Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Ciao a tutte
In queste settimane come sapete siamo venute a scoprire tramite la discussione "Mua su a Milano" dell'esistenza di una Mua di Milano che offre un servizio di make up per noi crossdresser.
Oltre al make up volendo puoi vestirti, usare le sue parrucche e volendo anche uno shooting fotografico.
Ebbene dopo giorni e giorni di pensamenti e ripensamenti mi decido di contattarla.
La chiamo il giorno 19. Emozionatissima mi risponde una voce pacata e rassicurante.
E' la prima persona non di famiglia a cui mi rivelo..... Un piccolo passo avanti.
Quella settimana ero di riposo solo domenica e purtroppo non aveva un posto per quel giorno.
Rimaniamo così d'accordo per la settimana dopo (cioè questa) per fargli sapere i miei turni e farli coincidere con i suoi impegni.
Purtroppo come tutti sapete è scoppiato il caso del coronavirus qua nel lodigiano. Io fortunatamente sono in una zona libera dalla quarantena ma non posso andare al lavoro perchè il posto è situato in una zona rossa. Quindi ferie forzate.
La richiamo spiegandogli la situazione e mi fissa l'appuntamento per Lunedì 19 alle 14.
Emozione a mille. Ero preoccupata un pò per il viaggio dato che Milano non la vedo tutti i giorni e soprattutto per il timore che si verificasse qualche contagio nella mia zona con la conseguenza di restare in quarantena pure io. La stessa notte non riuscirò a dormire.
Fortunatamente nessun contagio e parto insieme alla mia ragazza in un viaggio senza intoppi e dalla semplice meta nonostante sia Milano.
Arriviamo al palazzo dove ha lo studio e ci accoglie sorridente lei e il suo compagno fotografo mettendoci subito a nostro agio.
Avendo scelto il pacchetto di trasformazione completa mi mostra i vari abiti, tira fuori un reggiseno, i seni finti e una mutanda con imbottiture per fianchi e sedere.
Inizio a indossare i collant con la mutanda e poi la mia ragazza mia allaccia il reggiseno ancora vuoto poi prendo in mano le protesi.
Cavolo come pesano!!! Era una 4 misura. Le infilo nel reggiseno e finalmente provo la prima sensazione magica.
Stretto nel reggiseno e con il peso avanti indosso il primo abito uno rosa ampio e al ginocchio e mi vedo allo specchio....... Finalmente mi vedo con un seno ma mi fa un brutto effetto..... Continuo a toccarmele : Lol : : Lol : : Lol :
Cominciamo la seduta di trucco. Il suo stile è principalmente quello di realizzare un trucco raffinato e mai volgare. Mi lascio così nelle sue mani.
Parte con le sopracciglia coprendole e successivamente con la base per coprire la barba. Nel frattempo spiega a me e alla mia ragazza ogni passaggio.
Impiegherà molto tempo solo per la base mentre il trucco occhi richiederà solo poco tempo.
Mi ridisegna le sopracciglia e sugli occhi realizza un trucco molto fine e delicato. Per finire le ciglia finte mai messe in vita mia.
Rossetto anche qui molto delicato e per finire parrucca.
Decidiamo per provare 4 parrucche. Indosso la prima un biondo a caschetto e vedermi con i capelli lunghi vedo cioò che potrebbe essere Katy dal vero. Ora non è più un applicazione... ho veramente una parrucca.
Cominciamo con qualche foto poi cambi di parrucca con una bionda lunga senza frangia e una castana lunga con frangia.
Cambio di abito con una minigonna in similpelle nera abbinata a una maglia body prima e maglia dopo entrambe nere.
Con questo look mi vedo meglio. Io sono già abituata en homme ai capi scuri e enfemme adoro i vestiti più attillati.
Le maglie aderenti mi evidenziano il seno e mi sento benissimo. Mi vedo donna.
Metto anche le unghie finte e lo smalto. Mi sentivo le mani molto strane e belle da vedersi.
Cambio di parrucca con un nero lungo mosso e altre foto.
Per finire il vestito più bello e mai indossato da nessuna perchè troppo stretto ......Un abito aderente lungo con spacco laterale.
Incredibilmente ci entro ed è il completamento finale di una giornata indimenticabile. Lo spacco e i tacchi mi valorizzano le gambe e il seno sporge prepotente.
Facciamo le ultime foto e la giornata purtroppo svolge al termine.
Mi strucco per prima in modo da poter godere ancora un attimo della mia ultima mise e poi mi svesto.
Mi rimarranno solo le unghie finte che porterò fino a casa e ci andrò pure a dormire per poi toglierle la mattina dopo.
Do l'autorizzazione per pubblicare alcuni scatti che sono già stati inseriti nel suo sito personale. Io sono la prima e l'unica ad aver dato il consenso.

Che dire ragazze io ve la straconsiglio. E' brava, gentile e ti mette a tuo agio insieme al suo compagno.
E stata un esperienza bellissima che vi condivido assieme ad alcune foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da patriziacross »

splendida Katy,,,,,,
ti raggiungo presto.
Avevo preso appuntamento per oggi per la festa....rinviata...
sarà per la prossima.
Sei splendida!
Pat

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Parte 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Parte 3
Qui un acconciatura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Parte 4
Cambio abito,parrucca e applicazione unghie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da peppina69 »

scusate l'espressione ma che fi...ona; complimentissimi; ti preferisco di più in nero, molto più vera donna

Frida

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Frida »

Superstrapowercarina : Love :

Ho letto la tua cronaca con molto piacere, ho visto le foto sul sito, t'invidio!

Castana sei più naturale, anche la scelta della mise ti dona.

Francamente penso che hai fatto strabene a cogliere questa opportunità e penso anche che il forum possa riceverne un beneficio d'immagine.

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Romina »

Complimenti, sei bellissima e molto , molto femminile : Love :
IG: romy_cd_

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da maxima »

capisco benissimo le tue sensazioni! Capisco come tu ti possa essere sentita “strana” e finalmente appagata! non ho dubbi che sia stata un’esperienza fantastica e il fatto di averla anche condivisa con la tua ragazza la rende ulteriormente magica. Tu stai benissimo e credo che il merito sia soprattutto dei tuoi lineamenti che ti rendono naturalmente molto femminile!molto belli gli abiti anche se ora sono in attesa di vedere il look più scuro. Tendenzialmente ti preferisco più scura e sono curiosa di vederti con la parrucca mossa.
Ti ringrazio molto per la tua testimonianza e per aver voluto condividere con noi questa bellissima esperienza!
un grande abbraccio,
maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Di ritorno dalla Mua Viktoria di Milano.

Messaggio da Katymakeup »

Parte 5
Cambio da maglia body ad altra maglia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi