invito a cena

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

invito a cena

Messaggio da giuly271 »

E' accaduto questa estate,eravamo soli a casa io e la mia compagna,mio figlio era in vacanza da un suo amico,e visto che eravamo da soli i nostri vicini,una volta tornati dal mare si sono affacciati da noi dicendo che se ci fosse andato bene avremmo cenato assieme( come del resto spessissimo accade).Risposto affermativamente da parte nostra,la mia compagna mi ha guardato con un sorrisetto malizioso dicendomi: credo che sia giunto il momento che i vicini facciano la conoscenza di Giuly,io penso questo,ma se ate non va dillo subito,non è bello tirarsi indietro all'ultimo momento.Ho riflettuto un pò sulla proposta e alla fine ho accettato,così sarei stata libera di stare in casa come volevo,senza nascondermi e se ci fosse stato in futuro da andare a chiedere una noce di burro,avrei potuto farlo tranquillamente in tacchi a spillo. Abbiamo deciso assieme la mise e iniziati i preparativi.Alle 19.30 ero pronta. Autoreggenti velate chiare,bustino stringivita rosso,slip e reggiseno rossi,decolletè nero tacco 12,gonna a tubino nera in raso ,maglietta nera di Valentino bordata di bianco,trucco,parrucca,e orecchini a cerchio. Ci aspettavano per l'aperitivo e lei mi ha preceduto"ragazzi c'è una sorpresa" e a quel punto faccio il mio ingresso in modo piuttosto elegante "lei è Giuly". Sul momento c'è stato un pò di imbarazzo generale,ma fatti quattro o cinque respiri profondi le cose hanno cominciato a prendere la via della normalità. Durante la cena ci siamo messi a parlare del perchè di questa cosa,e siamo riuscite a chiarire tanti aspetti a cui hanno fatto seguito alcune domande di pura e semplice curiosità,tanto per fare salotto.Da parte mia mi sono innanzitutto goduta la cena e assaporato ogni momento della serata,ma con una pace interiore che era subentrata alla paura mista ad ansia.Adesso non mi preoccupo più se entrano da noi ed io sono in minigonna e tacchi a spillo...Che liberazione!!!!! Questo è uno dei frammenti della mia vita e un pochino alla volta spero di poter condividere con voi quelli che restano. Bacio a tutte bimbe

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: invito a cena

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Cara giuly, prima di rispondere a questo tuo racconto sono andata a leggermi la tua presentazione. Da quello che scrivi la si capisce che hai avuto la fortuna di incontrare una donna veramente speciale. Mi piacerebbe se avessi voglia di raccontarci come hai fatto a dirle di questa passione e come e' stata la sua prima reazione.

Quello che scrivi sopra sembra quasi un sogno "erotico" di quelli che facevo 20 anni fa quando fatti alla mano non sarei stata in grado di risultare per nulla accettabile e chi mi avesse incontrato nella realta' se non fosse scoppiato a ridere avrebbe dato dimostrazione di grandissima educazione e freddezza.

Pero' dopo aver letto la tua presentazione lo ho riletto e mi sono immaginata quella furbetta sorniona della tua compagna che in parte di provocava per vedere se avevi il coraggio, in parte ti stimolava perche' sapeva che per te era importante.
Sei fortunata ad avere una compagna cosi'.

Ma dimmi i vostri amici non avevano mai avuto nessun dubbio? nessun suggerimento? perche' da come la metti giu' tu un minimo di mascelle cadenti me le sarei aspettate....

Un abbraccio
Sabri

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: invito a cena

Messaggio da giuly271 »

Buongiorno Sabry. Intanto grazie per i complimenti. Quando ci siamo conosciute non abbiamo fatto altro che usare il buon senso di due persone mature,che nella vita non devono dimostrare niente a nessuno e non hanno bisogno di raccontar balle per ottenere una conquista. Così le ho fatto conoscere il mio lato crossdress e l'altra mia passione,che non ha niente a che vedere con gli argomenti di questo forum.Lei a sua volta mi ha confessato di condividere "l'altra" passione e di essere bisex,e in quanto tale,secondo il suo punto di vista,io soddisfo entrambi i lati della sua sessualità. E i vicini? Come dici tu lì per lì nessuno sapeva più dove guardare,occhi che roteavano a 360°,una comica. Però sono persone intelligenti e aperte e superato lo shok del momento tutto è rientrato nella normalità,logicamente non sono mancate le battute scherzose a mio carico,ma da buona toscana chi ha da fare battute ben venga.

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: invito a cena

Messaggio da fatabarbara »

certo che una buona dose di lato B ce l'hai....a parte la compagna, la cosa ci accomuna, anche l'avere dei vicini così intelligenti non è da poco. Però permettimi di chiederti una cosa: i rapporti di vicinato proseguiranno anche a distanza di tempo? il mio nome è Barbara, ma sono peggio di san Tommaso ;)
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: invito a cena

Messaggio da giuly271 »

fatabarbara ha scritto:certo che una buona dose di lato B ce l'hai....a parte la compagna, la cosa ci accomuna, anche l'avere dei vicini così intelligenti non è da poco. Però permettimi di chiederti una cosa: i rapporti di vicinato proseguiranno anche a distanza di tempo? il mio nome è Barbara, ma sono peggio di san Tommaso ;)
Certo che si. Loro non se ne fanno,io mi sento più leggera,ho depositato un grosso fardello. Praticamente siamo tutta una famiglia, non ci formalizziamo su nulla, nessuno deve bussare, nessuno deve chiedere permesso. Come è sempre stato, tutto continua ad essere. Baci Giuly

Rispondi