Reazioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Reazioni

Messaggio da Alice80 »

Piccolo episodio del mio tour-de-femme delle ultime settimane:
Ieri sera esco en-femme con l’obbiettivo di acquistare alcuni dei prodotti che mi avete suggerito nel post del make-up (grazie a tutte!!). Era già tardi perciò azzardo e vado nel centro commerciale in cui vado solitamente en-homme. Acquisto rossetto, matita labbra e occhi, provo anche due cappottini (mi blocco e non so quale scegliere... help! Vedi gallery). Vado in cassa a pagare e becco una cassiera che ho visto tante volte.
Ho avuto l’impressione che mi abbia riconosciuta, non nel senso di CD proprio che abbia capito chi ero io anche en-homme. Ha cambiato espressione nel volto e da serio ha sfoggiato un sorriso molto rassicurante quasi a dire “ma che sorpresa! Ecco perché compravi tutte quelle cose da donna, ma stai tranquilla è tutto ok!”.
Ovviamente questa è una mia reinterpretazione totalmente personale di quel cambio di espressione. Però mi ha dato un sacco di tranquillità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reazioni

Messaggio da silviacross »

Ciao Alice ... a me è successa una cosa simile una volta che mi sono trovata in un negozietto a Torino in cui mi sono comprata un paio di scarpe tacco 16... le commesse spesso intuiscono se l'aquisto viene fatto davvero per una persona diversa da quella che ha di fronte..
diciamoci la verità e difficile che un maschietto compri un paio di scarpette tacco 16 per una amica... In quel caso ho sputato fuori il rospo ... e le ho detto semplicemente "pensi che mi staranno bene?" lei mi ha sorriso e mi ha detto hai fatto un'ottima scelta...

devo dire che a me peiace molto dichiararmi...

Silvietta

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reazioni

Messaggio da Alice80 »

Diciamo che non volevo dichiararmi, anzi volevo passare del tutto inosservata!
Mi ha fatto semplicemente piacere quel sorriso spontaneo e rasserenante.
Magari poi è il suo modo naturale di fare che io ho notato solo in questa occasione...
Adesso si pone un problema: tornare en-homme e incontrarla di nuovo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reazioni

Messaggio da silviacross »

Alice ... perchè no ...ora lei ha intuito questa doppia attineneza... io credo che sia giusto continuare ad essere quello che sei ... a volte più femmina a volte più maschietto...

Silvia

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reazioni

Messaggio da Alice80 »

Non posso negare che la cosa mi imbarazza un po’...
Comunque ripeto è una mia interpretazione della sua estrema gentilezza e del sorriso.
En-femme sono più attenta alle reazioni e agli sguardi perciò potrei aver semplicemente aver preso una cantonata.
Ultimamente al contrario sto cercando di aumentare la mia attenzione en-homme perché solo così ho un metro di paragone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reazioni

Messaggio da LellaB »

Qualunque sia il motivo, goditi il calore umano che ti ha dato quel sorriso...
Tra i due cappottini, preferisco quello più lungo con i revert grandi... ti sta meglio ed è anche molto femminile.
Ciao
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi