Una giornata tutta per me

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Una giornata tutta per me

Messaggio da Romina »

Ciao a tutt*,
L’altro giorno ho recuperato un vecchio post in cui rilanciavo la domanda per una truccatrice/parrucchiera in Veneto e cercando in rete ho trovato un sexy shop di Ferrara in cui sono specializzati per il cross dressing.

Di lì a chiamare per informazioni riguardo ai loro pacchetti trasformazione non é passato più di mezz’ora ; sapendo che avrei avuto il sabato libero (cosa che accade raramente) ho pensato di farmi un regalino e ho prenotato per stamane Il pacchetto trasformazione che comprende trucco ,scelta dei vestiti , scarpe ,parrucca , ecc .
Il prezzo del pacchetto comprende una quota per il servizio trucco e una per il resto che si decida di comprare o noleggiare.

Ieri sera , sono rientrata dal lavoro e mi sono messa all’opera : la depilazione è stata un lavoro intenso , non ho mai accostato una lametta alle mie gambe per cui ho speso parecchio tempo a operare e per pulire il disastro in bagno non ne parliamo : Lol :

Devo dire che la sensazione di toccare le gambe lisce lisce mi ha ben predisposta ad andare a letto prima del solito per essere sicura di svegliarmi all’alba e non ritardare.

Arrivò sul posto alle 10 in perfetto orario ma ahimè... non trovo nessuno

Aspetto e dopo una ventina di minuti arrivano i titolari ad aprire ed accogliermi.
L’accoglienza di Marta, la signora che mi seguirà per tutto il tempo , mi ha fatto dimenticare di aver cominciato con mezz’ora di ritardo ,é stata gentile e premurosa ; avrà notato il mio imbarazzo che difficilmente riuscivo a nascondere.

Cominciamo dalle scarpe e man mano scegliamo calze , vestito , alcune parrucche da tenere per la selezione finale.

Sono passate 4 ore in un lampo , la signora andava un po’ di fretta verso la fine a dire la verità ma tutto sommato il risultato ottenuto mi ha piacevolmente sorpreso .

Ho sempre pensato di non voler postare foto con il mio volto un po’ per timidezza, un po’per riservatezza , ma mi sono piaciuta molto e come sempre ho cambiato idea in corsa : Lol :

Non mi piacciono molto le gambe a causa della mia magrezza ma sto già facendo terapia di ingrasso : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IG: romy_cd_

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da Romina »

Grazie Elisa,
Mi piaccio molto e sono felice :)
IG: romy_cd_

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da Roby »

Complimenti Romina
La prima volta enfemme non si scorda,.ed averlo fatto con un servizio di trucco & parrucco professionale ha certamente tirato fuori il meglio di te.
Stai benissimo!
Come ti sei sentita quando ti sei vista allo specchio al femminile?
Ma poi cosa hai fatto? Sei uscita o sei rimasta in giro nel negozio?
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Celeste

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da Celeste »

Che carina che sei : Love :
mi piace come sei vestita
complimenti per la bella esperienza che hai fatto!

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da Romina »

Celeste ha scritto:Che carina che sei : Love :
mi piace come sei vestita
complimenti per la bella esperienza che hai fatto!
Grazie Celeste, avevo diversi vestiti a disposizione ma messo questo ho pensato “non lo tolgo più”! : Chessygrin :


quote="Roby"]Complimenti Romina
La prima volta enfemme non si scorda,.ed averlo fatto con un servizio di trucco & parrucco professionale ha certamente tirato fuori il meglio di te.
Stai benissimo!
Come ti sei sentita quando ti sei vista allo specchio al femminile?
Ma poi cosa hai fatto? Sei uscita o sei rimasta in giro nel negozio?
Un abbraccio
Roberta
[/quote]

Grazie Roberta : Love :
Sai...credo si veda negli occhi , non finivo più di specchiarmi , non mi sono mai guardata allo specchio così che io ricordi , é un emozione che mi rassicura e più mi vedo , più dimentico i sensi di colpa e le angosce che provavo nel respingere questa parte di me .
Non avrei più voluto struccarmi , sarei uscita così ... ma era primo pomeriggio e dovendo tornare a casa in pieno giorno non me la sentivo di arrivare casa en-femme sotto gli occhi di tutto il vicinato ... mannaggia!
IG: romy_cd_

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da roby_rm »

Ciao!
: Smile : ok. Capisco che ti vuoi coccolare con torta sacher, gelati, bavarese, swarzwald, strudel, cannoli, cassate, sfogliatelle... E non ci vedo nulla di male, ma perché te la prendi con le gambe? : Smile :
sei bellissima! Già detto? Ok:
SEI BELLISSIMAAAAAAAAA e stai da dea!
Quindi occhio alla dieta (la ciccia è infingarda e quasi mai va dove vorresti tu), ma quando esci en Femme non scordare mai di coccolarti! Magari un cioccolatino piccolissimo che ti rende più attraente quando ti lecchi le labbra! : Smile :

Kiss

Ah! Dimenticavo... Ok a trucco e parrucco, ma "il pezzo" c'è lo hai messo tu, e spero che mi permetti di dirti che è un bel pezzo! ;-)
Ok ad essere modeste, ma senza esagerare, e poi adesso che ci penso, è meglio belle senza essere modeste! - primo comandamento della brava ragazza!

Kiss+kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da Dany66 »

Complimenti,sei molto bella e sopratutto molto donna,il che non è cosi scontato.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da giuly271 »

Sei bellissima. Non rovinare questo bel quadro. Secondo me puoi uscire in strada a testa alta. Fai un bel respiro e buttati,vedrai che bello. Facciamo tutte il tifo per te.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da Katymakeup »

So già il posto quale sia perchè mi ero imbattuta nel loro sito internet e letto tutti i vari servizi.
Sinceramente non mi ha mai convinto nè per come scrivono nè per i servizi che offrono.
Presentarsi ad un appuntamento con 20 minuti di ritardo ed essere frettolosi alla fine non è sintomo di professionalità a mio parere ma se ti sei trovata bene è questo che conta.
Complimenti stai benissimo : Thumbup :

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Una giornata tutta per me

Messaggio da mara@ »

Complementi per il coraggio e per aver provato un'esperienza del genere. Dai tuoi occhi si nota la tua felicità!
Il risultato è davvero ottimo e il vestito rosso stupendo.

In base al proprio fisico può esser difficile ingrassare le gambe, spesso si finisce con il mettere la pancia e basta...

Rispondi