Timida apertura in famiglia.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Ciao a tutte.
Il mio lavoro mi costringe a stare all'aperto sia in estate che inverno.
Per l'inverno mi imbottisco di strati di vestiti a mò di omino Michelin ma sono un tipo freddoloso e ho sempre freddo comunque.
Sotto i pantaloni per le gambe ho modo di scegliere se usare una calzamaglia maschile o un paio di pantaloni termici da sci.
Venerdì scorso dato che ho dovuto trattenermi di turno fino alle 2.00 mia madre mi suggerisce di fare la combinata cioè calzamaglia con sopra i pantaloni termici.
Il problema è che la calzamaglia è troppo spessa e mi dava fastidio con il pantalone termico perchè il tessuto frena troppo.
L'indomani chiesto come mi sono trovato gli ho risposto la cosa scritta sopra.

E allora lei: cosa facciamo quindi?

Gli ho risposto: Ci vorrebbe qualcosa di liscio che non frena e che non sia troppo spesso come la calzamaglia....

Lei: Di liscio e non troppo spesso ci sono sole le collant. : Chessygrin :

Io: Ok ma non devono essere troppo spesse devono essere max un 40 denari che so che la morosa una volta le ha prese e so come sono.

Diciamocelo..... Io volevo arrivare appunto a questo e la cosa si è messa a mio favore.
Voleva lei comprarmi le calze ma prima che mi prendesse un qualcosa di coprente o di marche scadenti ho mandato la mia ragazza a comprarmele e mi sono ritrovato a casa con 2 paia di collant Golden lady. Un Repose 40 daino e un My secret 20 nero.
Stanno ancora lì in confezione in camera mia sul comodino e stasera proverò il 40 den.
Gli ho chiesto se la cosa gli turbava se indossavo collant da donna e mi ha risposto di no.
Ora l'intenzione è far germogliare questo piccolo seme e tentare un apertura più profonda.
Con la cosa che indosserei le calze vorrei cominciare a depilare le gambe e magari con la scusa che migliorano la circolazione e alleggeriscono le gambe portarle magari anche in casa al di fuori dell'ambiente lavorativo.
Da lì poi tentare di aprirmi verso di lei e dirgli che in fondo mi sento bene e mi incuriosirebbe vedermi enfemme......
E che in fondo ho 32 anni quasi.....

Boh chi lo sa.....
Intanto cominciamo con questo piccolo seme.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da LellaB »

Forza Katy, un piccolo passo per l'Uomo, un grande passo per Te!!! Anch'io sto buttando piccoli semi qui e là, chissà che prima o poi germogli qualcosa. In bocca al lupo!!! : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Marcela »

secondo me l'hai messa in un modo che può funzionare, l'unico consiglio non chiuderti troppo all'angolo. INtendo dire, un po' di nonchalance va bene ma se non dimostri un minimo di entusiasmo rischia di rimanere una cosa confinata lì. Comunque mi sembra un ottimo inizio

Avatar utente
jafraise
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2019, 19:42
Località: NAPOLI
Età: 53

Utente bannato

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da jafraise »

quindi il segreto per un piccolo outing è restare al freddo fino alle due di notte? quanti sacrifici :-)

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Luciathecutegirl »

Se ti devi depilare le gambe, usa come scusa che senza i peli si notano meglio i muscoli delle gambe, io la uso e miei non sospettano niente
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Mari-dany »

Con un collant 20 den la vedo dura proteggersi dal freddo !

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Oggi pomeriggio il fatidico momento.
Mamma devo provare le calze come mi stanno.
E per la prima volta mi mostro a lei in collant.
Emozione a mille. Voce quasi tremante che si sforza di rimanere normale.
Provo prima le Repose 40 e mi stanno a pennello.
Bocciate invece le My secret 20. Oltre a starmi strette sono di un nero troppo nero. Non è il classico nero che donaalle gambe quel colorito marrone.

Aspettavo la sua reazione ma niente di che.
Gli ho chiesto se pensava male o aveva qualche turbamento a vedere suo figlio in collant ma lei niente di niente approva al 100%.
Ho fatto la battuta che son troppo peloso che vorrei depilarmi e anche qui ho trovato apertura alla cosa.
Oltre a stare meglio esteticamente senza peli cè anche più igiene. Questa è la sua risposta.

Adesso quando farò il 2 turno appena mi alzo dal letto subito sarò con le calze addosso. Motivazione almeno non faccio le cose di fretta e non si rompono : Wink :
Siamo andati poi io e lei al supermercato e ho fatto scorta di calze prendendone 3 paia di riserva.
Venuti a casa mi sono cambiato e ho indossato di nuovo le calze quasi in sua presenza e nessun commento strano.

Ho trovato un apertura inaspettata e ne son felicissimo.
Ho la sensazione di aver sprecato del tempo.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Mari-dany ha scritto:Con un collant 20 den la vedo dura proteggersi dal freddo !
Sto usando le 40.
Ovvio che un 20 non proteggerà mai dal freddo, ma io ho la scusante di poterle usare in combinata con i pantaloni da sci.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da LellaB »

La mamma è sempre la mamma...!!! A volte ci facciamo dei film insesitenti... non posso che essere felice per te! : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Serena Crossdresser »

E vaiiii !!!
Avanti cosi ... : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi