Timida apertura in famiglia.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

La mia compagna lo sa e mi supporta.
Inizialmente sapeva solo della mia ammirazione delle calze specialmente poi sulle sue gambe.
Una sera mi ha confessato che aveva fatto un sogno in cui le mi faceva provare le sue calze e allora alla domanda "Vorresti realizzarlo?" e sua successiva risposta positiva ho cominciato ad indossare inizialmente solo le calze per passare ala vestizione completa.
Anche qui mi è capitato tutto per caso e fortuna.

Devo solo capire quanto potermi spingere oltre con lei.
Nel privato potrei stare anche tutto il giorno enfemme.
All'aperto eravamo d'accordo in occasioni particolari tipo halloween o carnevale ma al sicuro nella casa di amici casomai organizzassero qualcosa(quando mai...)
Enfemme in giro io e lei non credo accetterebbe e non avrei il coraggio perlomeno qui dalle mie parti.
Un giorno per scherzo gli avevo proposto di aprire una pagina instagram in cui io ero una dragqueen e lei una bioqueen ma non sembrava dell'idea.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da roby_rm »

Katymakeup ha scritto:La mia compagna lo sa e mi supporta.
Inizialmente sapeva solo della mia ammirazione delle calze specialmente poi sulle sue gambe.
Una sera mi ha confessato che aveva fatto un sogno in cui le mi faceva provare le sue calze e allora alla domanda "Vorresti realizzarlo?" e sua successiva risposta positiva ho cominciato ad indossare inizialmente solo le calze per passare ala vestizione completa.
Anche qui mi è capitato tutto per caso e fortuna.

Devo solo capire quanto potermi spingere oltre con lei.
Nel privato potrei stare anche tutto il giorno enfemme.
All'aperto eravamo d'accordo in occasioni particolari tipo halloween o carnevale ma al sicuro nella casa di amici casomai organizzassero qualcosa(quando mai...)
Enfemme in giro io e lei non credo accetterebbe e non avrei il coraggio perlomeno qui dalle mie parti.
Un giorno per scherzo gli avevo proposto di aprire una pagina instagram in cui io ero una dragqueen e lei una bioqueen ma non sembrava dell'idea.
C' è un gioco che io chiamo il gioco del diavolo, e consiste nel cercare di immedesimarsi in una persona ed immaginare cosa pensa. Perché non provi?
Diciamo che sei una donna di ... anni, da ... anni stai con una persona, cui hai dato la tua "fiducia" (notare la delicatezza dell' espressione. Le parole giuste mettile tu, dato che io non saprò mai TUTTO quello che è intercorso tra voi).
Poi scopri (ti dice) un lato ignoto? e spinoso del suo essere: vuole fare una cosa socialmente proibita e che potrebbe toccare il vostro essere. Come ti sentiresti? Che assicurazioni vorresti? Quanto tempo ti sarebbe necessario per metabolizzare quanto hai visto finora?

ANF! Il resto in seguito se il gioco ti piace! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Serena Crossdresser »

Katymakeup ha scritto:La mia compagna lo sa e mi supporta.
Inizialmente sapeva solo della mia ammirazione delle calze specialmente poi sulle sue gambe.
Una sera mi ha confessato che aveva fatto un sogno in cui le mi faceva provare le sue calze e allora alla domanda "Vorresti realizzarlo?" e sua successiva risposta positiva ho cominciato ad indossare inizialmente solo le calze per passare ala vestizione completa.
Anche qui mi è capitato tutto per caso e fortuna.

Devo solo capire quanto potermi spingere oltre con lei.
Nel privato potrei stare anche tutto il giorno enfemme.
All'aperto eravamo d'accordo in occasioni particolari tipo halloween o carnevale ma al sicuro nella casa di amici casomai organizzassero qualcosa(quando mai...)
Enfemme in giro io e lei non credo accetterebbe e non avrei il coraggio perlomeno qui dalle mie parti.
Un giorno per scherzo gli avevo proposto di aprire una pagina instagram in cui io ero una dragqueen e lei una bioqueen ma non sembrava dell'idea.
... Finche non provi non sai ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Piccola novità.
Sempre complice il fatto che sono freddoloso mia madre mi ha dato da mettere su uno dei suoi maglioni che non usa più.

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Samy »

: Chessygrin : Ma non è che tra tua madre e la tua morosa c'è più complicità di quello che immagini?

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Mah addirittura voleva che comprassi un maglione con il pellicciotto identico alla mia ragazza....
Il problema era che il maglione è taglia unica e mi stava troppo corto.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Novella »

Katymakeup ha scritto:Grazie per i complimenti.
In realtà non penso di avere delle gambe proprio da miss.
Se si può notare dal ginocchio in giù tendono ad arcuarsi un pò verso l'esterno e mi penalizza abbastanza la cosa.
è un "difetto" che non significa molto, che si nota poco in molte donne che ce l'hanno, quando sono attraenti nel complesso. Ed ora che hai messo il nuovo avatar vedo che il risultato complessivo è strepitoso. Complimenti : WohoW :
Katymakeup ha scritto: Dato che ho libertà assoluta di indossare le calze e visti i vantaggi visivi e pratici della gamba depilata abbiamo parlato anche di un eventuale trattamento laser per eliminare la peluria.
Non sono un tipo pelosissimo... Ho poca barba, pochi peli sul petto ma sulle gambe sono pieno.
Il Sogno di molte di noi, sogno1, sogno 2 e sogno 3 : Thumbup :
Katymakeup ha scritto: Mia madre mi ha già visto in foto enfemme ma mai dal vivo e questo era successo ad halloween di 2 anni fa.
Il risultato era grottesco per mancanza di tempo.
Potrei rifarlo a carnevale ma qui devo scindere la cosa e fargli capire che non è una goliardata ma è come mi piace a volte essere.
Certo che se vuoi fare un coming out con tua madre non devi presentarla come una carnevalata, ma la ricorrenza ti dà l'opportunità di controllare il "trauma" (?) iniziale. Mi spiego meglio: anche se tua madre è aperta (e sinceramente mi sembra che o sa, o sospetta e si sta predisponendo all'accettazione, oppure lo sa dalla tua ragazza ed è tranquilla), vedersi una trasformazione completa o una "confessione", può essere traumatico, proprio fisicamente. Rotto il ghiaccio con la scusa di carnevale, magari con la presenza della tua ragazza, potresti dire che ti piace tanto essere così.
Che poi già tanta bellezza e cura dei particolari tradirebbero uno spirito diverso dalla carnevalata, che di solito *deve* essere grottesca.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Grazie ancora.

L'ultima parte della tua risposta rappresenta il vero problema.
2 anni fa in occasione di Halloween mi ero truccato e vestito a casa della mia morosa.
il risultato era grottesco un pò per il trucco e un pò per l'abbigliamento.....sopra maglioncino maschile e sotto un paio di shorts della ragazza con collant e tacco.
Il giorno dopo trovai la forza di fargliele vedere e la sua reazione fu di stupore. Non mi riconosceva in foto e mi pregò addirittura di non cancellarle. In poche parole la prese bene.
Ora appunto le ultime foto hanno alzato l'asticella e chissà cosa direbbe.
Io penso si meravigli ancora di più del risultato.

Fin qui diciamo bene.
E' trovare la forza di dirgli "mamma mi piace essere o vedermi così" che è il problema.
A volte ero lì per lì di dirglielo ma non ho mai trovato il coraggio.
Come idea diciamo sarebbe quella di crearsi un alter ego sulla linea di tanti personaggi che sono emersi sul web ultimamente.

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Helen »

Totalmente immersa nella lettura di questa travagliata quanto intrigante storia. Il modo in cui hai fatto evolvere la cosa e allo stesso tempo le 'strane' proposte di tua madre, potrebbero essere più che positive..è vero che la mamma è sempre la mamma, ma se fosse interessata solo ad aiutarti nella tua ricerca di indumenti non credo ti proporrebbe maglioncini femminili..forse è proprio perchè la mamma ci vede lungo di solito(non so se mi abbia mai sgamata a causa di mutandine lasciate per casa dove non dovevano trovarsi,ma si è fatta parecchie domande a riguardo quando è capitato, e spesso dice che sembro io la figlia femmina e mia sorella il maschio ahaha) che ti ha fatto queste proposte, o vedendola al negativo mettiamoci che non l'ha fatto per questo ma sembra non rimarrebbe traumatizzata capitasse un episodio del genere,l'ha tra l'altro incosciamente immaginato..nonostante la realtà rimanga distante dall'immaginario...l'appoggio della tua ragazza potrebbe essere fondamentale in ogni caso.. e quoto in toto Novella, utilizzando la giusta delicatezza e magari facendo dei semplici commenti su come ti vedi vestita in quel modo potresti notare la reazione che avrebbe a riguardo. Curiosa di sapere come si evolverà la cosa. Forza Katyyy!!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

La proposta del maglione femminile era dovuta al fatto che effettivamente era bello pesante e diciamo sta facendo di tutto per evitare di sentire freddo mentre lavoro .
Boh visto il precedente episodio "enfemme" sicuramente nel momento opportuno gli mostrerò le foto fatte e che ho postato qui.
La cosa si evolverà. Non so come ma si evolverà.

Rispondi