L' Io che rifletto.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Alyssa »

Sei giovane, bella, scrivi molto bene...
Ma un difetto ce l'hai? : Mad :
Helen ha scritto:un semplice riflesso, una cosa così normale, così scontata quella nostra immagine quasi da essere invisibile
Conosco perfettamente quella sensazione, di guardarsi senza vedersi, al contrario di quando vediamo l'altra.
: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Novella »

Helen ha scritto: Ed è anche un pò questo che avrei voluto fare, riaccendere magari in molte o semplicemente riportare alla mente, attraverso questa mia esperienza, la prima volta. Dove davvero qualcosa dentro sembra sbocciare, consolidarsi e prendere vita, o almeno per me è stato così.
È proprio la sensazione che ho sentito, e ti ringrazio per questo. Hai descritto delle emozioni che ho vissuto (e che vorrei rivivere più spesso), e che leggendo qui scopro comuni a molte di noi.

È bello come scrivi e sei bella tu, portatrice di leggiadra freschezza. : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Katymakeup »

Sei molto bella e dalla tua foto avatar si vede che sei stata bene in quei momenti.
Io ho provato sensazioni simili proprio ieri.
E' stato bellissimo.

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Helen »

Sabrinasexy69 ha scritto:Bellissime parole, e bellissima esperienza.
Il finale con citazione gucciniana e' voluto?
Comunque mi sembra di cogliere dalle tue parole che sia stata un "una tantum", la bellezza vera e' nel ritornare a "casa" : Wink :
Mmh nono è stato semplicemente uno "svuotare il sacco" di tutte quelle belle emozioni che portavo e porto dentro da quella sera, e tutto è venuto fuori senza riferimenti, però ti ringrazio per avermi fatto sentire una vera scrittrice e per i bei complimenti : Chessygrin :
Sono sensazioni relative alla prima volta che vedo come una sorta di rinascita, per questo ho voluto enfatizzarla così tanto, ma per fortuna sto avendo modo di tornarci spesso "a casa" ultimamente e devo dire che ogni volta sembra come la prima.
veronica ha scritto: E se le emozioni delle prime volte piano piano scemano, però si fa più chiara la strada che ci attende, non priva di sofferenze ma anche e soprattutto ricca di bellezza e di pienezza di vita.
Inizio a comprendere la pienezza di vita di cui parli ed è un pò quello che ho sempre cercato..essere così a contatto col tuo essere più intimo da amplificare ogni senso che ti permette di sentire, vedere, assaporare il mondo attorno a te con una sensibilità del tutto nuova. Ed è davvero bello poter condividere tutto questo con persone che possono comprendermi appieno. Grazie comunque per le belle parole : Love :

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Helen »

Alyssa ha scritto:Sei giovane, bella, scrivi molto bene...
Ma un difetto ce l'hai? : Mad :
Ahahaha ma daai così mi fai arrossire e sta succedendo davvero!! grazie comunque : Love : beh direi che ne ho uno tra i tanti che è distruttivo per quanto mi riguarda....sono pigraaaa!! Non hai idea di quante cose ho messo da parte o a cui ho rinunciato solo perchè non avevo la forza mentale per metterle in atto..per fortuna a volte la forza di volontà vince, perchè avrei voglia di smontare il mondo, ma c'è quando quest'altro lato mi tiene in catene.... : Andry :
Novella ha scritto: È proprio la sensazione che ho sentito, e ti ringrazio per questo. Hai descritto delle emozioni che ho vissuto (e che vorrei rivivere più spesso), e che leggendo qui scopro comuni a molte di noi.

È bello come scrivi e sei bella tu, portatrice di leggiadra freschezza. : Love :
Sapere che ho potuto oltre che condividere,regalare nuovamente questo tipo di emozioni mi rende felice. :)) speriamo di non metterle mai da parte in alcun modo, perchè a volte anche queste piccole belle sensazioni possono davvero rendere il mondo intorno a noi un posto migliore e rendere anche noi stesse persone migliori. Grazie mille per i complimenti, sei stata gentilissima : Love :
Katymakeup ha scritto:Sei molto bella e dalla tua foto avatar si vede che sei stata bene in quei momenti.
Io ho provato sensazioni simili proprio ieri.
E' stato bellissimo.
Grazie tante Katy, sei molto dolce e hai anche un avatar molto bello!! Mi fa piacere tu ti sia potuta lasciare andare a queste bellissime emozioni, posso immaginare tutto ciò che hai provato e possiamo solo sperare di poterlo fare e rifare altre milioni di volte : Love :

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Kleoo »

Secondo misera me hai un vero talento nello scrivere . Aggiungiamo che sei decisamente solare e carina nel tuo avatar , se fossi un impresario talent scout saresti scritturata subito .... I tempi sono maturi x nuovi interpreti nel mondo artistico letterario .
A volte basta un pizzico di coraggio e la vita si ritrova in discesa .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Helen
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2019, 0:16
Località: Messina
Età: 30

Re: L' Io che rifletto.

Messaggio da Helen »

Kleoo ha scritto:Secondo misera me hai un vero talento nello scrivere . Aggiungiamo che sei decisamente solare e carina nel tuo avatar , se fossi un impresario talent scout saresti scritturata subito .... I tempi sono maturi x nuovi interpreti nel mondo artistico letterario .
A volte basta un pizzico di coraggio e la vita si ritrova in discesa .
Dire che mi hai fatto sognare per un attimo credo sia poco.. dei bellissimi complimenti che mi riempiono di orgoglio e mi rendono un pizzico più sicura su quelle che sono le mie capacità. Diciamo che mi diletto spesso nello scrivere..in passato ho provato con un libro, e scrivo anche canzoni, ma è proprio il coraggio che manca per provare a mettermi in gioco..quell'odioso coraggio che tante volte mi fa fare 100 passi indietro annullandomi : Hurted : chissà che questa non sia stata una piccola spintarella per farmici pensare su con più convinzione..ti ringrazio in ogni caso, sei stata gentilissima : Love :

Rispondi