Acquisto imprevisto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da angelaingrid »

Eva ha scritto:SI!!! PUÒ!!! FARE!!! : Chessygrin :

E adesso rimetti a posto la candela sù!
Blücher!
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Serena Crossdresser »

Vero le barriere piu alte le abbiamo dentro di noi ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da monicaleggings »

Sempre gratificanti queste esperienze, poi farlo in compagnia di un'amica fidata è il massimo.
Anche io ho comprato cose femminili e provate nei camerini restando al maschile. Mi ha accompagnato Federica la mia amica/collega. E mi ha consigliato molto. Quello che ho notato è che se sei sicuro/a di quello che fai gli altri ti notano meno, se sei incerto/a ti "sgamano" subito. Sicuramente sarà un 'esperienza che ripeterò.
Ovviamente aspettiamo una foto della nuova gonna. Sappiamo già che ti starà benissimo.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Helen »

E io che cercavo fonti di ispirazione..a quanto pare non avevo messo in conto l'esistenza di Roby!! Sei stata grande,complimentii!! Per adesso io mi limito a svaligiare negozi online..credo il mio nome sia conosciuto al pari dei vip tra negozianti e corrieri... col plus di stare seduta giornate sane vicino alla porta nell'attesa, per evitare lo prendano i miei familiari...esperienze uniche ed emozioni assicurate : Yahooo : xD

Frida

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Frida »

Mitiche! : Love :
Sono stracuriosa.
Baci, Frida

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Roby »

Helen ha scritto:E io che cercavo fonti di ispirazione..a quanto pare non avevo messo in conto l'esistenza di Roby!! [...]
E certo che non avevi messo in conto la mia esistenza: io sono qui da oltre 5 anni e credo di essere ben conosciuta, ma tu ti sei presentata due giorni fa... comunque mi fa piacere essere di ispirazione e riferimento per le più giovani e meno esperte, è proprio per questo che scrivo.
Frida ha scritto:Mitiche! : Love :
Sono stracuriosa.
Baci, Frida
Io che di solito sono sempre morigerata... per una sera sarò un po' "over" .
Ma se non si esagera un tantino sotto le feste in una serata come quella... allora quando? E se mi gira mi metto pure i tacchi... tiè!!!

Baci

Roby


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Julie »

Roby ha scritto: Io che di solito sono sempre morigerata... per una sera sarò un po' "over" .
Ma se non si esagera un tantino sotto le feste in una serata come quella... allora quando? E se mi gira mi metto pure i tacchi... tiè!!!
Ormai l'hai detto, eh. Ci contiamo!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Marcela »

E' da anni che non arrossisco nè mi imbarazzo più a fare acquisti così. Oggi sono stata un bel po' nel reparto intimo della Rinascente a Torino. Purtroppo non ho trovato nulla che mi ispirasse, ero in vena di farmi un regalo

Celeste

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Celeste »

Racconto semplice e utile! : Thumbup : : Love :
In realtà di passi avanti ne ho fatti però ancora di problemi me ne faccio. Ad esempio a 5 km dove abito c'è un negozio molto carino, ha dei vestiti per me davvero belli anche cose firmate. Un mese fa varie volte ci sono passata davanti perché in vetrina c'era un paio di pantaloni femminili che mi piacevano tantissimo, ma non ho proprio avuto il coraggio di entrare nemmeno per dire che fosse un regalo (figurarsi se fosse stata una gonna). Sarà la vicinanza da dove abito ma anche il fatto che è uno di quei negozi in cui c'è un rapporto diretto con il titolare (in questo caso sono due: un uomo e una donna) e il fatto che è un negozio noto nella mia zona per l'eleganza. Magari un giorno ce la farò anche in queste condizioni, probabilmente devo arrivarci per gradi o devo autoconvincermi che non c'è nulla di male. Comunque lontano da casa e in negozi con meno contatto diretto con il venditore ci riesco di più.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Acquisto imprevisto

Messaggio da Michela »

Cara Roby nel tuo breve racconto hai saputo sintetizzare e soprattutto esorcizzare in modo simpatico la paura che attanaglia ( mi sembra il termine più appropriato) la maggioranza di noi rappresentata dallo shopping in abiti maschili.
Certo che la tua sicurezza te la sei guadagnata sul campo con l’esperienza.
Ora mi viene da sorridere ma ricordo nel lontano passato i miei timidi tentativi nell ‘entrare nel negozio e solo se era uscita anche l’ultima cliente o nel avvicinarmi alla cassa con fare sospetto nel timore di stare in coda nemmeno avessi rubato qualcosa.
Poi sono arrivati gli acquisti on Line ma non nascondo che per me comprare direttamente nei negozi che siano di abbigliamento o di make up ha tutto un altro sapore sarà forse per quel brivido in più .

Rispondi