Compleanno da dimenticare

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Compleanno da dimenticare

Messaggio da giuly271 »

Buona giornata a tutte. Oggi per festeggiare il mio compleanno avevano deciso nei giorni scorsi,una volta accompagnato il pargolo a scuola,di fare un'uscita mattutina per negozi e centri commerciali, come due vecchie amiche. Intanto ieri sera sono rientrata con un raffreddare forza mille, quindi molte certezze cominciano a vacillare, rimanendo d'accordo che avremmo valutato la cosa stamattina. Una volta sveglia ho realizzato che non stavo meglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto, qualche minuto e dal piano superiore sento,. "Paaaaaa......ho la febbre a 38. È al peggio ci abbiamo messo il coperchio. Che dire quando non è cosa non è cosa. Ci siamo guardate, abbiamo allargato le braccia e siamo scoppiate a ridere, sarà per la prossima volta.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Compleanno da dimenticare

Messaggio da Andrea »

Mi dispiace, è sempre difficile dover rinunciare.

Però vedo che l'hai presa con sapienza filosofica: farci una risata sopra vuol dire saper accettare le contrarietà con animo sereno e questo non è poco!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi