Sentirsi non comprese ...............

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da MARINA65 »

Ci sono cose che ti fanno comprendere come noi non siamo capite dagli altri ........... Ieri pioveva a dirotto usciamo con la macchina io come da standard en femme ..... arriviamo al Supermercato sotto un temporale della malora , la mia compagna sta per uscire e ira su il cappuccio dell'impermeabile ed io mi giro verso il sedile posteriore per recuperare un'ombrello e lei mi guarda e' fa' "Ma perche' prendi l'ombrello ? Per proteggere il cranio non ti basta la parrucca di Plastica ? ........" ... Ecco sono uscite che mi fanno capire che non sono compresa ...... e' una donna senza delicatezza che arriva a dirmi ce che ho una parrucca di plastica quando per comprarla ho speso ben 12 euro ........... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da monicaleggings »

MARINA65 ha scritto: arriva a dirmi ce che ho una parrucca di plastica quando per comprarla ho speso ben 12 euro ........... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Forse intendeva questo, che è una parrucca da "poco".
Non l'avrà fatto con cattiveria, anche perché se condivide le uscite con te, di sicuro ti comprende.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da Roby »

Eppoi avevi bisogno di coprire la parrucca. Sarà da poco ma se la bagni di sicuro non migliora.
...
Però conoscendoti un pochino, non direi che la tua compagna è una donna senza cuore che non ti comprende: per il solo fatto che ti sopporta è quasi una santa !!!

Roby

(Cattivella)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da roby_rm »

MARINA65 ha scritto:Ci sono cose che ti fanno comprendere come noi non siamo capite dagli altri ........... Ieri pioveva a dirotto usciamo con la macchina io come da standard en femme ..... arriviamo al Supermercato sotto un temporale della malora , la mia compagna sta per uscire e ira su il cappuccio dell'impermeabile ed io mi giro verso il sedile posteriore per recuperare un'ombrello e lei mi guarda e' fa' "Ma perche' prendi l'ombrello ? Per proteggere il cranio non ti basta la parrucca di Plastica ? ........" ... Ecco sono uscite che mi fanno capire che non sono compresa ...... e' una donna senza delicatezza che arriva a dirmi ce che ho una parrucca di plastica quando per comprarla ho speso ben 12 euro ........... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ok. A noi che siamo donne di mondo ed abbiamo fatto il militare a Cuneo (de Curtis) queste cose le puoi dire, ma è ovvio che non le hai "presentato" la tua preziosa parrucca modello Mary Steward
ancora adorna della cipria di "cotanta" acquistata al ribasso al modico prezzo di 120.000 Euro!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

MARINA65

Re: Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da MARINA65 »

Ehm quella santa donna che me sopporta usa l'ironia come arma da difesa ....... ve ce voglio vedere le vostre compagne se hanno il coraggio di uscire con una fresca simil donna con una improbabile capigliatura rossastra ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Eva

Re: Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da Eva »

Uscire con una con una parrucca lilla conta? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sentirsi non comprese ...............

Messaggio da AnimaSalva »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :