme ancora una volta da sola. : Thumbup :
La serata è giusta perché nello stesso locale milanese dove ho fatto la prima uscita vi è una festa a tema con spettacolo drag! : Queen :
Passo tutto il pomeriggio a fare prove di trucco (è bellissimo truccarsi!) fino a quando non vedo nello specchio 'il sorriso' che mi piace. : WohoW :
Valentina è pronta per uscire.
Esco da casa camuffata ma con trucco completo e...... subito un problema.... un vicino nelle scale che si attarda, : Andry : aspetto paziente e..... Ufffff... pericolo scampato. : Fuck You :
Sono in box e voilà! Via tuta e giaccone su parrucca e tacchi e via!!! : Love :
Guido felice e mi inebrio del profumo da donna che ho rubato a mamma.
Trovo parcheggio vicino al locale, che vedo essere stracolmo...... fifa da morire di scendere ma oramai Valentina ha deciso!
Scendo e finalmente il rumore dei tacchi sulla strada mi tranquillizza e mi dona piacevoli sensazioni come l aria fresca sui collant.
Entro e subito mi accoglie una delle drag che animano la serata, è bellissima e carinissima e mi guida nel locale.
Sul bancone balla un figo stratosferico in slip e a Valentina... inizia a far caldo.
Ragazze è stata una splendida serata anche se avrei voluto una amica con me!
Magari sarà per una nuova notte di Valentina! : Love : : Love : : Love :
Brava ValeImmagineImmagineImmagineinvidia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da AmbraAngio »

Bravissima Vale!

Celeste

Re: E sono due!!!

Messaggio da Celeste »

Complimenti per la bella uscita e per le foto! : Thumbup : : Love :

Mi permetto solo un piccolo suggerimento... secondo me è più sicuro utilizzare solo cose proprie, un buon profumo tutto tuo... per Valentina decisa! : Smile :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da Serena Crossdresser »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: E sono due!!!

Messaggio da Frida »

Bravissima sei stata determinata e sono felice per te.
Da sole è molto pià difficile che in compagnia, e sono certa che aver provato tutto il pomeriggio è servito.
Belle foto, complimenti. : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da roby_rm »

E ci piaci!!!! Ma proprio tanto! : Love :
: II-100.gif :

Ho l' impressione che vorrei essere io indecisa come te!
Per quanto concerne la compagnia, capisco la voglia di condividere e la maggior sicurezza che ti dà, ma da quello che vedo, anche da sola sai benissimo come "cacciare"!

Foto bellissime e (credo) ricordi ancora più belli!

G R E A T!

Kiss!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da ccinzia61 »

Celeste ha scritto:Complimenti per la bella uscita e per le foto! : Thumbup : : Love :

Mi permetto solo un piccolo suggerimento... secondo me è più sicuro utilizzare solo cose proprie, un buon profumo tutto tuo... per Valentina decisa! : Smile :
Sai che invece io credo che abbia fatto benissimo ad utilizzare il profumo di sua mamma, noi donne siamo particolarmente attente ai profumi, sua mamma sara' abituata al suo profumo e probabilmente non lo sentira' , e anche se lo sentisse sul figlio e' normale visto che lei lo utilizza. Se sentisse un profumo femminile diverso potrebbe iniziare a chiedere com'e' la ragazza che il figlio frequenta e magari lui potrebbe sentirsi in imbarazzo : Sad :

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da monicaleggings »

brava, complimenti per il coraggio che a me manca ancora.
Bellissima esperienza, ti invidio
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E sono due!!!

Messaggio da Luciathecutegirl »

Ti invidio un sacco, anche io vorrei essere coraggiosa quanto te
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Rispondi